Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Espulsione ininfluente ai fini del risultato finale di stasera ma ci condiziona le prossime 2 partite, specie contro la Lazio dato che avrebbe giocato sicuramente.
Con l'atalanta credo avrebbe giocato Olivera a priori, problemi fisici permettendo (aveva avuto un indurimento muscolare).

Che salti anche la Lazio cambia poco quando hai una squadra così.
Il pericolo è adesso in 10.

Espulsione ininfluente ai fini del risultato finale di stasera ma ci condiziona le prossime 2 partite, specie contro la Lazio dato che avrebbe giocato sicuramente.
Con l'atalanta credo avrebbe giocato Olivera a priori, problemi fisici permettendo (aveva avuto un indurimento muscolare).
É Mario Rui eh non Roberto Carlos

Sì ovvio ma avete frainteso, lui e Olivera interpretano il ruolo diversamente
Post automatically merged:

Dopo l'espulsione l'Empoli non ha mai tirato, abbiamo vinto in scioltezza.
Dai...

Vero. 8ntendevo che il pericolo del rosso era oggi più che nelle prossime.

Mamma GAETANO!!!

Peccato per i due goal divorati da Victor. Io dei 2-0 non mi fido mai, sul 3-0 avremmo giocato più tranquilli mentalmente.
Mario Rui stava giocando bene, poi è tornata la versione 1.0 dello scorso anno. Bravo :sisi:

:shrek:

Se mi avessero detto che avremmo passato indenni il mese di Febbraio non ci avrei mai creduto

Altri tre punti importantissimi, Osimhen e Di Lorenzo sono dei cyborg (che campionato che sta facendo il capitano). Peccato per la cazzata di Mario Rui, ora Olivera dovrà fare gli straordinari. Lozano ancora in formissima. Testa alla Lazio.

Kim>Koulibaly Mizard

Mancano 5 vittorie
Post automatically merged:

Ma adesso abbiamo un calendario impossibile: Lazio, Atalanta, Francoforte, Torino, Milan, Lecce.

Come vi sentite da campioni d'Italia?

Stanno collegati da fuori lo stadio, sembra di essere all'uscita del Maradona. L'Empoli giocava in trasferta o in casa? :rickds:

non ce n'è, siamo ingiocabili.
anche con uno in meno sempre avuto il polso della situazione.
peccato per due gol facili mangiati da Osi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro