James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,140
che farsa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ce la fa a farli 45 minuti senza infartare o rompersi un altro crociato? Penso non giochi una gara da titolare per intero da quando erano ancora vivi i miei bisnonniQunate volte verrà bucato Ghoulam stasera? E a coprirlo c'è JJ, top.
Buona serata! Io mi sapro Angela col documentario su Napoli.Ma ce la fa a farli 45 minuti senza infartare o rompersi un altro crociato? Penso non giochi una gara da titolare per intero da quando erano ancora vivi i miei bisnonni
Oh beh io esco, have fun![]()
Volevano scularla con le ripartenze nonostante giocassero in casa e la netta superiorità della rosa, solito Allegri senza dignità. Scontro diretto a favore, non chiedevo di meglio.
Manco. Seconde linee tra rientri e gente convalescente. Molto peggio di una seconda squadra.Rubens ridicoli e patetici, hanno pareggiato in casa con la nostra seconda squadra![]()
Quindi ha giocato bene? Non ci credo!ho visto ghoulam giocare e inserirsi negli schemi....quasi come ai tempi belli![]()
Mi raccomando critichiamo ancora Spalletti. Quest'anno solo la mostruosa sfiga che si è concentrata su Castelvolturno poteva farci uscire dalla lotta scudetto.