Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Arbitro incapace ma più di lui Gattuso che secondo me il patentino lo ha comprato sottobanco.
Oppure regalato per il suo passato da calciatore perché questo non è del mestiere, non scherziamo proprio.

Arbitro incapace ma più di lui Gattuso che secondo me il patentino lo ha comprato sottobanco.
Oppure regalato per il suo passato da calciatore perché questo non è del mestiere, non scherziamo proprio.
Ha eretto la muraglia annullando effetivamente l'Atalanta che ha pressato tutto il tempo, chissà magari questi schiantano col Torino come con la Lazio..
Lo so è una strategia troppo forzata :asd:

Partita identica a Milan-Lazio di due anni fa, che grande tristezza, per me a queste piazze non potrà mai essere adeguato

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sorry non ho capito, cosa intendi?
Niente di che, ma in base anche a quanto ha detto spina ("abbiamo fatto quello che avevamo preparato") una partita così chiusa in cui si subisce per tutto il tempo il pressing penso fosse voluta, per contrastare una squadra palesemente più forte. Vediamo se al ritorno cambierà l'approccio.

Ieri, 3 Febbraio 2021: è morto il Napoli.
Ucciso da questo allenatore, un raccomandato del suo cognome; un uomo con un'idea del calcio del tutto contorta e malsana dove ha distrutto una squadra che in europa si era affermata per il bel gioco, per lo spirito, per la voglia. Ora siamo l'ombra di quel Napoli, totalmente senz'anima, senza identità, siamo il niente. Voluto anche dal presidente con i suoi errori che; da 3 anni a questa parte ha lanciato il declino del Napoli scegliendo prima un panciuto signore ormai in pensione come Ancelotti, aziendalista ma che allenatore mai stato se non sfruttando i momenti d'oro delle società e relative potenze economiche delle stesse. Errori, moduli vecchi, gioco trapattoniano, il figlio del medesimo che si intromette e che diventa lui l'allenatore e il padre vice che porta l'ammutinamento della squadra. Cosa facciamo per rattoppare a stagione in corso? Prendiamo lui: Gennaro Gattuso, proprio lui che ha dato la mazzata a questo povero Napoli. La Champions, per come siamo messi, è solo un miraggio lontano che sembra vicino quanto lontano.
Ci rimangono i ricordi, quelli non cambiano né se ne vanno, basta chiudere gli occhi e sorridere al passato...

E preghi di non riaprirli mai, per non vedere quanto sia buio e profondo questo presente.

A mente fredda un po' di pensieri sparsi se vi va di leggerli.

Lo 0 0 è oro che cola sia perché l'atalanta poteva farne 3 sia perché ad oggi ci sono superiori in tutto: gioco, qualità singoli, rosa lunga, mentalità.
Lo 0 0 delude perché arrivato per puro caso e in avanti non si è fatto niente di niente, capisco difendere lo 0 0 ma manco un paio di robe casuali come in Supercoppa.
E ancora più avvilente è stato vedere gli ultimi minuti dove giravamo palla in attesa che finisse la partita piuttosto che prendersi un corner o buttare una palla in area a cercare Osimhen, mi ricordo che sul finale di partita eravamo nella zona della bandierina e siamo tornati dietro da Maksimovic. Le statistiche dicono che sono stati 6 i palloni giocati nell'area dell'Atalanta e 125 quelli che abbiamo giocato nella nostra. Al di là di tutto, questo modo di fare calcio io non lo tollero più, ieri lo posso accettare ma in generale mi fa proprio schifo.

Buono non aver preso goal in casa ma voglio capire al ritorno che tipo di partita farà.
Mi facevano notare che è il quarto 0-0 di Gattuso in 7 semifinali di Coppa Italia quindi si vede che i doppi confronti li prepara così, si caga addosso e si chiude.

Altro pensiero sparso è che secondo me l'Atalanta ci è superiore in tutto in questo momento, persino la rosa ce l'hanno più lunga e funzionale della nostra e questo fa rabbia perché i proclami di inizio anno riguardavano proprio la lunghezza e la qualità della stessa ma abbiamo visto che non è così.
Ieri ha dichiarato che Lobotka non va bene né nel 343 né nel 4231 perché è un vertice basso. Considerando, però, che quest'anno non l'ha messo manco col 433 esattamente perché è stato comprato?
Maksimovic ha fatto schifo pure da libero e sui terzini ne ho parlato solo 589 volte in questo topic quindi screw that.

In avanti c'è il problema infortuni, ok, però a me tutta la squadra sembra stanca eppure era l'Atalanta ad aver fatto la Champions e che veniva da 2 big match consecutivi ravvicinati con la Lazio, noi venivamo da Spezia e Parma... Gattuso qui ne deve rispondere, anche perché in queste 3 partite hanno giocato sempre gli stessi.

Ultima cosa mi sono arreso nello sperare che Gattuso insegni alla squadra come si faccia il pressing organizzato perché o non vuole o semplicemente non ne è capace, la gente si lamenta di Pirlo che è un esordiente ma poi vai a vedere il primo tempo di Inter - Juve e ti accorgi che l'Inter non riusciva ad uscire dalla morsa della juve perché quando il loro attaccante saliva in pressing lo seguiva la mezz'ala e così il terzino, addirittura fanno gli anticipi leggendo la lettura del passaggio. Io non ho mai visto niente dal genere da quando Gattuso è arrivato su questa panchina e fate conto che fino al primo anno di Ancelotti facevamo del recupero alto in pressing uno dei nostri punti di forza, quindi boh.
I nostri vanno in ""pressing"" (più che pressing lo definirei fastidio) in solitaria e nessuno segue.

I movimenti senza palla, anche, non esistono. Vuol far fare il regista ad Ospina ma poi stanno tutti fermi e pure lui è costretto a tenere palla 5-6 secondi ammosciando il tutto.
Post automatically merged:

P.S. da specificare che i problemi che faccio notare non li imputo solo alla partita di ieri ma sono cose che vedo da inizio campionato.

Ultima modifica da un moderatore:
Andrà a finire che chiunque arriverà se farà peggio rimpiangerete Gattuso, sicuro al 100%

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Kolulucoso colpito dal Covid.

Ma non l'aveva già avuto?

Positivo anche Ghoulam; due positivi che salteranno anche la sfida con la Juve. Mi ricorda qualcosa...:hmm:

KK positivo e subito il topic si riempie di avvoltoi...
Ghoulam vabbè, tanto non gioca cmq :asd:
l'importante è che stiano entrambi bene e che nel frattempo non risulti positivo qualcun altro.

brutto periodo, piove sul bagnato :morris2: ☔

Da quando Ghoulam gioca con noi? La riserva di mario rui è hysaj :asd:
Post automatically merged:

KK positivo e subito il topic si riempie di avvoltoi...
Ghoulam vabbè, tanto non gioca cmq :asd:
l'importante è che stiano entrambi bene e che nel frattempo non risulti positivo qualcun altro.

brutto periodo, piove sul bagnato :morris2: ☔
Il problema è che - si legge - 6 compagni sarebbero andati alla festa di compleanno di ghoulam.
Da confermare se sia vera o no 'sta cosa, spero di no :nono:

Edit. Ghoulam smentisce questa cosa sui social, infatti.

Ultima modifica da un moderatore:
Andrà a finire che chiunque arriverà se farà peggio rimpiangerete Gattuso, sicuro al 100%

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Per favore Flare smettila di dire cazzate. :sowhat:

Ti dovrei augurare Merduso a vita al Milan. :sowhat:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Per favore Flare smettila di dire cazzate. :sowhat:

Ti dovrei augurare Merduso a vita al Milan. :sowhat:
Io lo riprenderei subito, ma tipo domani, da noi fece un miracolo con la squadra che avevamo, lui e Pioli assieme farebbero faville, altroché.
Tanto andrà a finire che avrò ragione io, sta sezione la conosco troppo bene. :asd:

Ultima modifica:
Veramente su ancelotti hai sparato almeno 10 sentenze e non ne hai presa mezza :asd: quindi dormiamo tranquilli che su gattuso sarà la stessa cosa
Altro che ragione :asd: al massimo in completo torto

Io lo riprenderei subito, ma tipo domani, da noi fece un miracolo con la squadra che avevamo, lui e Pioli assieme farebbero faville, altroché.
Tanto andrà a finire che avrò ragione io, sta sezione la conosco troppo bene. :asd:

Ma tu quando mai hai ragione Flare? Dai su che sparì sempre cavolate.
Senza offesa eh, sei un bravo ragazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro