Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Diranno che è falsato perché senza penalizzazione avrebbero vinto tutte le partite lol, che poi dal post penalizzazione quante partite hanno perso? Solo quella col Monza?
Valuta tu...
E con la Roma...partita combattuta con i denti dalla juve.

E con la Roma...partita combattuta con i denti dalla juve.
Ma quella è stata recente col cazzo che possono contarla, io parlavo dell'effetto psicologico post penalizzazione.
Con la Roma il culo di Allegri doveva affrontare il culo di Mourinho quindi ci sta che per una volta non l'abbia spuntata :asd:

Secondo voi Sarri perderà 0-1 stasera in onore dei bei vecchi tempi? :asd:

Certo che se le milanesi si fanno prendere dalla Juve col -15 devono andare a nascondersi.

Diranno che è falsato perché senza penalizzazione avrebbero vinto tutte le partite lol, che poi dal post penalizzazione quante partite hanno perso? Solo quella col Monza?
Valuta tu...
Ma direbbero qualsiasi cosa in ogni caso pur di sminuire lo scudetto del Napoli, anche senza penalizzazione. Al momento loro dicono che è falsato, tifosi di altre squadre invece dicono che è un campionato di livello infimo semplicemente perché il Napoli lo sta dominando dall'inizio, e questa cosa non va giù a nessuno. Ovviamente, se al posto del Napoli ci fosse una delle tre strisciate, nessuno avrebbe da ridire.

Comunque, riguardo alla penalizzazione io ne faccio una questione di principio: non mi interessa cosa dicono i gobbi, ma vorrei tanto che il Napoli chiudesse in campionato con almeno 16 punti di vantaggio sulla Juve, a meno che a quest'ultima non vengano restituiti i 15 punti (e ovviamente in tal caso mi basterebbe vincerlo anche per un solo punto).

Ma direbbero qualsiasi cosa in ogni caso pur di sminuire lo scudetto del Napoli, anche senza penalizzazione. Al momento loro dicono che è falsato, tifosi di altre squadre invece dicono che è un campionato di livello infimo semplicemente perché il Napoli lo sta dominando dall'inizio, e questa cosa non va giù a nessuno. Ovviamente, se al posto del Napoli ci fosse una delle tre strisciate, nessuno avrebbe da ridire.

Comunque, riguardo alla penalizzazione io ne faccio una questione di principio: non mi interessa cosa dicono i gobbi, ma vorrei tanto che il Napoli chiudesse in campionato con almeno 16 punti di vantaggio sulla Juve, a meno che a quest'ultima non vengano restituiti i 15 punti (e ovviamente in tal caso mi basterebbe vincerlo anche per un solo punto).
La roba del livello infimo è veramente ilare, visto che Inter, Milan, Roma, Juventus e Fiorentina (alè) sono in fondo a ogni coppa europea.

Se la serie A è di livello infimo gli altri campionati cosa sono?

Giusto la premier league è di livello più alto (ma anche lì non è che sia così scontato), poi i numeri dicono altro, anche a livello di scontri diretti visto che le spagnole quest'anno sono state prese a uccellate dalle italiane
Erano ANNI che la serie A non aveva un livello così alto, purtroppo in campionato tutti a parte il Napoli hanno perso punti per strada in modo rocambolesco (soprattutto mangiandoseli tra loro), ma il fatto che il campionato dalla seconda alla ottava posizione sia così equilibrato non è indice di basso livello ma tutt'altro.

Ovviamente, se al posto del Napoli ci fosse una delle tre strisciate, nessuno avrebbe da ridire.
Già solo negli ultimi due anni abbiamo avuto il Leicester d'Italia e lo scudetto dei tamponi. Se poi si va indietro fino alla Juve la lista diventa infinita.

Non si capisce se sia infimo perché le piccole e medie non siano capaci di contrastarci, però quelle stesse contrastano le altre, o perché Inter e Milan non facciano il nostro stesso percorso però a quel punto sarebbe giustificata, per loro, l'impossibilità di essere contrastate da quelle medio e piccole? Cioè il livello infimo è a convenienza? È qui che casca l'asino

Se ci pensi quello che sta facendo la juve in termini di punteggio è una mazzata molto pesante per Inter e Milan considerando la solita proposta di gioco di allegri e le diverse assenze, più o meno, importanti che ha avuto.
L'Inter ha preso un anno sfigatissimo dove fa 3.00 di xg ma non segna e subisce tanto, il milan secondo me ha avuto un calo mentale per il distacco in campionato e questo è merito della nostra costanza. Mi ricorda un po' noi nel girone di ritorno con Ancelotti con la juve che viaggiava su questi ritmi. Le altre fino a qualche giornata fa che controllai, avevano fatto persino meglio dell'anno scorso in termini di punteggio (roma e lazio, ma anche la stessa juve).
Post automatically merged:

Poi raga, bisogna capire che il calcio è questo: le partite son 38 e non le puoi vincere tutte. Quindi o vinci con più piccole e medie possibili e quindi qualche partita la devi perdere per forza con quelle più forti, o batti le forti ma poi perdi punti con quelle medie e piccole. Da qui non si scappa, questo è il campionato :asd:
La storia insegna che se fai un buon bottino con medie e piccole sei già a 3/4 dell'opera finale. Se perdo con Inter e Juve ma vinco con Verona, Monza, Sampdoria e Udinese a me va benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Restano 27 punti e a noi ne servono 13. Ora sì che siamo a un passo. 💙

Il mattino anticipa che Osimhen non ci sarà e con Simeone fuori siamo ufficialmente senza centravanti. Bah

Raspadori :fantozzi:

Certo pure sto cazzo di Simeone, non giochi mai, poi quando servi ti spacchi. Ma vaffanculo

Il mattino anticipa che Osimhen non ci sarà e con Simeone fuori siamo ufficialmente senza centravanti. Bah

Certo pure sto cazzo di Simeone, non giochi mai, poi quando servi ti spacchi. Ma vaffanculo
Anch'io ho letto, ma che ne sa Il Mattino se mancano ancora 4 giorni?

Raspadori prima punta. Veniva da un periodaccio, ma magari con la Champions si galvanizza.

Anch'io ho letto, ma che ne sa Il Mattino se mancano ancora 4 giorni?
Le parole di Spalletti ieri dopo la partita facevano presagire proprio questo, vediamo se hanno avuto la soffiata giusta...

Raspadori prima punta. Veniva da un periodaccio, ma magari con la Champions si galvanizza.
Galvanizzato o meno a noi servirebbe un centravanti vero, il nano in mezzo ai due centrali del Milan rischia di venire travolto e toccherà pochi palloni perdendoli e loro guadagneranno fiducia, queste sono le mie sensazioni alla luce della partita d'andata e della forma fisica attuale del raspa visto contro il Lecce.
Forse la cosa più sensata sarebbe Lozano punta che ti dà profondità, come scriveva Xavier una pagina dietro.

Ci servirebbe una squadra più fisica come la mettemmo ad Anfield con Ndombele al posto di Zielinski, Olivera al posto di Rui e dobbiamo sperare che Rrahmani si svegli un attimo o lascerei posto ad uno tra JJ e Ostigard.

È veramente un peccato arrivarci con un'emergenza così grave, senza attaccante si fa fatica. E se consideriamo che pure Anguissa e Lobotka sembrano "finiti"...

La gazzetta sta già esultando, intanto.

Le parole di Spalletti ieri dopo la partita facevano presagire proprio questo, vediamo se hanno avuto la soffiata giusta...

Galvanizzato o meno a noi servirebbe un centravanti vero, il nano in mezzo ai due centrali del Milan rischia di venire travolto e toccherà pochi palloni perdendoli e loro guadagneranno fiducia, queste sono le mie sensazioni alla luce della partita d'andata e della forma fisica attuale del raspa visto contro il Lecce.
Forse la cosa più sensata sarebbe Lozano punta che ti dà profondità, come scriveva Xavier una pagina dietro.

Ci servirebbe una squadra più fisica come la mettemmo ad Anfield con Ndombele al posto di Zielinski, Olivera al posto di Rui e dobbiamo sperare che Rrahmani si svegli un attimo o lascerei posto ad uno tra JJ e Ostigard.

È veramente un peccato arrivarci con un'emergenza così grave, senza attaccante si fa fatica. E se consideriamo che pure Anguissa e Lobotka sembrano "finiti"...

La gazzetta sta già esultando, intanto.
Senza punte dovremmo fare un gioco catenacciaro alla Mourinho. Data la nostra capacità nel fare possesso è la vera cosa da fare all'andata.

Senza punte dovremmo fare un gioco catenacciaro alla Mourinho. Data la nostra capacità nel fare possesso è la vera cosa da fare all'andata.
Il problema è se riuscirà a capirlo Spalletti...

Comunque se dopo lo 0-4 le % erano 60-40, adesso senza centravanti direi 80-20. Come cambia in fretta il calcio eh

Senza centravanti, senza attaccanti di qualsiasi tipo
Questo è il karma per lo scudetto, si sapeva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro