Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

U

Utente cancellato 37287

Infatti, ringraziamo che loro si sono mangiati l'impossibile, potevamo stare tranquillamente 2-0

Assurdo Meret su Di Marco, anche se mi sembrava fosse leggermente in fuori gioco

Arbitro vergognoso
Sta deludendo l'atteggiamento, ma anche sto giro palla lento ha rotto i cocones, non capisco se sia merito dell'Inter - e ci può stare - o siamo noi imballati.
Anguissa coi capelli corti ha perso il talento
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Di Lorenzo sta ancora in vacanza.
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Mamma mia che schifo
Post unito automaticamente:

Raspadori sta giocando per loro al momento
 
Ultima modifica:

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
414
Medaglie
12
Vittoria meritata dell'Inter. Siamo stati nulli. Zero idee. Molli.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Almeno vincerete il tricolere da non imbattuti
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
mai pervenuti su gioco aereo e seconde palle.
dobbiamo ritrovare la condizione.
 
U

Utente cancellato 37287

Ho indovinato tutto pure stasera alla faccia di qualche ciociaro che vive nel lazio.

La sconfitta ci sta perché arriva contro la squadra più forte del campionato, noi non abbiamo giocato bene e siamo sembrati la copia sbiadita di quello che avevamo visto finora, anche mentalmente.

La cosa positiva è che come trasferta ci rimane solo quella della Juve e poi le abbiamo fatte tutte, non è finito nemmeno il girone d'andata quindi vietato mollare adesso perché sarebbe da perdenti.
Post unito automaticamente:

mai pervenuti su gioco aereo e seconde palle.
dobbiamo ritrovare la condizione.
Eh ma se parli con qualche laziale noi non eravamo inferiori sul piano della fisicità e dell'intensità di gioco ahahah stasera l'abbiamo visto ma era palese da anni, meglio stendere un velo pietoso.
Comunque sconfitta meritata.
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Sconfitta strameritata, se questa squadra ha le palle le deve mostrare domenica
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Non mi dire abbiamo perso? Strano non lo avrei mai detto...
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Prima o poi doveva arrivare una sconfitta.
Testa alla Samp.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Sconfitta che ci sta, noi pessimi e l'Inter ha giocato meglio, ma comunque per me malgrado ciò che dicono di là Sozza maiale, per 85 minuti ha lasciato i cartellini a casa (sia chiaro che non è dipesa da questo la sconfitta, ma Sozza figlio di una zozza).
Ora testa alla Samp.

In ogni caso altro che Garibaldi, i veri unificatori dell'Italia siamo noi napoletani: mai visti juventini, milanisti ed interisti andare così a braccetto come ora che siamo primi.
La cosa fa parecchio ridere :asd:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Ehi ehi.
Piuttosto che vedere quelle due vincere, preferisco voi.
Se devo scegliere il male minore :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
In ogni caso altro che Garibaldi, i veri unificatori dell'Italia siamo noi napoletani: mai visti juventini, milanisti ed interisti andare così a braccetto come ora che siamo primi.
La cosa fa parecchio ridere :asd:

Non risulta
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Sconfitta che ci sta, noi pessimi e l'Inter ha giocato meglio, ma comunque per me malgrado ciò che dicono di là Sozza maiale, per 85 minuti ha lasciato i cartellini a casa (sia chiaro che non è dipesa da questo la sconfitta, ma Sozza figlio di una zozza).
Ora testa alla Samp.

In ogni caso altro che Garibaldi, i veri unificatori dell'Italia siamo noi napoletani: mai visti juventini, milanisti ed interisti andare così a braccetto come ora che siamo primi.
La cosa fa parecchio ridere :asd:
Io non vado a braccetto nemmeno con molti dei miei compagni di tifo, che stai a di' :shrek:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14
Sconfitta che ci sta, noi pessimi e l'Inter ha giocato meglio, ma comunque per me malgrado ciò che dicono di là Sozza maiale, per 85 minuti ha lasciato i cartellini a casa (sia chiaro che non è dipesa da questo la sconfitta, ma Sozza figlio di una zozza).
Ora testa alla Samp.

In ogni caso altro che Garibaldi, i veri unificatori dell'Italia siamo noi napoletani: mai visti juventini, milanisti ed interisti andare così a braccetto come ora che siamo primi.
La cosa fa parecchio ridere :asd:
considera che sia inter che milan che juve sono in lotta per lo scudetto e che il napoli stava prendendo il volo.
Ci stà che juventini e milanisti in questo caso abbiano sperato nella vittoria dell'inter, ma solo in ottica lotta scudetto per le proprie squadre.
 
U

Utente cancellato 37287

Concordo al 100% con roduic riguardo Sozza, inspiegabile come Barella (che ha anche protestato tutta la partita) non sia stato ammonito molto prima e Skriniar non abbia proprio preso il giallo, quel fallo su Kvara con l'impossibilità di giocare la palla è da giallo e non darlo è un errore da regolamento.
Son cose che poi cambiano l'andamento della gara da parte dei singoli perché giocatori come Barella e Skriniar che sono molto irruenti poi da ammoniti devono giocare diversamente, oppure Inzaghi li sostituiva, non a caso Handanovic chiedeva all'arbitro di fischiare poco perché la partita era preparata sul randellamento (ieri si è vista la differenza tra l'Inter che è una squadra molto Italiana e vecchia e il Milan che cerca di giocare un calcio più europeo) quindi quando qualche milanista dice che non ha visto niente deve ricorrere all'oculista, non è che l'errore sia solo il rigore non assegnato.
Detto ciò, ripeto per chi non sapesse leggere, sconfitta meritata che prescinde dalla considerazione di cui sopra, analizzando la nostra di partita si vede che siamo svuotati, compassati, lenti nel giro palla e questo me lo posso spiegare solo con una preparazione pesantissima che ci farà andare forte nel finale ma ce la farà vedere brutta in questo mese (già a dicembre si erano viste brutte cose con Villareal e soprattutto Lille).
Quello che dispiace è che mai come quest'anno l'Inter ci temeva ed ha fatto una partita aspettando i nostri passi falsi, gli altri anni ci sovrastavano fin da subito.

Adesso bisogna vincere subito con la Sampdoria per ritrovare fiducia e riprendere il nostro cammino, se vogliamo essere lucidi a questa giornata quelle sotto di noi hanno fatto tutte fatica tranne il Milan.

Certo i media hanno rotto le palle, dover sentire "la caduta degli dei grazie all'Inter", io invece sottolineerei che questa squadra ha vinto a Milano 9 volte in 100 anni di storia, ma quale caduta degli dei :facepalm2:
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Io non vado a braccetto nemmeno con molti dei miei compagni di tifo, che stai a di' :shrek:
Ho parlato di milanisti in generale, non di renduz :uhmsisi:
considera che sia inter che milan che juve sono in lotta per lo scudetto e che il napoli stava prendendo il volo.
Ci stà che juventini e milanisti in questo caso abbiano sperato nella vittoria dell'inter, ma solo in ottica lotta scudetto per le proprie squadre.
Che per carità ci starebbe, ma stesso in questo forum (per non parlare del fuori) ho visto tifosi delle strisciate definirsi a vicenda come "il male minore", mentre noi napoletani saremmo quello peggiore.
Forse meno gli interisti, ma son sicuro che se ne avessero l'occasione milanisti e juventini caccerebbero molto volentieri uno striscione "oh noooo" Lazio-style.
 
U

Utente cancellato 37287

Ho parlato di milanisti in generale, non di renduz :uhmsisi:

Che per carità ci starebbe, ma stesso in questo forum (per non parlare del fuori) ho visto tifosi delle strisciate definirsi a vicenda come "il male minore", mentre noi napoletani saremmo quello peggiore.
Forse meno gli interisti, ma son sicuro che se ne avessero l'occasione milanisti e juventini caccerebbero molto volentieri uno striscione "oh noooo" Lazio-style.
Calma, lascia fare il filotto alla Juve e vedrai come in casa Milan usciranno pazzi. Sta tornando pure Chiesa e poi tornerà Vlahovic
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Ho parlato di milanisti in generale, non di renduz :uhmsisi:

Che per carità ci starebbe, ma stesso in questo forum (per non parlare del fuori) ho visto tifosi delle strisciate definirsi a vicenda come "il male minore", mentre noi napoletani saremmo quello peggiore.
Forse meno gli interisti, ma son sicuro che se ne avessero l'occasione milanisti e juventini caccerebbero molto volentieri uno striscione "oh noooo" Lazio-style.
I milanisti che preferirebbero uno scudetto dell'Inter o della Juve a quello del Napoli vorrei conoscerli e studiarli.
 
Top