James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,136
bene così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque non s'è più parlato della partita ma ieri siamo andati in uno stadio scomodo per tutte le squadre di A e abbiamo sofferto quasi niente, vero che abbiamo preso un goal ma la sensazione in partita era quella di una squadra che non aveva paura di non portare a casa la partita.
Non capisco come si possa passare dal non soffrire a Verona a cagarsi sotto contro il Milan giocando male. Ok che secondo me contro il Milan c'è stata l'intuizione di Pioli con Messias e Kessié e Spalletti ce l'avuta ieri con il centrocampo a tre e panchinando quelli che non stanno brillando in questo periodo.
Col senno di poi Gattuso aveva ragione su una cosa: siamo schizofrenici, e quindi non pronti a vincere.
Peccato perché comunque l'Inter si è impantanata pur essendo più forte e il Milan non lo vedo né superiore a noi né chissà quale squadrone imbattibile.
?![]()
Ci vuole la gente che ha già vinto e quindi i soldi, quello sì.Hack lo capisci invece, come diciamo sempre. è questione di dna, il cagozzo nelle mutande. Per fare il salto di mentalità ci vuole davvero tanto lavoro e soldi.
Io alle cose del dna non ci credo, se nel napoli metti ramos, modric, casemiro, benzema e tutti gli altri non ci credo che magicamente finiremmo terzi.
Si è persa una grande occasione per vincere lo scudetto senza la juve (che tra l'altro potrebbe finire tipo 2°, giusto per rimarcare di che squadra stiamo parlando). Ok che in estate partivamo con gli sfavori del pronostico ma se ti trovi lì in una stagione, devi provarci ?
Gli infortuni non hanno aiutato ma non è tutta sfortuna, c'è qualcosa che non va.
Queste avevano la giustificazione del periodo in cui ci siamo ritrovati molto corti, col Milan no... lì si sono proprio cagati sotto.Empoli e Spezia
Questa cosa degli scontri diretti non l'ho mai cavalcata più di tanto, nel girone di ritorno sono tutte difficili perché pensa se alle ultime giornate il genoa o il venezia (non ricordo il calendario, sto sparando a caso) possono ancora salvarsi e le hai contro. Speriamo di non beccarci partite molto scomode, ti ricordo il cagliari lo scorso campionato ?Comuqnue ad oggi non abbiamo più socntri diretti da fare
Queste avevano la giustificazione del periodo in cui ci siamo ritrovati molto corti, col Milan no... lì si sono proprio cagati sotto.
Proprio perché è un campionato che aspetta è un peccato non approfittarne, almeno finché sei lì eh... se poi facevi un campionato tipo come quello della Roma, allora amen.
Per me resta un grande rammarico
Post automatically merged:
Questa cosa degli scontri diretti non l'ho mai cavalcata più di tanto, nel girone di ritorno sono tutte difficili perché pensa se alle ultime giornate il genoa o il venezia (non ricordo il calendario, sto sparando a caso) possono ancora salvarsi e le hai contro. Speriamo di non beccarci partite molto scomode, ti ricordo il cagliari lo scorso campionato ?
Che sia venezia o milan bisogna andare in campo senza paura, questo voglio dire.
E insomma io mi ricordo qualche partita persa alla fine quando contava più per noi che per gli altri figuriamoci se sotto si devono salvareEh lo so, maq così va. Almeno siamo ancora li, non dico che si vince, ma possiamo giocarcela.
Però è con quelli che i nostri si cagano. Almeno con le piccole il cagozzo non c'è a meno che quella partita non sia quella scudetto.![]()
E insomma io mi ricordo qualche partita persa alla fine quando contava più per noi che per gli altri figuriamoci se sotto si devono salvare![]()
FixdInsigne quando è così nervoso è meglio che se ne vada in Canada.