- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 2,292
- Medaglie
- 12
Dov'é la sorpresa? Si sa che é tutto pilotatoArbitra Sozza, provincia di Monza.
Nato a Milano.
Sozza viene poi da un Fiorentina-Milan arbitrata in maniera vergognosa.
Dov'é la sorpresa? Si sa che é tutto pilotatoArbitra Sozza, provincia di Monza.
Nato a Milano.
Una strana coincidenzaArbitra Sozza, provincia di Monza.
Nato a Milano.
Se vinciamo ci danno direttamente la coppa, poco cambia che mancherebbero 22 partite.Se buttate giu l'Inter campionato bello che finito. Tifo Spallettone, un po' meno il Napoli ma solo per una questione di bacheca e prestigio Centro-Sud, diciamo così.
Veramente senza senso: perché non evitare qualsiasi polemica (che salvo prestazione perfetta dell'arbitro sicuramente sorgerà) dandola a qualcuno "geograficamente imparziale"?Arbitra Sozza, provincia di Monza.
Nato a Milano.
Curioso pure io, non credo lo butti già in campo con pochissimi allenamenti in squadra. O meglio, lo manderà nel calderone della disfatta qualora le cose si mettessero male. Ora abbiamo pure lo sponsor dell'Hotel di lusso, così lo mandiamo subito in rovinaSe vinciamo ci danno direttamente la coppa, poco cambia che mancherebbero 22 partite.
In tutta la storia abbiamo vinto 9 volte lì, sponda prima squadra di Milano.
Ma solbakken lo mettete contro il Bologna? Son curioso
Sai che ti dico? Io son tranquillo, tanto se vogliono fare porcate le fanno con chiunque, lo stesso Maresca di cui si lamentava lo juventino Marotta poi ci ha fatto dei danni (a maggior ragione in prov. di napoli tifano tutti le merde), in un certo senso lo vedo pure fatto apposta per creare tensione prima della partita, poi magari non succede niente.Veramente senza senso: perché non evitare qualsiasi polemica (che salvo prestazione perfetta dell'arbitro sicuramente sorgerà) dandola a qualcuno "geograficamente imparziale"?
Ti amo campionato
Ah ok pensavo fosse un minimo pronto dal pdv fisico, comunque sì conoscendo Mourinho li butta tutti dentro quando sta perdendoCurioso pure io, non credo lo butti già in campo con pochissimi allenamenti in squadra. O meglio, lo manderà nel calderone della disfatta qualora le cose si mettessero male. Ora abbiamo pure lo sponsor dell'Hotel di lusso, così lo mandiamo subito in rovina![]()
Ma pure con le immagini davanti, quando mai sono stati tutti zitti?Sai che ti dico? Io son tranquillo, tanto se vogliono fare porcate le fanno con chiunque, lo stesso Maresca di cui si lamentava lo juventino Marotta poi ci ha fatto dei danni (a maggior ragione in prov. di napoli tifano tutti le merde), in un certo senso lo vedo pure fatto apposta per creare tensione prima della partita, poi magari non succede niente.
La cosa positiva è che il nostro nuovo gruppo è estraneo a tutte queste "dinamiche Italiane", quindi se ne sbatteranno il cazzo, Spalletti pure m'è sempre sembrato fregarsene di queste cose.
Quindi stiamo tranquilli e andiamo per le nostra strada, se noi non diamo possibilità di fare merdate è meglio (perché a Milano abbiamo perso spesso la testa, mi ricordo 2 espulsioni di Insigne e 1 di KK), se poi devono inventarsela da soli allora avremo le immagini a nostra disposizione e tutti dovranno stare zitti.
Quest'anno si deve essere superiori a tutti e sotto tutti i punti di vista
Hai ragione, in effetti non posso darti contro su questo e lo vediamo nel forum stesso dove sono arrivati, con le immagini davanti, a manipolare la realtà ed i regolamenti, non dimenticherò MAI Fiorentina - Napoli 3-4 dove tutti dissero che il rigore causato da Zielinski fosse netto perché così diceva la loro interpretazione del regolamento copia incollato da chissà quale sito, poi il capo degli arbitri disse che fu un erroreMa pure con le immagini davanti, quando mai sono stati tutti zitti?
Io da tifoso non mi sento affatto tranquillo, anzi già sto stringendo le chiappe, anche se è vero che come dici tu alla fine cambia poco, se vogliono fare porcate le fanno a prescindere.
Certo che per una volta mi sarebbe piaciuto avvicinarmi ad un big match senza polemiche, ma si vede che in Italia non è possibile.
Di questo ne sono convinto, per fortuna non ci sono senatori che potessero spiegare loro "come funzionino le cose in Italia" e questo ha aiutatoConfido nei ragazzi perché come dici tu sono estranei a queste vicende e potranno giocare a testa libera.
Pare sia recuperato. In ogni caso non un buon auspicio.Meret ha la febbre....
Soprattutto con la designazione arbitrale stabilita. A me sembra una provocazione bella e buona.Probabilmente la sfida più difficile dell'anno.
Un pari sarebbe oro
Infatti, ringraziamo che loro si sono mangiati l'impossibile, potevamo stare tranquillamente 2-0Noi siamo imballati, l'inter l'ha preparata aspettando le nostre cagate. L'arbitro non fischia o fischia quando non deve fischiare ma lo sapevamo già, anche il doppiopesismo iniziale sui fuorigioco è stato imbarazzante, a noi fischiati prima quando non c'erano e a loro che erano oltre aspettava che finisse l'azione, lol.
Bravo Meret ma per il resto non salvo nessuno.