- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,491
Non era mai rigore
"il vento del sud" (cit.)
"il vento del sud" (cit.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece, come IronMario e altri hanno insegnato nelle precedenti pagine, è tutta strategia di SpallettiComunque giusto così, rigore inesistente per quanto mi riguarda. Contatto spalla contro spalla, poi Murru calpesta Anguissa involontariamente quando è già a terra. L'azione era finita.
Il nuovo ordine mondiale anche, non lo dimenticaresi abbiamo capito il vento del nord, comunque ai bot di twitter fate na pippa, poi alla prima rimessa laterale negata mettete in mezzo pure la P2 e gli alieni in sezione milan
Il punto è che fin quando lo fanno due utenti scemi su un forum di videogiochi onestamente scemi loro e basta, dall'altra parte agli organi stampa abbiamo Saviano e Alvino tremendamente preoccupati che ci tengono a parlare di questi temi, fingendo anche che al Napoli quest'anno l'arbitraggio generale è stato molto gentile.si abbiamo capito il vento del nord, comunque ai bot di twitter fate na pippa, poi alla prima rimessa laterale negata mettete in mezzo pure la P2 e gli alieni in sezione milan
Per me c'era. Nessun spalla contro spalla. Il Sampdoria estende il braccio per spingere a terra l'avversario.Comunque giusto così, rigore inesistente per quanto mi riguarda. Contatto spalla contro spalla, poi Murru calpesta Anguissa involontariamente quando è già a terra. L'azione era finita.
si abbiamo capito il vento del nord, comunque ai bot di twitter fate na pippa, poi alla prima rimessa laterale negata mettete in mezzo pure la P2 e gli alieni in sezione milan
Invece, come IronMario e altri hanno insegnato nelle precedenti pagine, è tutta strategia di SpallettiSpalletti ad esempio ha indicato ad Anguissa di cadere per il primo fallo subito e di distendere la gamba in modo tale da farla schiacciare e aspettare la chiamata del VAR per rigore. Spalletti è un grande genio, ordina strategie incredibili che agli occhi di un tifoso normale di calcio sembrano sculate o altro, però in questi mesi ho reimparato cosa vuol dire il calcio