Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Stile Juventus "Ti mangio il cuore, pelato di merda"

Eeeeh ma non lo sai che 1) Devi prima guardare in casa tua cit; 2) Lì hanno la cultura del tifo sano?
Post automatically merged:

Matematicamente in CL con 7 giornate di anticipo.
Se pensi che era l'obiettivo iniziale...

Ma secondo voi la Gazzetta dello Sport parlerà dei cattivi romanisti o non serve strumentalizzare questi commenti per caricare una partita della loro squadra preferita di Milano?
E soprattutto vorrei chiedere, ma a Roma sanno vivere il calcio?
Ovviamente AMALA.

Ma poi prima che gli venisse inflitto il -15 hanno lasciato ben 17 punti sul campo e hanno il coraggio di dire che senza la penalizzazione avrebbero vinto il campionato. :asd:
Il magico mondo di vecchiasignora

Ultima modifica da un moderatore:
Eeeeh ma non lo sai che 1) Devi prima guardare in casa tua cit; 2) Lì hanno la cultura del tifo sano?

Se pensi che era l'obiettivo iniziale...

Ma secondo voi la Gazzetta dello Sport parlerà dei cattivi romanisti o non serve strumentalizzare questi commenti per caricare una partita della loro squadra preferita di Milano?
E soprattutto vorrei chiedere, ma a Roma sanno vivere il calcio?
Ovviamente AMALA.

Il magico mondo di vecchiasignora

Chi é sto Palomino?

Ma quindi non ho capito, Landucci è Hannibal Lecter?

Mi era sfuggita la giustificazione di Barzagli per la manata di Gatti a Kvara. Veramente roba da far accapponare la pelle...

c'è chi cannibalizza il campionato e chi cannibalizza direttamente gli avversari

Mi era sfuggita la giustificazione di Barzagli per la manata di Gatti a Kvara. Veramente roba da far accapponare la pelle...
clamoroso anche quello, ma fanno i casting per trovare tutta gente così?

Se mi dovessero chiedere perchè la juve è l'unica squadra che detesto a sto giro rispondo con questi nomi in ordine di disgusto: Gatti, Cuadrado, Locatelli, Allegri e dulcis in fundo Landucci. Questa è la mentalità juve; società fatta da individui ****** dove "vincere è l'unica cosa che conta"...non importa con quali mezzi.
Ed abbiamo escluso i malfattori che negli ultimi 10 anni hanno governato i bianconeri e che...guarda un pò, si sono dimessi e poi condannati.

Se mi dovessero chiedere perchè la juve è l'unica squadra che detesto a sto giro rispondo con questi nomi in ordine di disgusto: Gatti, Cuadrado, Locatelli, Allegri e dulcis in fundo Landucci. Questa è la mentalità juve; società fatta da individui ****** dove "vincere è l'unica cosa che conta"...non importa con quali mezzi.
Ed abbiamo escluso i malfattori che negli ultimi 10 anni hanno governato i bianconeri e che...guarda un pò, si sono dimessi e poi condannati.

Immagine.png

Io che guardo il video per la 27esima volta

Se le partite non vengono giocate in simultanea va a finire che lo scudetto lo vinciamo davvero in albergo stavolta :draper:

Sto leggendo di questa richiesta insistente di posticipare la partita a domenica per giocare in contemporanea con la Lazio.
Ma noi abbiamo una partita importantissima nel turno infrasettimanale, mercoledì sera con la Fiorentina in casa, non mi sembra giusto derogare al calendario e privarci di un giorno di riposo, in nome di imprecisate ragioni di ordine pubblico.
A parte che odio essere trattato da vittima sacrificale :asd:

Sto leggendo di questa richiesta insistente di posticipare la partita a domenica per giocare in contemporanea con la Lazio.
Ma noi abbiamo una partita importantissima nel turno infrasettimanale, mercoledì sera con la Fiorentina in casa, non mi sembra giusto derogare al calendario e privarci di un giorno di riposo, in nome di imprecisate ragioni di ordine pubblico.
L'infrasettimanale ce l'abbiamo in trasferta a Udine, contro la Fiorentina in casa giochiamo nel weekend. :sisi:

Andrea Barzagli, intervistato circa lo spiacevole episodio di Landucci, commenta così: "se Spalletti avesse avuto i capelli non sarebbe mai successo". Dello stesso avviso il collega ed ex compagno di squadra Marchisio: "Bravo Andrea, mi trovi pienamente d'accordo. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è "Napoli colera"."

quoto e aggiungo che mi sembra poco saggio scatenare una festa scudetto nel weekend del comicon :asd:

Parlo della Salernitana :asd:
Copio/incollo dal tuo post: "noi abbiamo una partita importantissima nel turno infrasettimanale, mercoledì sera con la Fiorentina in casa".

Contro la Fiorentina in casa ci giochiamo il 7 maggio ed è di domenica, mentre l'infrasettimanale è contro l'Udinese a Udine il 2 maggio che è martedì, per cui il vero problema è che se spostano a domenica 30 la partita contro la Salernitana, poi avremmo solo un giorno per preparare quella di Udine. :sisi:

Andrea Barzagli, intervistato circa lo spiacevole episodio di Landucci, commenta così: "se Spalletti avesse avuto i capelli non sarebbe mai successo". Dello stesso avviso il collega ed ex compagno di squadra Marchisio: "Bravo Andrea, mi trovi pienamente d'accordo. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è "Napoli colera"."

quoto e aggiungo che mi sembra poco saggio scatenare una festa scudetto nel weekend del comicon :asd:
Io ho l'abbonamento per quel caxxo di Comicon, ma in caso di festa scudetto sta bene dov'è, 'sti cazzi dei 30€. :asd:

Ultima modifica:
Non penso decideranno per il rinvio, troppi casini.
La Salernitana comunque è tutto fuorché una vittima sacrificale, viene da 8 risultati utili.

Copio/incollo dal tuo post: "noi abbiamo una partita importantissima nel turno infrasettimanale, mercoledì sera con la Fiorentina in casa".

Contro la Fiorentina in casa ci giochiamo il 7 maggio ed è di domenica, mentre l'infrasettimanale è contro l'Udinese a Udine il 2 maggio che è di martedì. :sisi:

Io ho l'abbonamento per quel caxxo di Comicon, ma in caso di festa scudetto sta bene dov'è, 'sti cazzi dei 30€. :asd:
Charlie tifa Salernitana
alla fine ci sta, non c'è nessuna fretta. inoltre se non vicniamo dopo aver appositamente spostato la partita per festeggiare facciamo pure na figura di merda :asd:

il problema del comicon è che già normalmente c'è mezza città bloccata. figurati se fanno anche la festa scudetto nel mentre (con lo stadio a pochi metri) :rickds:

Charlie tifa Salernitana
Aaaaaaaaah. Sorry. XD

alla fine ci sta, non c'è nessuna fretta. inoltre se non vicniamo dopo aver appositamente spostato la partita per festeggiare facciamo pure na figura di merda :asd:

il problema del comicon è che già normalmente c'è mezza città bloccata. figurati se fanno anche la festa scudetto nel mentre (con lo stadio a pochi metri) :rickds:
Questo comunque dipende. Se la partita viene spostata è per motivi di ordine pubblico, certo non perché noi dobbiamo avere lo sfizio di giocare in contemporanea con l'Inter, ed è perciò che la Lega sta valutando di accogliere la proposta.

Spero in nessun posticipo, ho troppa fretta ed ansia. :asd:
Derby tutt'altro che scontato, il cuore granata sarà tostissimo!!!

azz.png

Spero in nessun posticipo, ho troppa fretta ed ansia. :asd:
Derby tutt'altro che scontato, il cuore granata sarà tostissimo!!!

Il posticipo sarebbe al massimo di 24 ore, più che altro il problema è che bisognerebbe posticipare anche Udinese-Napoli, e lì la vedo difficile. :sisi: Che poi le date degli anticipi e dei posticipi di queste ultime giornate sono state decise di recente, si vede che hanno fatto male i calcoli. :asd:

Pare che la Lega serie A abbia già detto che non ci sarà nessuno spostamento del giorno della partita, quindi dovrebbe giocarsi il 29 alle 15. Io sarò pure al Comicon quindi immagino il delirio, mi tocca andare con la metro perché il parcheggio antistante lo stadio è chiuso quando c'è la partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro