Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Dopo ieri, si gode ancora di più.
Partita difficile, soprattutto quando una squadra gioca con il modulo 11 -0-0. La prossima sarà uguale, ma la Roma è decisamente più forte. Sarà durissima

Vittoria importantissima, 75% possesso di palla come si poteva prevedere già da prima della partita. Per fortuna l'errore in difesa non ci è costato un gol, Meret eccezionale. Ora testa alla Roma sperando ritorni Khvicha.

Sto ascoltando i pareri dei tifosi granata all'uscita dello stadio, quelli pensavano davvero di vincere oggi.

Considerando che adesso c'è Lazio - Milan e fra 2 giornate c'è il derby di Milano, non so voi, ma per me è ancora più un peccato aver perso quell'occasione in coppa Italia.

Adesso testa alla Roma

Ragazzi cosa ne pensate del fatto che abbiamo giocato oltre gli 80 minuti senza fare cambi? Considerando la partita con la Roma avrei fatto comunque rifiatare qualcuno.
Poi non mi spiego quel cesso di Lozano al posto di Raspadori che sta giocando pochissimo. In questo Spalletti non mi è sembrato lucidissimo, anzi, detto tra noi, pare che dopo la disfatta di Coppa Italia, stesse cacato un pò in mano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cosa ne pensate del fatto che abbiamo giocato oltre gli 80 minuti senza fare cambi? Considerando la partita con la Roma avrei fatto comunque rifiatare qualcuno.
Poi non mi spiego quel cesso di Lozano al posto di Raspadori che sta giocando pochissimo. In questo Spalletti non mi è sembrato lucidissimo, anzi, detto tra noi, pare che dopo la disfatta di Coppa Italia, stesse cacato un pò in mano.
Per la Roma mancano 8 giorni, c'è tutto il tempo per recuperare.
Per Raspadori boh, il mister (a torto o ragione) proprio non lo vede lì, preferendogli anche Elmas a destra (che, malgrado il gol con la Juve, sappiamo quanto sia inutile in quella posizione).
"Purtroppo" mi sa che non è ancora il tempo di Jack, dall'anno prossimo avrà le sue chance per dimostrare di che pasta sia fatto, ma per il momento al mister non gli si può dire nulla.

A parte che mancano 8 giorni alla Roma, devi considerare anche l'intensità. Tolta l'occasione di Piatek salvata da Meret, la partita era in totale controllo.

A parte che mancano 8 giorni alla Roma, devi considerare anche l'intensità. Tolta l'occasione di Piatek salvata da Meret, la partita era in totale controllo.
Sicuramente, il nostro, è un gioco al risparmio. Col possesso e le proprietà di passaggio risparmi molte energie.

Ad essere sincero non ho percepito questo riguardo Spalletti, la squadra sta bene fisicamente e la partita era in controllo con poco sforzo, la Roma ce l'avremo tra un bel po' e i panchinari avevano già giocato in settimana quindi ci poteva stare, anche per evitare si calasse di concentrazione e si evitassero minuti infernali nella tana del lupo.

Raspadori è un rebus tattico che dovremo sciogliere negli anni a venire, per ora deve stare calmo e tranquillo in panchina...
Post automatically merged:

Ma ambrosini quando la smetterà di sperare che il Napoli cali? Saranno 3 mesi (sosta esclusa) che va avanti così, se ne facesse una ragione.
La sta vivendo proprio male e poi perché ce lo ritroviamo sempre alle nostre partite? Questo è masochismo :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è un vero peccato che questo scudetto sarà ricordato solo per la penalizzazione della Juventus e non per i meriti del Napoli, perché quest'anno a livello di gioco e di risultati non ci sono veramente paragoni per quanto il Napoli sia una spanna sopra tutti e a livello delle migliori in Europa

Oddio, questo ha fatto 50 punti nel girone di andata e devo leggere che Spalletti non è lucidissimo.

Suvvia ragazzi

Comunque è un vero peccato che questo scudetto sarà ricordato solo per la penalizzazione della Juventus e non per i meriti del Napoli, perché quest'anno a livello di gioco e di risultati non ci sono veramente paragoni per quanto il Napoli sia una spanna sopra tutti e a livello delle migliori in Europa
Erano già a -10, sarà ricordato, se sarà scudetto, per i meriti del Napoli

Oddio, questo ha fatto 50 punti nel girone di andata e devo leggere che Spalletti non è lucidissimo.

Suvvia ragazzi

Erano già a -10, sarà ricordato, se sarà scudetto, per i meriti del Napoli
Sui social per ora i commenti sono monotematici, con uno scudetto regalato dalla FIGC secondo i gobbi.

Ma da chi?
Giusto i gobbi lo ricorderanno per la penalizzazione (se gli va bene che alla fine saranno solo penalizzati)

Pensiamo a noi

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Sui social per ora i commenti sono monotematici, con uno scudetto regalato dalla FIGC secondo i gobbi.
A beh, se lo dicono i gobbi. :asd:
Se dovesse essere scudetto e dico SE, io partirei dai 50 punti nel girone d'andata e non per i loro -15. Dimenticavo, il 5-1 dubito lo dimenticheranno facilmente. Verrà ricordato nella storia come uno dei loro peggiori risultati.
Il paradosso poi sai qual è? Che i -15 sarebbero la cosa migliore che può loro accadere dato che i rischi son ben peggiori (retrocessione in B , C, ecc)

Ma di cosa vi stupite? Stiamo parlando di una delle peggiori tifoserie in assoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro