Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Cioè Insigne ha stampato una dedica alla moglie su una maglia ufficiale? :rickds:

Caressa: i 4 davanti del Napoli si stanno sacrificando molto

Qualcuno gli spieghi che il Napoli le gioca TUTTE così, con gli esterni a fare i terzini ??‍♂️

Caressa: i 4 davanti del Napoli si stanno sacrificando molto

Qualcuno gli spieghi che il Napoli le gioca TUTTE così, con gli esterni a fare i terzini ??‍♂️

Inutile, non ci arriverebbe.

Comunque un gol di vantaggio è troppo poco. La Juve ora metterà il meglio che ha in campo, speriamo di reggere all'impatto.

Ragazzi non ho visto tutte le partite del Napoli, chiedo a voi

Ma di Lorenzo Fa sempre così pena? E Baka?

In difesa stare facendo cmq bene

Godo per Rakmani.
Magari ora fa una papera ma io non capisco perché facesse la panchina a maksimovic, anche per una questione futura visto che Rrahmani è il futuro avendo un contratto fresco mentre l'altro va via fra 3 mesi.
Ma entrare nella testa di Gattuso è difficile
Post automatically merged:

Ragazzi non ho visto tutte le partite del Napoli, chiedo a voi

Ma di Lorenzo Fa sempre così pena? E Baka?

In difesa stare facendo cmq bene
Bakayoko fa pena
Di Lorenzo sta facendo pena perché le gioca tutte da quando è stato comprato, è palesemente cotto in più non è di certo un fenomeno

Magari ora fa una papera ma io non capisco perché facesse la panchina a maksimovic, anche per una questione futura visto che Rrahmani è il futuro avendo un contratto fresco mentre l'altro va via fra 3 mesi.
Ma entrare nella testa di Gattuso è difficile

Bakayoko fa pena
Di Lorenzo sta facendo pena perché le gioca tutte da quando è stato comprato, è palesemente cotto in più non è di certo un fenomeno
Ah ok, Baka ha sbagliato tutto praticamente

Cmq rahmani non male da quanto visto finora

Con quelli lì là dietro c'è poco da stare tranquilli, un pareggio sarebbe oro che cola.

a loro entrano kulusevski mckennie e sandro mentre la nostra panchina pare il lazzaretto dei promessi sposi

Sei minuti...

Lozano è morto, contropiedi impossibili.

Salvate il soldato lozano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro