Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Eh niente. Quando vedo giocare Rhakmani mi sale il veleno verso il Merduso.

Ultima modifica:
Il nigeriano ha raggiunto i primi 10 gol in serie A col Napoli in 1289 minuti per un rendimento che non ha eguali al primo anno in azzurro. Persino mostri sacri come Cavani e Higuain impiegarono più minuti per raggiungere i 10 gol: il Matador dopo i primi 1336 minuti in azzurro e l'argentino addirittura 1458

Un gol stupido lo dobbiamo sempre prendere.
Post automatically merged:

1 tiro 1 gol.......

Siamo spariti dal campo.....

Mertens è oramai un cadavere.

Contento per Lozano. Oramai Mertens è da pensionare. Si ritirasse.

Mamma mia che bocchino a Gattuso. Sky fate schifo.

Ultima modifica:
Tre cose, secondo me:
1) La differenza col Cagliari è che oggi siamo stati cinici, per il resto stiamo macinando sempre buone prestazioni;
2) Di Lorenzo per Gattuso è come Ghoulam per Sarri;
3) Italiano ha sbagliato la formazione e i suoi difensori hanno fatto una partitaccia.

Bravissimi tutti e testa all'udinese martedì sera ?

Lo Spezia tatticamente nel pt si è suicidato, il che mi va benisismi intendiamoci. Hanno giocato proprio come ci faceva comodo a noi.

Gattuso che insiste con Mertens fa tenerezza, oramai è rotto e spompato, non ne ha più. Con lui si gioca in 10 purtroppo.

Gattuso che insiste con Mertens fa tenerezza, oramai è rotto e spompato, non ne ha più. Con lui si gioca in 10 purtroppo.
Qualora dovesse rimanere dovrebbe diventare la terza riserva pc o seconda in altri ruoli, da far entrare per sbloccare le partite o vincerle, nei prossimi anni, per l'esperienza e il talento che ha, poi ha anche grande importanza nello spogliatoio.

Qualora dovesse rimanere dovrebbe diventare la terza riserva pc o seconda in altri ruoli, da far entrare per sbloccare le partite o vincerle, nei prossimi anni, per l'esperienza e il talento che ha, poi ha anche grande importanza nello spogliatoio.

Purtroppo molti tifosi si attaccano a quelle sporadiche super giocate che fa. M ala realtà è che quando inizia romperti così difficilmente ti riprendi.
Per la maglia io lo farei rimanere, però deve essere conscio lui di essere arrivato alla fine e scelgiere se andare a farsi un pensione d'oro o diventare una bandiera del Napoli. Io gli farei già il contratto da diriginete fossi ADL, Mertens è quel giocatori che più di tutti ha incarnato la maglia azzurra.

Ma che c'entra poggiare male la caviglia con l'essere "sempre rotto"? :asd:

Mho vediamo cosa comporta questo "poggiar male" che con L'inter a San Siro costò caro.

Sarò io, ma con Mertens quando si tratta di infortuni non sono mai tranquillo.

Mho vediamo cosa comporta questo "poggiar male" che con L'inter a San Siro costò caro.

Sarò io, ma con Mertens quando si tratta di infortuni non sono mai tranquillo.
Eh ma appunto se uno si prende la storta alla caviglia deve lavorare con calma per riabilitarla che c'entra col fatto che uno si rompe sempre? Mertens non si rompe sempre, sbagliatissimo farlo passare come finito perché in campionato ha poggiato male la caviglia 2 volte.
Quella è sfiga.
Diverso se parliamo di quale ruolo dovrebbe ricoprire per un determinato tipo di gioco, tipo per quello che vuole fare Gattuso si è capito che può fare solo il rifinitore. Vedremo col prossimo allenatore...

Ultima modifica da un moderatore:
AHHH!! raspone finale a Gattuto da Sky imancabile. Se andaimo in CL romperanno il caxxo tutta l'estate.

Direi Benevento in Serie B, alla prossima c'ha l'atalanta poi crotone e torino, non credo farà più di 4 punti da qui alla fine.
Male per noi perché Cagliari e Torino non si giocheranno quasi nulla col Milan.
Ci conviene che vinca la juve stasera, credo.

Direi Benevento in Serie B, alla prossima c'ha l'atalanta poi crotone e torino, non credo farà più di 4 punti da qui alla fine.
Ci conviene che vinca la juve stasera, credo.

Quando non vinci più da mesi alla fine vai in B.
Sto vendendo la partita, amarezza, nel pt potevano stare 3 a 1.

Il Milan vediamo come si prensenta, non stanno in forma.

Lo stesso almeno vale per la Fiorentina, ormai sono salvi.
Io comunque mi fido poco dell'Udinese, non ha nulla da chiedere al campionato eppure sta dando filo da torcere a tutti.

Quando non vinci più da mesi alla fine vai in B.
Sto vendendo la partita, amarezza, nel pt potevano stare 3 a 1.

Il Milan vediamo come si prensenta, non stanno in forma.
Sicuramente retrocessione meritata per il benevento, nelle ultime 19 partite ne ha vinta una sola :asd:
Per quanto riguarda il milan dico solo che noi abbiamo preso Torino e Cagliari quando la situazione era incerta, tanto da beccarci la fregatura con la seconda mentre loro li affronteranno che saranno salve al 90%, credo che basti 1 punto a testa nelle prossime 3 partite e possono andare in vacanza perché non ce lo vedo il Benevento a fare 7-9 punti nelle ultime 3.

Lo stesso almeno vale per la Fiorentina, ormai sono salvi.
Io comunque mi fido poco dell'Udinese, non ha nulla da chiedere al campionato eppure sta dando filo da torcere a tutti.
No ma infatti considero Torino e Cagliari bene o male salve figurati la Fiorentina però a differenza di quanto pensano i lazialotti non credo che ci stenderanno il tappeto rosso altrimenti lo avrebbero fatto pure nel 2018 :asd:
Dici bene sull'Udinese perché storicamente è una squadra che non ci regala niente di suo e che abbiamo visto ha fatto penare pure la juve, dovremo fare 3 grandi partite ma soprattutto dovremo essere cinici.

Sicuramente retrocessione meritata per il benevento, nelle ultime 19 partite ne ha vinta una sola :asd:

Con la Juve. e quella prima col Cagliari all'andata.

Il Benevento si è creduto salvo dopo un girone di andata tutto sommato positivo.

Per quanto riguarda il milan dico solo che noi abbiamo preso Torino e Cagliari quando la situazione era incerta, tanto da beccarci la fregatura con la seconda mentre loro li affronteranno che saranno salve al 90%, credo che basti 1 punto a testa nelle prossime 3 partite e possono andare in vacanza perché non ce lo vedo il Benevento a fare 7-9 punti nelle ultime 3.

Quello si. Ma dipende dal Milan, è capace di perdere pure con una sqaudra già salva.

Poi stasera si, se deve vincere qualcuno meglio la Juve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro