Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non era mai rigore

"il vento del sud" (cit.)

Comunque giusto così, rigore inesistente per quanto mi riguarda. Contatto spalla contro spalla, poi Murru calpesta Anguissa involontariamente quando è già a terra. L'azione era finita.

quanto cazzo è bello piangere oh :asd:

Classica compensazione dopo le zozzate di Sozza, ma a noi non piace segnare così :ahsisi:

Comunque giusto così, rigore inesistente per quanto mi riguarda. Contatto spalla contro spalla, poi Murru calpesta Anguissa involontariamente quando è già a terra. L'azione era finita.
Invece, come IronMario e altri hanno insegnato nelle precedenti pagine, è tutta strategia di Spalletti :sisi: Spalletti ad esempio ha indicato ad Anguissa di cadere per il primo fallo subito e di distendere la gamba in modo tale da farla schiacciare e aspettare la chiamata del VAR per rigore. Spalletti è un grande genio, ordina strategie incredibili che agli occhi di un tifoso normale di calcio sembrano sculate o altro, però in questi mesi ho reimparato cosa vuol dire il calcio

mi piacerebbe dire che è karma ma in realtà abbiamo semplicemente dei rigoristi imbarazzanti

Ah, ho notato ora che l'arbitro è Abisso. Non c'entrano niente a sto giro le lacrime dei giorni scorsi, è lui che è semplicemente impresentabile da anni.

si abbiamo capito il vento del nord, comunque ai bot di twitter fate na pippa, poi alla prima rimessa laterale negata mettete in mezzo pure la P2 e gli alieni in sezione milan

si abbiamo capito il vento del nord, comunque ai bot di twitter fate na pippa, poi alla prima rimessa laterale negata mettete in mezzo pure la P2 e gli alieni in sezione milan
Il punto è che fin quando lo fanno due utenti scemi su un forum di videogiochi onestamente scemi loro e basta, dall'altra parte agli organi stampa abbiamo Saviano e Alvino tremendamente preoccupati che ci tengono a parlare di questi temi, fingendo anche che al Napoli quest'anno l'arbitraggio generale è stato molto gentile.

Ora mi manca il gol di Kvara e si vince molto probabilmente la giornata del fanta :tè:

Per me c'era. Nessun spalla contro spalla. Il Sampdoria estende il braccio per spingere a terra l'avversario.
L'arbitro ha fischiato proprio quello. Quelli di dazn che parlano del pestone. Bravi.

Guarda alla designazione di Sozza qui dentro molti Napoletani sono insorti immotivatente prima della partita. Dove tra l'altro Sozza è stato impeccabile ai fini del risultato. È normale che se assisti ad un furto del genere oggi gli utenti delle altre squadre facciano certi post, si raccoglie ciò che si semina :asd:

Ma prendetevi na camomilla oh, che poi venite a lamentarvi solo quando vi fa comodo, ieri sera la rapina contro l'Inter non l'ha commentata nessuno stranamente, però dopo un banale rigore al Napoli arrivate tipo squadrone :asd:

Invece, come IronMario e altri hanno insegnato nelle precedenti pagine, è tutta strategia di Spalletti :sisi: Spalletti ad esempio ha indicato ad Anguissa di cadere per il primo fallo subito e di distendere la gamba in modo tale da farla schiacciare e aspettare la chiamata del VAR per rigore. Spalletti è un grande genio, ordina strategie incredibili che agli occhi di un tifoso normale di calcio sembrano sculate o altro, però in questi mesi ho reimparato cosa vuol dire il calcio

Eccomi. Ricordami che non ci scriviamo da un mese.:asd:
Post automatically merged:

Fallaccio. Ciao Rincon! Animale!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro