Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Qunate volte verrà bucato Ghoulam stasera? E a coprirlo c'è JJ, top.
Ma ce la fa a farli 45 minuti senza infartare o rompersi un altro crociato? Penso non giochi una gara da titolare per intero da quando erano ancora vivi i miei bisnonni

Oh beh io esco, have fun :asd:

Ma ce la fa a farli 45 minuti senza infartare o rompersi un altro crociato? Penso non giochi una gara da titolare per intero da quando erano ancora vivi i miei bisnonni

Oh beh io esco, have fun :asd:
Buona serata! Io mi sapro Angela col documentario su Napoli.
:iwanzw:

Primo tempo oltre le più rosee aspettative, purtroppo il secondo tempo già sappiamo come andrà, ma per il momento c'è solo da applaudire i ragazzi per come hanno approcciato questa gara, considerando tutto ciò che l'ha preceduta e le condizioni nelle quali ci siamo presentati.

io ho preferito non guardarla e ho fatto bene, ho dimenticato di togliere le notifiche a diretta però, avrei preferito non avere neanche sta mezza illusione :asd:

loro hanno dybala kean kulusevski arthur pronti a entrare. noi pio e amedeo

Vedo che manco un cambio abbiamo fatto.:rickds:
Post automatically merged:

Ghoulam che si è fatto 90 minuti.:coosaa:

1 punto a Torino. Incredibile.

E ora Samp in casa(?), si stringono le chiappe.

Ultima modifica:
Volevano scularla con le ripartenze nonostante giocassero in casa e la netta superiorità della rosa, solito Allegri senza dignità. Scontro diretto a favore, non chiedevo di meglio.

Che figuraccia hanno fatto :rickds:

solo la malasorte poteva fermarci quest'anno.
allo Stadium a giocare a pallone nonostante l'emergenza, Juventus pochissima roba.

Punto d'oro, bravissimi tutti, un plauso speciale a Di Lorenzo che secondo me è stato mostruoso. Allegri si dimostra la persona piccola quale è quando chiede ai suoi di non ridarla al Napoli quando Ghoulam si è fatto male, penoso. Dybala prova a vincerla con una punizione all'ultimo dopo uno dei suoi proverbiali tuffi, ma va bene così.
Secondo me gli conveniva il rinvio, l'anno scorso al recupero giocarono con molta più foga :asd:

Volevano battere pure il calcio d'angolo dopo sei minuti di recupero, con accerchiamento all'arbitro di ordinanza, ma con che faccia tosta dopo una partita così :rickds:

Mi raccomando critichiamo ancora Spalletti. Quest'anno solo la mostruosa sfiga che si è concentrata su Castelvolturno poteva farci uscire dalla lotta scudetto.

ho visto ghoulam giocare e inserirsi negli schemi....quasi come ai tempi belli:ooo:
Quindi ha giocato bene? Non ci credo!

Mi raccomando critichiamo ancora Spalletti. Quest'anno solo la mostruosa sfiga che si è concentrata su Castelvolturno poteva farci uscire dalla lotta scudetto.

Bhe alcune critiche se l'è meritate. Io direi più non demoliamolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro