U
Utente cancellato 37287
A me piacerebbe anche Brekalo che mi ricorda molto Mertens, ma ci ritroveremmo due esterni sx giovani che devono fare staffetta (oppure l'esplosione di uno ammazzerebbe l'altro).Non scrivo sul forum, praticamente non videogiocò più. Vedo le partite del Napoli perché ha giocatori molto tecnici, è un piacere vederli giocare insieme, è un po’ il Barcellona d’Italia.
Gran giocatore Delofeu, completo, ci starebbe bene nel parco giocatori del Napoli . Vorrei che rimanesse anche Mertens, che chiudesse la carriera al Napoli.
Anche Deulofeu mi stuzzica molto, soprattutto se gioca dietro la punta (in tal caso credo arrivi solo con l'addio di Mertens).
Se Politano ha chiesto la cessione cercherei qualcun altro e non bernacessi... non ci alternerei Deulofeu o al massimo ci metterei Elmas come tappabuco.
Vediamo chi prendiamo a centrocampo perché temo possano partire sia Fabian che Demme quindi urgono centrocampisti.
Ma cosa più importante con l'addio di Mertens (che era anche il primo rincalzo per Osimhen) e con - credo - Petagna ai saluti serve un secondo centravanti di buon livello. Ci sarebbe Belotti che si libera a 0, maturo, conosce il campionato...
Altrimenti devi pescare qualche straniero ma dargli tempo perché giocherà poco e niente (sperando Osimhen non salti i soliti 2 mesi annuali).
Sarebbe interessante anche Beto ma l'Udinese chiederebbe millemila milioni.

Comunque si può fare un bel mercato spendendo poco, cruciale sarà anche la scelta del portiere perché uno forte ti può portare tanti punti in campionato. Meret, oltre al fatto che sembra bruciato, non lo terrei più perché è un portiere inaffidabile dal punto di vista fisico, sta sempre fuori per infortunio quei 1-2 mesi che possono essere fatali per una squadra che lotta al vertice.
Se Ospina non vuole più restare per colpa di dementiis mi butterei su Vicario.
Spero solo in una cosa: non si possono perdere Ospina, Mertens, Fabian e Koulibaly in una sola sessione di mercato, spero che qualcuno resti.