Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
413
Medaglie
12
Che goal Osimhen e che goal Raspadori, il nostro potenziale offensivo è pazzesco

Kvara è proprio fuori condizione invece
Gol di Osi difficilissimo. Poi lo metti davanti a porta vuota e sbaglia. :asd:

Kvara ha mostrato qualche lampo, ma l'infortunio che ha subito deve essere stato di quelli gravi. Speriamo di rivederlo nuovamente in forma.

Ndombelè ed Ostigard gasatissimi.

Ma Demme è praticamente fuori rosa?
 
U

Utente cancellato 37287

Gol di Osi difficilissimo. Poi lo metti davanti a porta vuota e sbaglia. :asd:

Kvara ha mostrato qualche lampo, ma l'infortunio che ha subito deve essere stato di quelli gravi. Speriamo di rivederlo nuovamente in forma.

Ndombelè ed Ostigard gasatissimi.

Ma Demme è praticamente fuori rosa?
Spalletti ha detto che Demme è rimasto fuori a scopo precauzionale perché ha avuto un affaticamento muscolare, se sia vero al 100% o no non lo so; rumor di mercato dicono che la Salernitana sia interessata al giocatore ma il Napoli vuole tenerlo, anche se dipende dal giocatore.

Preoccupano anche le condizioni di Sirigu e non si esclude di trovare un nuovo portiere sul mercato, in estate si diceva ci fosse una clausola di rescissione unilaterale a favore del Napoli proprio perché non si era al 100% sicuri delle sue condizioni fisiche e mi sa che sta abbastanza ucciso.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Sarei molto felice se grazie al Napoli si dia una punta di livello alla nazionale. Raspadori qui sta crescendo parecchio.
 
U

Utente cancellato 37287

Questo scambio di prestiti tra Zanoli e Bereszynski sarebbe molto interessante, ci assicureremmo di far fare un po' di esperienza a Zanoli e noi prenderemmo un terzino esperto e rodato per la A che deve far rifiatare Di Lorenzo quelle poche volte che sarà necessario (si spera poche).
Di contro dovremmo riprendere Contini e credo far andare via Sirigu per avere il giocatore cresciuto nelle giovanili del club, il che non mi dà grandi garanzie perché se viene meno Meret staremmo in mano a Contini e Marfella che la serie A non sanno nemmeno cosa sia.

Insomma, che fare? :asd:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
413
Medaglie
12
Questo scambio di prestiti tra Zanoli e Bereszynski sarebbe molto interessante, ci assicureremmo di far fare un po' di esperienza a Zanoli e noi prenderemmo un terzino esperto e rodato per la A che deve far rifiatare Di Lorenzo quelle poche volte che sarà necessario (si spera poche).
Di contro dovremmo riprendere Contini e credo far andare via Sirigu per avere il giocatore cresciuto nelle giovanili del club, il che non mi dà grandi garanzie perché se viene meno Meret staremmo in mano a Contini e Marfella che la serie A non sanno nemmeno cosa sia.

Insomma, che fare? :asd:
Bereszynski non lo conosco, ma mi basta sapere che ha abbastanza esperienza da giocare un mondiale.
Attendo un sostituto di Demme. Da Gennaio scoppia l'inferno, e mi fa piacere che si pensi un minimo al mercato.
 
U

Utente cancellato 37287

Il 4231 non si può fare, specie con certi interpreti e Raspadori dietro la punta ci sbilancia troppo in fase di non possesso. A centrocampo lasci un vuoto che viene mangiato da squadre che sono brave a palleggiare e ad uscire dalla pressione come il Villareal.

Spero che Luciano non faccia cazzate, bisogna rimanere col 433 e Raspadori, per ora, deve partire dalla panchina come vice di Osi o di Kvara.

Comunque bravissima la società ad intervenire per il vice Di Lorenzo ma serve sempre un centrocampista.

Ah mi sa che Rrahmani non recupererà mai in tempo per Inter e Juve, si farà i suoi bei 3 mesi fuori e Kvara continua ad essere fuori condizione segno che il problema lo ha debilitato parecchio, tutto alla faccia del kulo naboli.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,702
Reazioni
1,198
Medaglie
10
De Paul andava preso quando era a Udine, quando ne parlavo bene dicendo che valeva 2 Fabian mi ridevano addosso.

btw Argentina campione 1986 > Napoli 1987

:chris:
 
Ultima modifica:

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
413
Medaglie
12
Non ho visto la partita...ma che diavolo è successo?
Parliamo di amichevoli...ma 1-4 no.
 
U

Utente cancellato 37287

Non ho visto la partita...ma che diavolo è successo?
Parliamo di amichevoli...ma 1-4 no.
Io ho visto solo il pt perché mi annoiano troppo le amichevoli, da quello che ho visto non abbiamo azzeccato niente in termini di costruzione del gioco e di precisione nelle giocate, una pena unica.
I giocatori sembrano molto sulle gambe, credo che in Turchia abbiano rifatto la preparazione atletica come fosse stato il ritiro estivo.
Però quello che mi chiedo è: riusciremo a ritrovare brillantezza fra 2 settimane? Perché non è che manchi poi così tanto al ritorno del campionato.
Se ci vorrà un po' per ingranare, com'è stato ad inizio anno (vedi Fiorentina e Lecce) rischiamo imbarcate contro Inter e Juve, anche se pure queste due non so quanto stiano meglio rispetto a noi.
E sono stati fatti una miriade di errori tecnici da parte dei singoli, specie Lobotka non sembrava lo stesso. Con gli spagnoli avevi l'attenuante del cambio modulo con gente fuori ruolo, ieri eri 433 con 7 titolari :azz:
Vabbè comunque niente allarmismi, sono positivo e Spalletti ha già gestito delle pause invernali in Russia.
Meret continua a spaperare :facepalm2:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
413
Medaglie
12
Io ho visto solo il pt perché mi annoiano troppo le amichevoli, da quello che ho visto non abbiamo azzeccato niente in termini di costruzione del gioco e di precisione nelle giocate, una pena unica.
I giocatori sembrano molto sulle gambe, credo che in Turchia abbiano rifatto la preparazione atletica come fosse stato il ritiro estivo.
Però quello che mi chiedo è: riusciremo a ritrovare brillantezza fra 2 settimane? Perché non è che manchi poi così tanto al ritorno del campionato.
Se ci vorrà un po' per ingranare, com'è stato ad inizio anno (vedi Fiorentina e Lecce) rischiamo imbarcate contro Inter e Juve, anche se pure queste due non so quanto stiano meglio rispetto a noi.
E sono stati fatti una miriade di errori tecnici da parte dei singoli, specie Lobotka non sembrava lo stesso. Con gli spagnoli avevi l'attenuante del cambio modulo con gente fuori ruolo, ieri eri 433 con 7 titolari :azz:
Vabbè comunque niente allarmismi, sono positivo e Spalletti ha già gestito delle pause invernali in Russia.
Meret continua a spaperare :facepalm2:
Ieri ho fatto un sogno. Perdevamo 4-2 con l'Udinese. Mi sono svegliato con l'angoscia. :tristenev:
 
U

Utente cancellato 37287

Ieri ho fatto un sogno. Perdevamo 4-2 con l'Udinese. Mi sono svegliato con l'angoscia. :tristenev:
Mi voglio fidare di Luciano perché ha già gestito delle pause invernali, poi non credo che le altre stiano tanto meglio di noi. A seconda del tipo di lavoro potrebbero arrancare all'inizio e poi finire bene o viceversa iniziare bene e calare.
Per il resto abbiamo dei punti di vantaggio che vanno usati proprio in questi casi, e poi oh pure quelle sotto non è che possano vincerle tutte 🤷‍♂️
Io sono tranquillo perché credo che le amichevoli non contino nulla, anche quest'anno e l'anno scorso abbiamo fatto male in amichevole e poi fatto bene in campionato.
Oppure con Ancelotti che prima abbiam dato 4 pere al Liverpool e poi ci siamo ritrovati ammutinati ed a centroclassifica :asd:
E se ti ricordi, sempre con Spalletti prendemmo 5 pere dal Benevento nel mezzo della striscia iniziale di vittorie consecutive dello scorso campionato, una roba a caso proprio.
Post unito automaticamente:

Comunque Raspadori timbra sempre
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Non ho visto la partita...ma che diavolo è successo?
Parliamo di amichevoli...ma 1-4 no.
Loro osno più avanti di ocndizione, qui c'è da scaricare ancora parecchio.

Non mi starei troppo a preoccupare. Sono solo amichevoli.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,643
Reazioni
894
Medaglie
8
A differenza di quanto detto da alcuni "giornalisti" ieri sera c'è stata la cena di Natale al Teatro Posillipo e c'era un clima disteso. Sono sicuro che per il 4 gennaio la squadra sarà in forma.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,243
Reazioni
4,304
Medaglie
12
Primi segnali di caduta tipiche delle squadre di Spalletti, tutto regolare
 
U

Utente cancellato 37287

Primi segnali di caduta tipiche delle squadre di Spalletti, tutto regolare
Almeno facci perdere prima con l'inter :asd: poi anche una sconfitta con l'inter vorrebbe dire tutto e niente visto che ha la rosa più forte del campionato e giochiamo fuori casa, sarebbe strano non perdere. Negli ultimi 5 scontri a milano ci abbiamo perso 4 volte e pareggiato 1 quindi sarebbe tutto normale, per me potevamo perderci contro anche a novembre.
Non vorrei peccassimo di superbia come i milanelli
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
A differenza di quanto detto da alcuni "giornalisti" ieri sera c'è stata la cena di Natale al Teatro Posillipo e c'era un clima disteso. Sono sicuro che per il 4 gennaio la squadra sarà in forma.

Quanta caciara hanno messo su in questi giorni. Per due amichevoli in croce poi.
Post unito automaticamente:

Primi segnali di caduta tipiche delle squadre di Spalletti, tutto regolare


Poi ti tocca leggere sti post. Vuol dire che le cazzate che sparano su giornali e tv funzionano.
 
U

Utente cancellato 37287

Ci danno insistentemente su Arda Guler dall'estate e pare possa essere un obiettivo concreto per i mercati a venire, un po' come con Kvara che lo seguivamo da 2 anni, voi che ne pensate?
Ovviamente non lo conosco perché è un 2005 del Fenerbahce, so che lo considerano il miglior talento turco in circolazione tra i giovani. Mi sono guardato qualcosina e sembra avere un mancino educatissimo, ha una grande tecnica, però mi sembra anche il "solito" fantasista a cui devi trovare un ruolo specifico in mezzo campo, specie in Serie A. Ed abbiamo già Raspadori che è un mezzo rebus tattico.
Guler non lo vedo da nessuna parte se non al posto di Zielinski ma è troppo giovane e fisicamente lo devi formare da zero, è piccolino.
Se non te lo fanno strapagare potresti farlo crescere pian piano però rischi di fargli fare la fine di Elmas.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
413
Medaglie
12
Arbitra Sozza, provincia di Monza.
Nato a Milano.

Sozza viene poi da un Fiorentina-Milan arbitrata in maniera vergognosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top