Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nigeriano ha raggiunto i primi 10 gol in serie A col Napoli in 1289 minuti per un rendimento che non ha eguali al primo anno in azzurro. Persino mostri sacri come Cavani e Higuain impiegarono più minuti per raggiungere i 10 gol: il Matador dopo i primi 1336 minuti in azzurro e l'argentino addirittura 1458
Qualora dovesse rimanere dovrebbe diventare la terza riserva pc o seconda in altri ruoli, da far entrare per sbloccare le partite o vincerle, nei prossimi anni, per l'esperienza e il talento che ha, poi ha anche grande importanza nello spogliatoio.Gattuso che insiste con Mertens fa tenerezza, oramai è rotto e spompato, non ne ha più. Con lui si gioca in 10 purtroppo.
Qualora dovesse rimanere dovrebbe diventare la terza riserva pc o seconda in altri ruoli, da far entrare per sbloccare le partite o vincerle, nei prossimi anni, per l'esperienza e il talento che ha, poi ha anche grande importanza nello spogliatoio.
Ma che c'entra poggiare male la caviglia con l'essere "sempre rotto"?![]()
Eh ma appunto se uno si prende la storta alla caviglia deve lavorare con calma per riabilitarla che c'entra col fatto che uno si rompe sempre? Mertens non si rompe sempre, sbagliatissimo farlo passare come finito perché in campionato ha poggiato male la caviglia 2 volte.Mho vediamo cosa comporta questo "poggiar male" che con L'inter a San Siro costò caro.
Sarò io, ma con Mertens quando si tratta di infortuni non sono mai tranquillo.
Direi Benevento in Serie B, alla prossima c'ha l'atalanta poi crotone e torino, non credo farà più di 4 punti da qui alla fine.
Male per noi perché Cagliari e Torino non si giocheranno quasi nulla col Milan.
Ci conviene che vinca la juve stasera, credo.
Lo stesso almeno vale per la Fiorentina, ormai sono salvi.Direi Benevento in Serie B, alla prossima c'ha l'atalanta poi crotone e torino, non credo farà più di 4 punti da qui alla fine.
Male per noi perché Cagliari e Torino non si giocheranno quasi nulla col Milan.
Sicuramente retrocessione meritata per il benevento, nelle ultime 19 partite ne ha vinta una solaQuando non vinci più da mesi alla fine vai in B.
Sto vendendo la partita, amarezza, nel pt potevano stare 3 a 1.
Il Milan vediamo come si prensenta, non stanno in forma.
No ma infatti considero Torino e Cagliari bene o male salve figurati la Fiorentina però a differenza di quanto pensano i lazialotti non credo che ci stenderanno il tappeto rosso altrimenti lo avrebbero fatto pure nel 2018Lo stesso almeno vale per la Fiorentina, ormai sono salvi.
Io comunque mi fido poco dell'Udinese, non ha nulla da chiedere al campionato eppure sta dando filo da torcere a tutti.
Sicuramente retrocessione meritata per il benevento, nelle ultime 19 partite ne ha vinta una sola![]()
Per quanto riguarda il milan dico solo che noi abbiamo preso Torino e Cagliari quando la situazione era incerta, tanto da beccarci la fregatura con la seconda mentre loro li affronteranno che saranno salve al 90%, credo che basti 1 punto a testa nelle prossime 3 partite e possono andare in vacanza perché non ce lo vedo il Benevento a fare 7-9 punti nelle ultime 3.