Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che ci basterebbero 6 vittorie su 12, quindi potendone perdere la metà, è una cosa che parla da solaOnestamente io non avevo nemmeno tutte queste vibes positive contro l'AtalantaNeanche io sono tranquillo per la trasferta col Torino.
E in generale continuo a pensare che pur con 18 punti e 12 partite rimaste non si è vinto nulla.
Bisogna fare 'ste 6 vittorie per la matematica; dopo anche io vorrei puntare a qualche record anziché fare turnover e regalare le partite e squadracce.
Il fatto che ci basterebbero 6 vittorie su 12, quindi potendone perdere la metà, è una cosa che parla da solanon si è vinto ma direi anche e grazie... i campionati non si vincono a marzo ma bisogna aspettare fine aprile/inizio maggio per la matematica.
I record sarebbero ben accetti ma vediamo anche cosa succede in Champions.
Questo è assodato ma non vedo perché da queste cose dovremmo dedurre che perderemo il campionato, ragazzi possiamo perdere quasi la metà delle partite a disposizione e questa è una cosa che non solo non accadrà, ma anche dovesse accadere vorrebbe dire di rimanere ancora primi e di poter vincere con poche vittorie nelle ultime partite, anche perché se Inter, Juve, Roma, Lazio e Milan non hanno fatto 12 vittorie consecutive finora dubito proprio fortemente che inizino a farle da questa settimana, senza dimenticare poi gli impegni di chi ha le coppe europee e di chi ha pure la Coppa Italia.Considerando che tutti ci danno per campioni d'Italia e ormai anche Napoli stessa è invasa da striscioni, sciarpe, gigantografie dei giocatori e terzi scudetti...mi preme ricordare che si, stiamo facendo una stagione da record ma non mi fido di nessun avversario.
Nessuno ci regalerà nulla anzi, avranno sempre più motivazioni nel volerci battere.
Concordo, nullané ancora decisoConsiderando che tutti ci danno per campioni d'Italia e ormai anche Napoli stessa è invasa da striscioni, sciarpe, gigantografie dei giocatori e terzi scudetti...mi preme ricordare che si, stiamo facendo una stagione da record ma non mi fido di nessun avversario.
Nessuno ci regalerà nulla anzi, avranno sempre più motivazioni nel volerci battere.
Questo è assodato ma non vedo perché da queste cose dovremmo dedurre che perderemo il campionato, ragazzi possiamo perdere quasi la metà delle partite a disposizione e questa è una cosa che non solo non accadrà, ma anche dovesse accadere vorrebbe dire di rimanere ancora primi e di poter vincere con poche vittorie nelle ultime partite, anche perché se Inter, Juve, Roma, Lazio e Milan non hanno fatto 12 vittorie consecutive finora dubito proprio fortemente che inizino a farle da questa settimana, senza dimenticare poi gli impegni di chi ha le coppe europee e di chi ha pure la Coppa Italia.
Non dico che abbiamo già vinto, ma neanche ad immaginare che nelle prossime 12 ne vinceremo solo 2-3, ci vuole un po' di equilibrio...
6 sconfitte in 12 partite, tra l'altro, penso di non averle mai viste accadere negli ultimi 13 anni di Napoli, cioè non le hanno fatte aronica, britos, e compagnia bella perché dovremmo farle ora con una rosa globalmente migliore?
Per dire, il Milan non può sbagliare praticamente più niente però se vedi il calendario deve andare a Napoli, a Roma e a Torino, mettiti nei loro panni devono fare 12 vittorie consecutive con partite di questo calibro e senza sbagliare mai partite con le medio e piccole.
Provate a mettervi nei loro panni, se ci fossimo noi nella loro situazione staremmo già guardando al campionato successivo.
Per cui ci vuole anche un po' di obiettività.
In campionato potresti perdere più punti del solito solo se in Champions vai fino in fondo ma parliamo di un miracolo e di una concatenazione di eventi molto improbabile, poi pure fosse non credo che Spalletti farebbe turnover in campionato tanto è vero che l'11 titolare è sempre quello da 3 mesi.
Ma sul Torino credo che nessuno si sia proprio esposto. Io mi sono limitato a dire un dato di fatto e cioè che l'attuale 2° in classifica è più vicina al 7° posto che al 1°.Ma io non ho mai detto che perderemo il campionato, ho solo detto che non mi fido dei "turni facili". Fin quando non vinciamo 6 partite e la matematica ci dice che siamo campioni per me non esiste "e vabbè, ora abbiamo il Torino" (è un esempio, so che il Torino è SQUADRA allenata da un signor allenatore).
Fisicamente è ben piazzato ed ha gamba e questo lo vedemmo già nelle amichevoli, nel calcio moderno basterebbe già solo questo per fare bene. Vediamo come cresce ma deve giocare tanto ed in una squadra senza pressione, tanto con Di Lorenzo avanti, a meno di infortuni, non vedresti mai il campo.Per ora il prestito di Zanoli sta dando buoni frutti.
Che dite, le fanno ste 12 vittorie consecutive all'ultimo?Per dire, il Milan non può sbagliare praticamente più niente però se vedi il calendario deve andare a Napoli, a Roma e a Torino, mettiti nei loro panni devono fare 12 vittorie consecutive con partite di questo calibro e senza sbagliare mai partite con le medio e piccole.
Provate a mettervi nei loro panni, se ci fossimo noi nella loro situazione staremmo già guardando al campionato successivo.
Per cui ci vuole anche un po' di obiettività.
Per fortuna ha perso a Roma, questo era molto importante perché nelle altre partite poteva fare tantissimi punti, anche se c'è Inter - Juve che a questo punto devono vincere entrambe a tutti i costiRagazzi, calma. Abbiamo 5 partite di vantaggio sulla seconda (la Juve*), e perdere 5 partite su 12 sarebbe una roba non dico da retrocessione, ma da classifica medio-bassa sì. Oltretutto 5 partite non le perdevamo neanche in passato nell'arco di un campionato intero, perciò...
Poi è chiaro che nessuno ci regalerà nulla e che i punti che ancora bisogna fare dovremo sudarceli, ma direi che abbiamo più di un motivo per essere fiduciosi.
Comunque, già vincere la prossima a Torino sarebbe importantissimo perché c'è lo scontro diretto Inter-Juve, in cui una delle due o entrambe inevitabilmente lasceranno punti.
*Ragiono senza considerare la penalizzazione
Non saprei, io la compro a settembre la magliaVorrei personalizzare la maglia dell'anno 2020/2021. Voi cosa fareste tra il dare il proprio nome ed il scegliere un giocatore di quell'anno? Tra i giocatori indeciso tra Di Lorenzo, Mertens ed Osi.
Ho preso una di quelle che non uscivano a settembre.Non saprei, io la compro a settembre la maglia![]()
Sono d'accordo, lasciala senza nome e numeroHo preso una di quelle che non uscivano a settembre.
Comunque mi sa che la lascio senza personalizzazione.![]()
Comunque è vero, prima del bruttissimo infortunio contro il City era uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, qualcosa di mostruoso.
Mi costringe a pagare/registrare. Che dicono?![]()
Liverpool, Napoli and the Problem With Systems
As system clubs start to falter, the future seems to belong to the teams and coaches who are willing to be a little more flexible.www.nytimes.com
Post automatically merged:
![]()
Napoli’s New Artist Shares His Secret: ‘Freedom Is My Signature’
Khvicha Kvaratskhelia has become a star in nine months at Napoli. With his transcendent talent, things may only get better.www.nytimes.com
Hai provato a chiudere e riaprire più di una volta? Facendo così me li ha fatti leggere, altrimenti trovi degli estratti tradotti in italiano dai vari calcionapoli24, corriere etc.Mi costringe a pagare/registrare. Che dicono?![]()