Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Alla fine c'è riuscito davvero a trasferirsi in un campionato decente. Giocatore di culto totale, anche quest'anno mi toccherà simpatizzare per voi.

Un monstro. :ahsisi:
Se solo i telecronisti italiani avessero un po' di fantasia sudamericana potrebbero uscire cose magnifiche su di lui.
EEEEEEL TOOOOTEEEEEM DEEEE KIIIIMCHIIIIII

EEEEEEL TOOOOTEEEEEM DEEEE KIIIIMCHIIIIII
Però non mi quotare prima che modifichi "monstro", mi sono reso conto che forse sono l'unico che sa che è il soprannome di almeno un centinaio di difensori brasiliani (oltre a Thiagone). :rickds:
Tristemente in Italia al massimo ci limiteremo a Kim Minc Jaè. Sogno il giorno in cui anche noi avremo giocatori che fra i soprannomi possono annoverare Dedérminator e Dedéckenbauer. :tristenev:

Perché affollamento? Sono usciti Insigne e Mertens e chi è entrato oltre al georgiano impronunciabile?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mertens non va più conteggiato visto che - a detta loro - si passa al 433 e quindi sugli esterni ne abbiamo 4 per 2 posti (+1 centrocampista che viene spesso adattato lì) e per il centravanti ad oggi ne abbiamo 2 per 1 posto, forse si sostituisce Petagna con Simeone che è anche meglio ed a maggior ragione si toglierebbe spazio per un profilo come Raspa.
Vien da sé che, sebbene 3 punte siano utili, il Napoli non ha la forza economica e di blasone per avere Raspa seconda punta e Petagna terza, oltre al fatto che dovresti pure considerare il volere di questi calciatori, cosa spesso sottovalutata dai tifosi.
Petagna avrà ancora voglia di fare la terza scelta? :asd:
Quindi è tutto pieno. Poi chiaro che se esce quell'inutilità di Ounas si può prendere qualcuno però non il colpo da 30 milioni, al massimo un'altra scommessa.

E Raspa non è un giocatore per cui puoi spendere 30 milioni e poi tenerlo in panchina dietro Osimhen così come non credo giocherebbe titolare a sinistra (a me personalmente non piace Raspa a sx nel 433) perché sembra si punti fortemente su Kvara e il Napoli non ha la forza di creare una staffetta di quel livello sulla fascia e sarebbe anche uno spreco economicamente.
Raspa ha senso se torniamo al 4231 (cosa tra l'altro molto probabile visto che il Napoli prima fa mercato per un modulo e poi puntualmente cambia a stagione in corso :asd:) ma ripeto che per questi motivi non vedo dove si possa collocarlo in squadra.
Se poi domani si dicesse di tornare al 4231 bisognerebbe capire una cosa: il Napoli li ha 30 milioni per Raspadori che sarebbe un di più? E il Sassuolo lo venderebbe a noi dopo aver ceduto Scamacca?

Insomma è un profilo complicatissimo per una miriade di motivi.

Due son le cose: O Spalletti ha voluto togliere il sottopunto per evitare di ritrovarsi Mertens in squadra (non mi stupirei affatto) o vuol far giocare a tutti i costi quanti più centrocampisti insieme, visto che, credo, lui reputi Lobo, Anguissa, Fabian e Zielo dei titolari ma quest'ultimo non lo avrà convinto (?) dietro Osimhen (devo ancora capire se questa cosa è vera o è legata a Mertens, ma tanto lo scopriremo a stagione in corso).

ma qualcuno lo ha mai visto giocare?mi interesserebbe saperlo in ottica fantacalcio :asd:

sembra forte, ma fino ad ora non è che abbia giocato chissà a che livello...

ma qualcuno lo ha mai visto giocare?mi interesserebbe saperlo in ottica fantacalcio :asd:

sembra forte, ma fino ad ora non è che abbia giocato chissà a che livello...
Spendi tutto altrove :happybio: hanno messo kvara e chiesa centrocampisti, dumfries e gosens difensori :asd:

Spendi tutto altrove :happybio: hanno messo kvara e chiesa centrocampisti, dumfries e gosens difensori :asd:

anche cuadrado centrocampista :bah:

storicamente siete una squadra che prende pochissimo gol, volevo puntare su quello :asd:

anche cuadrado centrocampista :bah:

storicamente siete una squadra che prende pochissimo gol, volevo puntare su quello :asd:
Sono abbastanza ignorante in fantacalcio, non è meglio prendere un mix tra terzini col vizio dell'assist e difensori medi per spendere tutto il patrimonio nei vari immobile e milinkovic di turno? :iwanzw:

Sono abbastanza ignorante in fantacalcio, non è meglio prendere un mix tra terzini col vizio dell'assist e difensori medi per spendere tutto il patrimonio nei vari immobile e milinkovic di turno? :iwanzw:

sisi ma io faccio quello classico senza asta, si fa la squadra con 250 milioni e col valore del giocatore, con le squadre che possono anche avere giocatori uguali

Mertens non va più conteggiato visto che - a detta loro - si passa al 433 e quindi sugli esterni ne abbiamo 4 per 2 posti (+1 centrocampista che viene spesso adattato lì) e per il centravanti ad oggi ne abbiamo 2 per 1 posto, forse si sostituisce Petagna con Simeone che è anche meglio ed a maggior ragione si toglierebbe spazio per un profilo come Raspa.
Vien da sé che, sebbene 3 punte siano utili, il Napoli non ha la forza economica e di blasone per avere Raspa seconda punta e Petagna terza, oltre al fatto che dovresti pure considerare il volere di questi calciatori, cosa spesso sottovalutata dai tifosi.
Petagna avrà ancora voglia di fare la terza scelta? :asd:
Quindi è tutto pieno. Poi chiaro che se esce quell'inutilità di Ounas si può prendere qualcuno però non il colpo da 30 milioni, al massimo un'altra scommessa.

E Raspa non è un giocatore per cui puoi spendere 30 milioni e poi tenerlo in panchina dietro Osimhen così come non credo giocherebbe titolare a sinistra (a me personalmente non piace Raspa a sx nel 433) perché sembra si punti fortemente su Kvara e il Napoli non ha la forza di creare una staffetta di quel livello sulla fascia e sarebbe anche uno spreco economicamente.
Raspa ha senso se torniamo al 4231 (cosa tra l'altro molto probabile visto che il Napoli prima fa mercato per un modulo e poi puntualmente cambia a stagione in corso :asd:) ma ripeto che per questi motivi non vedo dove si possa collocarlo in squadra.
Se poi domani si dicesse di tornare al 4231 bisognerebbe capire una cosa: il Napoli li ha 30 milioni per Raspadori che sarebbe un di più? E il Sassuolo lo venderebbe a noi dopo aver ceduto Scamacca?

Insomma è un profilo complicatissimo per una miriade di motivi.

Due son le cose: O Spalletti ha voluto togliere il sottopunto per evitare di ritrovarsi Mertens in squadra (non mi stupirei affatto) o vuol far giocare a tutti i costi quanti più centrocampisti insieme, visto che, credo, lui reputi Lobo, Anguissa, Fabian e Zielo dei titolari ma quest'ultimo non lo avrà convinto (?) dietro Osimhen (devo ancora capire se questa cosa è vera o è legata a Mertens, ma tanto lo scopriremo a stagione in corso).
Questa però mi sembra una visione un po' limitata del campionato anomalo che andremo ad affrontare, sarà il campionato con più turni infrasettimanali di sempre e ci saranno talmente tante partite (e infortuni) con il mondiale di mezzo che la seconda punta fa facile 40 presenze.

Inoltre Osimhen non ha mai fatto un campionato per intero per ora e affidarsi solo alla sua salute (è stato pure sfigato) potrebbe essere rischioso.

Questa però mi sembra una visione un po' limitata del campionato anomalo che andremo ad affrontare, sarà il campionato con più turni infrasettimanali di sempre e ci saranno talmente tante partite (e infortuni) con il mondiale di mezzo che la seconda punta fa facile 40 presenze.

Inoltre Osimhen non ha mai fatto un campionato per intero per ora e affidarsi solo alla sua salute (è stato pure sfigato) potrebbe essere rischioso.

Purtroppo è la visione della SSC Napoli, che poi possa essere limitata posso essere anche d'accordo.
Ma devi comunque considerare le possibilità economiche della società e le gerarchie in campo.

Ste merde ci stanno illudendo di poter avere una squadra con Simeone e Raspadori oltre quelli che già abbiamo.

Invece ci ritroveremo con Ounas in panchina :facepalm2:

Certo che, eventualmente, i soldi per Raspa potrebbero uscirci solo dalla cessione di Zielinski. Boh vediamo, ma tanto non credo a niente

Cedere quella pippa sopravvalutata di Zielinski per Raspa è Fare Calcio, terzo posto minimo così.

Zitti zitti e sommersi dall'hastag A16 ci stiamo facendo una bella squadretta.

Fanno sorridere quelli del Sassuolo.
Hanno chiamato Mediaset per far scrivere di un finto interessamento della Juve nei confronti di Raspadori nella speranza di farci spendere 30 e più milioni. Oggi mi suonano sempre più forti certe parole dette da Benitez 9 anni fa.

Sarebbe proprio il caso di farlo chiamare per scherzo dai dirigenti di Inter e Juve per vedere che tipo di soluzione accetterebbe. Ho paura che facciamo la fine di Politano in quel famoso gennaio.

Stamattina leggo che Ramadani si è occupato della situazione Kepa-Napoli, il Chelsea ce lo regala in prestito secco pagando 3/4 di stipendio. Mmh ok, tanto meglio.
Boh, premesso che questo qua è il Meret del Chelsea praticamente perché ha avuto la stessa parabola (più o meno), spero che come secondo arrivi Sirigu in modo da avere il culo parato in caso di floppone.
Vediamo quante settimane ci mettiamo per chiuderlo e vendere Meret, ammesso sia tutto vero perché non ne ho idea.

Ah Giuntoli in quella conferenza a Dimaro ha detto solo bugie tra cui ricordo quella del rinnovo di Meret: siamo allo scambio documenti... :asd:.
Sempre sia lodato Rafa Benitez

Il Sassuolo è la squadretta della Juve, semplice semplice

Ricordatevi il numero 40 perché l'anno prossimo Raspadori firmerà per una strisciata per 25 milioni (non escludo il rinnovo per permettere un anno di prestito) :asd:

Poi non si dica che non si vuol puntare sugli italiani, conviene comprare macedoni e georgiani.

Quest'è.

Ricordatevi il numero 40 perché l'anno prossimo Raspadori firmerà per una strisciata per 25 milioni (non escludo il rinnovo per permettere un anno di prestito) :asd:

Poi non si dica che non si vuol puntare sugli italiani, conviene comprare macedoni e georgiani.

Quest'è.
Si ma anche basta con sta storia. È sempre colpa di qualcun altro. Che investano sti soldi su altri.
E il portiere, vogliamo parlare del portiere? Ma forse non era meglio dare un po' di soldi in più ad Ospina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro