Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno siamo troppo forti tanto da aver stradominato ad Empoli che per noi è un campo impossibile e 2 goal ci stanno stretti perché Osimhen ne ha sbagliati 2/3 clamorosi + la traversa di Kim.Quasi si segna anche in 10.
Espulsione ininfluente ai fini del risultato finale di stasera ma ci condiziona le prossime 2 partite, specie contro la Lazio dato che avrebbe giocato sicuramente.
Con l'atalanta credo avrebbe giocato Olivera a priori, problemi fisici permettendo (aveva avuto un indurimento muscolare).
É Mario Rui eh non Roberto CarlosEspulsione ininfluente ai fini del risultato finale di stasera ma ci condiziona le prossime 2 partite, specie contro la Lazio dato che avrebbe giocato sicuramente.
Con l'atalanta credo avrebbe giocato Olivera a priori, problemi fisici permettendo (aveva avuto un indurimento muscolare).
Sì ovvio ma avete frainteso, lui e Olivera interpretano il ruolo diversamenteÉ Mario Rui eh non Roberto Carlos
Dopo l'espulsione l'Empoli ha tirato mezza volta, abbiamo vinto in scioltezza.Che salti anche la Lazio cambia poco quando hai una squadra così.
Il pericolo è adesso in 10.
Sì ovvio ma avete frainteso, lui e Olivera interpretano il ruolo diversamente
Post automatically merged:
Dopo l'espulsione l'Empoli non ha mai tirato, abbiamo vinto in scioltezza.
Dai...
Dovresti chiederlo a te stesso, sei tu il campioneCome vi sentite da campioni d'Italia?
Mancano 5 vittorie
Post automatically merged:
Ma adesso abbiamo un calendario impossibile: Lazio, Atalanta, Francoforte, Torino, Milan, Lecce.
Non le partite singole ma il tour de force, tra l'altro Spalletti non sta facendo ruotare la rosa e questo mi preoccupa.Partite impossibili? Ok...![]()
Semplicemente è stadio della squadra di Empoli.Stanno collegati da fuori lo stadio, sembra di essere all'uscita del Maradona. L'Empoli giocava in trasferta o in casa?![]()
Ero ironicoSemplicemente è stadio della squadra di Empoli.