Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

U

Utente cancellato 37287

La scusa stavolta sono i prezzi della CL?
Ma tanto sappiamo quali sono i veri motivi.
Sui prezzi sta pucciando il biscotto, 90€ di curva non sono pochi (senza differenza di prezzo col settore inferiore). Il Milan ha messo il secondo anello verde/blu a 79€ e l'Inter contro il Benfica a 55€. Considera che ha pure revocato i biglietti omaggio ai calciatori ed ha emesso ulteriori biglietti di settori inferiori in vendita (quelli che di solito non si vendono mai).
Ma noi non siamo l'inter, non siamo il milan e non abbiamo san siro :asd:
Detto questo sì c'è ancora tutta la situazione sulle bandiere, vessilli e fumogeni su cui francamente fatico a dar ragione a società/questore/chicchessia.
Post unito automaticamente:

Trovo paradossale che in una stagione del genere ci debba essere questo ambiente "in casa".
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
414
Medaglie
12
Un ricorso al Tar Lazio e un intervento "ad opponendum" al Collegio di Garanzia dello Sport per chiedere la revoca dello scudetto 2018-2019 alla Juventus e la sua assegnazione al Napoli: a presentare le due istanze sono stati il Codacons e l'Associazione Club Napoli Maradona.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
La scusa stavolta sono i prezzi della CL?
Ma tanto sappiamo quali sono i veri motivi.
Infatti, hanno sempre contestato De Laurentiis perché non ha più fatto mangiare nessuno e non si fa ricattare. Comunque all'andata Osimhen mancava (così come ad Amsterdam, se non erro) e alla fine giocammo bene. Spero solo che Simeone non sia tornato spompato. Ottima notizia anche il recupero di Raspadori, ho fiducia per chi scenderà in campo.
Post unito automaticamente:

Un ricorso al Tar Lazio e un intervento "ad opponendum" al Collegio di Garanzia dello Sport per chiedere la revoca dello scudetto 2018-2019 alla Juventus e la sua assegnazione al Napoli: a presentare le due istanze sono stati il Codacons e l'Associazione Club Napoli Maradona.
Si è mosso anche il Codacons?
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Un ricorso al Tar Lazio e un intervento "ad opponendum" al Collegio di Garanzia dello Sport per chiedere la revoca dello scudetto 2018-2019 alla Juventus e la sua assegnazione al Napoli: a presentare le due istanze sono stati il Codacons e l'Associazione Club Napoli Maradona.
:rickds:
 
U

Utente cancellato 37287

Un ricorso al Tar Lazio e un intervento "ad opponendum" al Collegio di Garanzia dello Sport per chiedere la revoca dello scudetto 2018-2019 alla Juventus e la sua assegnazione al Napoli: a presentare le due istanze sono stati il Codacons e l'Associazione Club Napoli Maradona.
Per quello che è venuto fuori credo sia uno scudetto da revocare ma non riassegnare, il campionato ormai è stato falsato ed è tardi per correre ai ripari. Poi non lo vorrei nemmeno perché non avrebbe senso, nessuno lo sentirebbe nostro. Il cazzo di problema è che bisognerebbe controllare PRIMA se i club rispettino o meno le regole, ora è tardi. E non c'è uefa da accontentare per assegnare i posti nelle coppe... il cartone lasciamolo alla juve. :azz:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Un ricorso al Tar Lazio e un intervento "ad opponendum" al Collegio di Garanzia dello Sport per chiedere la revoca dello scudetto 2018-2019 alla Juventus e la sua assegnazione al Napoli: a presentare le due istanze sono stati il Codacons e l'Associazione Club Napoli Maradona.

E poi chi li cambia tutti i 3 in 4?:coosaa::sowhat:
Post unito automaticamente:

Per quello che è venuto fuori credo sia uno scudetto da revocare ma non riassegnare, il campionato ormai è stato falsato ed è tardi per correre ai ripari. Poi non lo vorrei nemmeno perché non avrebbe senso, nessuno lo sentirebbe nostro. Il cazzo di problema è che bisognerebbe controllare PRIMA se i club rispettino o meno le regole, ora è tardi. E non c'è uefa da accontentare per assegnare i posti nelle coppe... il cartone lasciamolo alla juve. :azz:

Anche io sono dell'idea che in casi di irregolarità bisognerebbe sempre non assegnare. Ma tanto queste cose non le decidiamo noi quindi sti cazzi.:asd:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Siamo proprio al ridicolo, come quella richiesta del club Bella Napoli associati con quei pagliacci del Codacons.
Basta dire che si basano sulla testimonianza di una signora che stando a quanto afferma ha investito sulla Juve ed ha perso tutti i risparmi di una vita.
Madai.
 
U

Utente cancellato 37287

E poi chi li cambia tutti i 3 in 4?:coosaa::sowhat:
Post unito automaticamente:



Anche io sono dell'idea che in casi di irregolarità bisognerebbe sempre non assegnare. Ma tanto queste cose non le decidiamo noi quindi sti cazzi.:asd:
Ah sì, personalmente non inizierei mai una "guerra" del genere perché non ho alcun interesse verso la questione.
Siamo d'accordo sulla non assegnazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Siamo proprio al ridicolo, come quella richiesta del club Bella Napoli associati con quei pagliacci del Codacons.
Basta dire che si basano sulla testimonianza di una signora che stando a quanto afferma ha investito sulla Juve ed ha perso tutti i risparmi di una vita.
Madai.

Si ma chi se ne frega. Mi interessa zero, tanto più le possibili motivazioni.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Tra l'altro le vittorie retroattive di scudetti assegnati a tavolino sono davvero senza soddisfazione.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Al massimo quello scudetto non dovrebbe essere assegnato, lasciare un bel trattino in modo che chiunque vada a guardare gli annali della serie A capisca che quello scudetto è stato revocato e ricordi il perché.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
414
Medaglie
12
Vado controcorrente.
Fermo restando che quello scudo non ce lo daranno mai e ci credo quindi pochissimo, per me lo meriteremmo tutto. Il titolo ci fu praticamente "scippato" con eventi MOLTO dubbi. Quindi a differenza del cartonato dell'Inter, arrivammo secondi, a 91 punti, con situazioni a vantaggio bianconero da inchiesta indagine.
 
U

Utente cancellato 37287

Vado controcorrente.
Fermo restando che quello scudo non ce lo daranno mai e ci credo quindi pochissimo, per me lo meriteremmo tutto. Il titolo ci fu praticamente "scippato" con eventi MOLTO dubbi. Quindi a differenza del cartonato dell'Inter, arrivammo secondi, a 91 punti, con situazioni a vantaggio bianconero da inchiesta indagine.
Ma quello di cui hai riportato tu la notizia si riferisce al primo anno di Ancelotti, dove facemmo 79 punti. Quello che dici, giustamente, tu era il 17-18.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
414
Medaglie
12
Ma quello di cui hai riportato tu la notizia si riferisce al primo anno di Ancelotti, dove facemmo 79 punti. Quello che dici, giustamente, tu era il 17-18.
Allora errore mio. Mi sono confuso.
 
U

Utente cancellato 37287

Comunque in qualche lido stanno sparando i fuochi d'artificio godendo per l'infortunio di Osimhen e addirittura su qualche testata nazionale che non mi va nemmeno di nominare ho letto un articolo dove praticamente sperano si faccia male anche Kvara per far sì che si crei una crepa nel Napoli.
Sono basito...
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
414
Medaglie
12
Comunque in qualche lido stanno sparando i fuochi d'artificio godendo per l'infortunio di Osimhen e addirittura su qualche testata nazionale che non mi va nemmeno di nominare ho letto un articolo dove praticamente sperano si faccia male anche Kvara per far sì che si crei una crepa nel Napoli.
Sono basito...
Mi sorprende che questa gente si riesca a vedere allo specchio la mattina.
Il calcio è per pochi, c'è poco da fare.
 
U

Utente cancellato 37287

Mi sorprende che questa gente si riesca a vedere allo specchio la mattina.
Il calcio è per pochi, c'è poco da fare.
Tutto questo per arrivare a dire "eh così vediamo che fa il napoli senza Osimhen e Kvara", aggiungerei e grazie (alla troia di tu m), pure il psg se gli togli mbappé e neymar non è più così irresistibile, pure il real se gli togli vinicius e benzema non ti va a vincere la champions con Asensio e Mariano Diaz titolari, pure il milan senza maignan e con leao versione lozano è passato dallo scudetto al 5° posto e ora 4°.
Grazie al cazzo.
Ovviamente spero torni tutto indietro a loro.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
414
Medaglie
12

Roma-Feyenoord, stop ai tifosi olandesi: timore per il gemellaggio con il Napoli.​


Intanto scopro il gemellaggio con gli olandesi. :asd:
Solo io lo ignoravo? :dsax:
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7

Roma-Feyenoord, stop ai tifosi olandesi: timore per il gemellaggio con il Napoli.​


Intanto scopro il gemellaggio con gli olandesi. :asd:
Solo io lo ignoravo? :dsax:

Lo ignoravi perché non esiste. Anzi, qualche anno fa ci furono anche scontri

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
 
Top