Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Rigore netto negato. Irrati si conferma la solita merda. Fischia inoltre sull'ultima azione con 5 secondi di anticipo.
Partita orrenda.
Catenaccio giallorosso che nemmeno il Bologna.
 
Tre considerazioni facili facili, la prima è quella più ovvia: il Maestro Sarri l'ha detto da tempo ma un terreno come quello dell'olimpico che sembra concimato con la merda non può essere un campo da Serie A, non si riesce a giocare la palla in modo pulito e questo avvantaggia loro che la palla non la giocano.
La seconda è che si sapeva che avremmo trovato un ambiente del genere: Karsdorp aizza il pubblico al 10' minuto e Abraham al 20'. Ma che è, la finale di Champions contro il Real? Mourinho più che dargli la mentalità vincente li ha resi più provinciali...incluso il modo in cui giocano.
La terza è quella che ho già detto in settimana: mi prendo il golden punticino perché era tutto ampiamente preventivabile, se poi nel secondo tempo riusciamo a trovare la chiave di svolta tanto meglio, ma non avranno ragione i soloni da tastiera che stasera hanno toppato per l'ennesima volta.
 
Sarà un impresa vincere, ambiente ostile come pochi.
 
Possiamo pure perdere però mi piacerebbe avere almeno gli stessi rigori che danno alle altre squadre.
Peccato.
 
Cioè mi gioco la casa su di voi e manco con un contropiede sculato la mettete dentro :asd:
 
SI GODE COME UN RICCIO APPENA NATO.
FAMMOOOOK
 
Che squadraccia la Roma mamma mia, manco la peggiore delle squadre che devono salvarsi fanno questo NON gioco.
Terzo scontro diretto (Lazio, Milan ed ora Roma) che ci da conferme. Vittoria importantissima in termini di mentalità. Questa è una squadra di cui essere davvero orgogliosi. Forza Napoli!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top