Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo con var e arbitri meno amici faceva la fine di RanocchiaPer me era da rosso, comunque Chiellini è il solito animale
vabbè non esageriamoQuesto con var e arbitri meno amici faceva la fine di Ranocchia
Caressa: i 4 davanti del Napoli si stanno sacrificando molto
Qualcuno gli spieghi che il Napoli le gioca TUTTE così, con gli esterni a fare i terzini ??![]()
Magari ora fa una papera ma io non capisco perché facesse la panchina a maksimovic, anche per una questione futura visto che Rrahmani è il futuro avendo un contratto fresco mentre l'altro va via fra 3 mesi.Godo per Rakmani.
Bakayoko fa penaRagazzi non ho visto tutte le partite del Napoli, chiedo a voi
Ma di Lorenzo Fa sempre così pena? E Baka?
In difesa stare facendo cmq bene
E perché Gattuso non ha la più pallida idea di quello che debbano fare i terzini.Di Lorenzo sta facendo pena perché le gioca tutte da quando è stato comprato, è palesemente cotto in più non è di certo un fenomeno
Ah ok, Baka ha sbagliato tutto praticamenteMagari ora fa una papera ma io non capisco perché facesse la panchina a maksimovic, anche per una questione futura visto che Rrahmani è il futuro avendo un contratto fresco mentre l'altro va via fra 3 mesi.
Ma entrare nella testa di Gattuso è difficile
Post automatically merged:
Bakayoko fa pena
Di Lorenzo sta facendo pena perché le gioca tutte da quando è stato comprato, è palesemente cotto in più non è di certo un fenomeno