Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
No, deve andare via perché ormai è bruciato.
Però se poi devi reinvestire tutti i soldi che incasseresti da una sua eventuale cessione per prenderne un altro, tanto vale provare a rilanciarlo. Sta per compiere 24 anni, per il ruolo è ancora estremamente giovane, se gli dai continuità può riprendersi tranquillamente.

Palo. Altro legno. A quanto stiamo sta stagione?
Post automatically merged:

Mha. Non penso che troveremo di meglio. Abbiamo smepre avuto portieri molto mhe. Meret è un miracolo che lo abbiamo preso.

Alè gol a culo. Dai andiamo a piarci sto punticino a culo và.
Abbiamo Ospina che quest'anno ha fatto miracoli in diverse partite, è un ottimo portiere

Meret lo hanno bruciato, quest'anno ha spaperato ad ogni partita giocata ed è un dato di fatto.

Era un mio pupillo ma io voglio pensare al bene della squadra sinceramente, mi sono rotto di promesse varie, questa estate, lo ripeto, va presa gente forte perché quelle sopra di noi ci mangiano in testa.

Colpa anche dell'allenatore ovviamente, ma su di lui ho scritto milioni di parole quindi stasera do spazio anche ad altri, perché l'ho sempre detto che quest'anno avevano tutti colpe chi più e chi meno.

Dissi pure che quest'anno non avrei avuto pietà per nessuno perché da parte mia avevo sempre difeso la società.

Però se poi devi reinvestire tutti i soldi che incasseresti da una sua eventuale cessione per prenderne un altro, tanto vale provare a rilanciarlo. Sta per compiere 24 anni, per il ruolo è ancora estremamente giovane, se gli dai continuità può riprendersi tranquillamente.
No io metterei Contini secondo e prenderei un 38 enne come terzo, Ospina ha dimostrato di poter fare il primo portiere ad alti livelli.
I suoi soldi voglio che vengano investiti in difesa e a centrocampo dove ne abbiamo bisogno più che mai.

Visto che Mediocre non verrà mai esonerato speriamo di sculate. Dai su muovetevi!

Partita surreale, mi ha ricordato Inter Sassuolo 1-2 del 2018

Ma tutte le squadre con le assenze fanno male, l'Inter senza Hakimi e Lukaku le ha prese dalla Juve più ridicola degli ultimi dieci anni, quello che ha fatto il Milan è stato un caso unico. Lui ha tantissime colpe, chi mi ha letto sa benissimo che non mi sta simpatico, ma dico che oggi era un suicidio annunciato perchè gli togli l'unico giocatore che regge il suo non gioco contro una squadra che è in forma.

Ma prese dove che non sanno manco loro come hanno fatto a vincere

Era diffidato Mario?

Visto che Mediocre non verrà mai esonerato speriamo di sculate. Dai su muovetevi!
Ma cosa vuoi sculare, siamo messi in campo in un modo atroce.
Capisco siano saltati gli schemi ma davvero mi sanguinano gli occhi, Gattuso è davvero l'allenatore più scarso tatticamente mai visto da quando seguo sta squadra.

Comunque l'ho detto in tempi non sospetti, quando ero l'unico a criticare Gattuso, che se l'andazzo era questo avremmo perso più partite quest'anno che l'anno scorso con lo spogliatoio ammutinato e spaccato.
E mi sa che finirà proprio così.
Se non è questo un fallimento (di gattuso) ditemelo voi cosa è.

Poi aggiungo una cosa, io a questo punto farei come Benitez al suo secondo anno ovvero farei turnover in campionato che ormai è al 99.9% compromesso e userei i titolari in Europa League.
Lo so, non la vinciamo comunque, ma almeno bisogna dare un senso a questa stagione.
Io farei così, intanto mercoledì ci stuprano a sangue e il velenoso dirà che è tutto ok perché non solo non ha l'attacco ma nemmeno i difensori, quindi c'ha già la scusa.

Quello pure è vero, abbiamo fatto tipo 25 tiri e loro 3
Abbiamo preso 2 pali e Perin ha parato di tutto

Però vabbè, facciamo troppo cagare

No io metterei Contini secondo e prenderei un 38 enne come terzo, Ospina ha dimostrato di poter fare il primo portiere ad alti livelli.
I suoi soldi voglio che vengano investiti in difesa e a centrocampo dove ne abbiamo bisogno più che mai.
Okay, io pensavo comunque ad un eventuale secondo di alto livello che fosse futuribile, così avrebbe senso.

Comunque paradossalmente le occasioni stasera le avete avute però tutti i soliti problemi restano.

Morty ma anche tu che contesti quello che scrive Nyx, suvvia... :asd:

Comunque i problemi di questo Napoli non sono esclusivi di Gattuso, certo lui ci ha messo il suo ma:
Martens è infortunato e ha giocato pochissimo
Oshiman che s'è lussato la spalla e la strozata che ha fatto col viaggio ha fatto allungare i tempi
Quindi ti sei trovato a giocare con Petagna titolare fisso che non è un fenomeno, anzi
Mettiamoci anche che la scelta su Bakayoko ad oggi è persa perché si è dimostrato un mediocre
Il tutto condito con prestazioni deludenti dei migliori, di Lorenzo in primis, sbagli di modulo e tattici di Gattuso e la frittata è fatta.

Okay, io pensavo comunque ad un eventuale secondo di alto livello che fosse futuribile, così avrebbe senso.

Comunque paradossalmente le occasioni stasera le avete avute però tutti i soliti problemi restano.
Sì, fosse per me quella sarebbe la strada migliore, tanto Ospina è un buonissimo portiere non è che ci serve trovare il Neuer o il Buffon.
Abbiamo bisogno di rifondare difesa e centrocampo a tutti i costi se si vuole tornare in Champions.
Se poi Aurelio mi dice che vuole puntare alla salvezza allora ok, a me sta bene.
Non è che tifo Napoli per i trofei sennò tifavo Real Madrid, però me lo devono dire perché non posso fare un altro anno di proclami sul 4° posto e poi si gioca con Mario rui e in panchina c'è un raccomandato.

Abbiamo Ospina che quest'anno ha fatto miracoli in diverse partite, è un ottimo portiere

Non sono per nulla d'accordo. Ogni tanto fa il paratone ma in generale è davvero atroce. Prende costantemente gol.

Poi con sta storia dei piendi con cui Gattuso davvero mi sono rotto il cazzo di Ospina.

Ma cosa vuoi sculare, siamo messi in campo in un modo atroce.
E fammi sperare cazo.:dsax:

E fammi sperare cazo0

Non sono per nulla d'accordo. Ogni tanto fa il paratone ma in generale è davvero atroce. Prende costantemente gol.

Poi con sta storia dei piendi con cui Gattuso davvero mi sono rotto il cazzo di Ospina.
No, no no no. Totale disaccordo su Ospina

Vabbè quella è colpa di gattuso... Reina era il migliore al mondo coi piedi ma non lo usavamo come usiamo adesso Ospina.
I piedi da centrocampista devono essere un plus e nient'altro.
Gattuso è malato

Morty ma anche tu che contesti quello che scrive Nyx, suvvia... :asd:

Comunque i problemi di questo Napoli non sono esclusivi di Gattuso, certo lui ci ha messo il suo ma:
Martens è infortunato e ha giocato pochissimo
Oshiman che s'è lussato la spalla e la strozata che ha fatto col viaggio ha fatto allungare i tempi
Quindi ti sei trovato a giocare con Petagna titolare fisso che non è un fenomeno, anzi
Mettiamoci anche che la scelta su Bakayoko ad oggi è persa perché si è dimostrato un mediocre
Il tutto condito con prestazioni deludenti dei migliori, di Lorenzo in primis, sbagli di modulo e tattici di Gattuso e la frittata è fatta.

Si ma che non siamo scusanti. Che ad oggi non vinci manco col Crotone ultimo con le riserve.

No, no no no. Totale disaccordo su Ospina

Vabbè quella è colpa di gattuso... Reina era il migliore al mondo coi piedi ma non lo usavamo come usiamo adesso Ospina.
I piedi da centrocampista devono essere un plus e nient'altro.
Gattuso è malato

Eh allora ci beccheremo in futuro su sta cosa. Io oramai più passa il tempo e più lo detesto Ospina. Magari anche per colpa di Merduso ma oramai è così. :asd:

Secondo me è solo questione mentale, la rosa è forte, avete una bella difesa.

Cioè da noi Kessie, Chalanoglu e Calabria prima di Pioli sembravano senza speranze ma è bastato un motivatore come Pioli a farli rendere al massimo, evidentemente non erano scarsi come pensavamo noi milanisti.

No dai, bravo è bravo. Il suo più grosso difetto secondo me è che è basso, delle volte prende gol su tiri non impossibili perché proprio non riesce ad arrivarci.

Eì uno che si sacrifica, che metta il cuore non glielo nego. Ma bho. Io non concepisco che questo faccia il titolare quando Meret lo surclassa in tutto.

Gattuso di merda..................

Eh allora ci beccheremo. Io oramai più pass ail tmepo e più lo detesto Ospina. Magari anche per colpa di Merduso ma oramai è così. :asd:
Sì, anch'io certe volte vorrei venderlo solo per il gusto di non vedere più quei 3000 passaggi indirizzati a lui, ma appunto è colpa di merduso.
Io lo terrei per monetizzare sugli altri come ho detto prima. Ma tanto, figurati...
Secondo me molti non andranno via e si prenderanno i soliti scarti e a quel punto manco un allenatore buono ti può aggiustare più di tanto le cose.
Io spero che il Pappa lo capisca perché sennò...
Si è fidato delle persone sbagliate negli ultimi anni, Ancelotti incluso che ha preferito Elmas a Veretout LOL che disagio. ?‍♂️

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è solo questione mentale, la rosa è forte, avete una bella difesa.

Cioè da noi Kessie, Chalanoglu e Calabria prima di Pioli sembravano senza speranze ma è bastato un motivatore come Pioli a farli rendere al massimo, evidentemente non erano scarsi come pensavamo noi milanisti.

La rosa è buona, lo ripeterò smepre, per fare il 4° cazzo di posto è ottima. e pure i più pippa dentro uno dettame fatto con criterio sicuramente non farebbero così cagare.

Certo meglio che certi giocatori comunque se ne vadino, Rui su tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro