Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se pareggiamo sarebbe anomalo.Chi non tifa Napoli non può capire
Non è Spalletti. È il Napoli che è così nel dnaSpalletti top coach
p.s.: vengo in pace![]()
Mario Rui ha sempre le palle. Solo che è una pippa.Osihmen e Mario Rui (e non avrei mai pensato di dirlo) unici con le palle
Meritavate ampiamente voi.Un po' rosico ma giusto così![]()
Giocaste sempre così sareste in zona EL.Un po' rosico ma giusto così![]()
Non hanno fatto il 2 a 0 e capita.Meritavate ampiamente voi.
Io nonostante tutto sono pro Cagliari per la salvezza.Ovviamente il Cagliari gioca la sua super partita con noi, poi già dalla prossima fa il cesso.
Osimhen però lo mette in culo, loro e i fuochi d'artificio sparati per sfotterci. Forza Venezia.
Un rimpianto globale.Il turno di campionato più inutile della storia.
Se sbagli così non meriti di vincere, mi prendo il punto e un po' rosicoMeritavate ampiamente voi.
Speriamo di continuare così dai, sarà durissima salvarsi.Giocaste sempre così sareste in zona EL.
Secondo me meritavate. Napoli troppo poco, salvato da un fuoriclasse chiamato Osimhen.Un po' rosico ma giusto così![]()
Si vero, il turno sfavorevole ce l'avevamo noi e abbiamo cannato.Noi e l'Inter almeno avevamo "la scusa" dell'impegno di coppa (e la tradizionale bestia nera di campionato), il Milan è quello che si mangia di più le mani secondo me.
Possiamo dire che il Cagliari ha giocato meglio, ma se fai solo un goal allora hai poco da recriminare se poi non vinci.Secondo me meritavate. Napoli troppo poco, salvato da un fuoriclasse chiamato Osimhen.
I giocatori vanno giocati pure se hanno teste fasciate, insomma: in stato di Gohan contro Cell nella kamehameha finale. Ehhh ma il risentimento, questo, quello; entra, fa gol, voleva vincere, appoggia le palle in testa: messi Ruiz e lui e se cambiato la partita. Il turnover è una puttanata quando hai la qualità che supera la quantità. A Spalletti gli dico il primo vaffanculo, se piazzavi il nigeriano dal primo minuto per come giocava il Cagliari, la vincevi.Secondo me meritavate. Napoli troppo poco, salvato da un fuoriclasse chiamato Osimhen.
Concordo ha cannato Spalletti. Poi con me sfondi una porta aperta sono da sempre contrario al turnover. Anche perché tutte le big hanno una panchina delirante, tranne i gobbi che hanno ottimi ricambi.I giocatori vanno giocati pure se hanno teste fasciate, insomma: in stato di Gohan contro Cell nella kamehameha finale. Ehhh ma il risentimento, questo, quello; entra, fa gol, voleva vincere, appoggia le palle in testa: messi Ruiz e lui e se cambiato la partita. Il turnover è una puttanata quando hai la qualità che supera la quantità. A Spalletti gli dico il primo vaffanculo, se piazzavi il nigeriano dal primo minuto per come giocava il Cagliari, la vincevi.