Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stavo addormentando e poi ecco il fulmine a ciel sereno che ci avrebbe ucciso psicologicamente.Che errore. Grande Meret.
Piontek piangi piangi!
Vero secondo tempo di un soporifero incredibile, adesso occhio a pianginhoMi stavo addormentando e poi ecco il fulmine a ciel sereno che ci avrebbe ucciso psicologicamente.
Per la Roma mancano 8 giorni, c'è tutto il tempo per recuperare.Ragazzi cosa ne pensate del fatto che abbiamo giocato oltre gli 80 minuti senza fare cambi? Considerando la partita con la Roma avrei fatto comunque rifiatare qualcuno.
Poi non mi spiego quel cesso di Lozano al posto di Raspadori che sta giocando pochissimo. In questo Spalletti non mi è sembrato lucidissimo, anzi, detto tra noi, pare che dopo la disfatta di Coppa Italia, stesse cacato un pò in mano.
A parte che mancano 8 giorni alla Roma, devi considerare anche l'intensità. Tolta l'occasione di Piatek salvata da Meret, la partita era in totale controllo.Ragazzi cosa ne pensate del fatto che abbiamo giocato oltre gli 80 minuti senza fare cambi? Considerando la partita con la Roma avrei fatto comunque rifiatare qualcuno.
Sicuramente, il nostro, è un gioco al risparmio. Col possesso e le proprietà di passaggio risparmi molte energie.A parte che mancano 8 giorni alla Roma, devi considerare anche l'intensità. Tolta l'occasione di Piatek salvata da Meret, la partita era in totale controllo.
Ad essere sincero non ho percepito questo riguardo Spalletti, la squadra sta bene fisicamente e la partita era in controllo con poco sforzo, la Roma ce l'avremo tra un bel po' e i panchinari avevano già giocato in settimana quindi ci poteva stare, anche per evitare si calasse di concentrazione e si evitassero minuti infernali nella tana del lupo.Ragazzi cosa ne pensate del fatto che abbiamo giocato oltre gli 80 minuti senza fare cambi? Considerando la partita con la Roma avrei fatto comunque rifiatare qualcuno.
Poi non mi spiego quel cesso di Lozano al posto di Raspadori che sta giocando pochissimo. In questo Spalletti non mi è sembrato lucidissimo, anzi, detto tra noi, pare che dopo la disfatta di Coppa Italia, stesse cacato un pò in mano.
Erano già a -10, sarà ricordato, se sarà scudetto, per i meriti del NapoliComunque è un vero peccato che questo scudetto sarà ricordato solo per la penalizzazione della Juventus e non per i meriti del Napoli, perché quest'anno a livello di gioco e di risultati non ci sono veramente paragoni per quanto il Napoli sia una spanna sopra tutti e a livello delle migliori in Europa
Sui social per ora i commenti sono monotematici, con uno scudetto regalato dalla FIGC secondo i gobbi.Oddio, questo ha fatto 50 punti nel girone di andata e devo leggere che Spalletti non è lucidissimo.
Suvvia ragazzi
Post automatically merged:
Erano già a -10, sarà ricordato, se sarà scudetto, per i meriti del Napoli
Ma da chi?Comunque è un vero peccato che questo scudetto sarà ricordato solo per la penalizzazione della Juventus e non per i meriti del Napoli, perché quest'anno a livello di gioco e di risultati non ci sono veramente paragoni per quanto il Napoli sia una spanna sopra tutti e a livello delle migliori in Europa
A beh, se lo dicono i gobbi.Sui social per ora i commenti sono monotematici, con uno scudetto regalato dalla FIGC secondo i gobbi.
Già perché prima avevano speranzeSui social per ora i commenti sono monotematici, con uno scudetto regalato dalla FIGC secondo i gobbi.
Ma pensassero ad andare a giocare in premier leagueSui social per ora i commenti sono monotematici, con uno scudetto regalato dalla FIGC secondo i gobbi.
Perché devono inquinare anche il campionato ingleseMa pensassero ad andare a giocare in premier league