Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Comunque gran partita di Kvara oggi, speriamo che tolto il peso Scudetto torni a farci sognare
Era sicuramente un problema psicologico, si era caricato di troppe responsabilità.
Comunque serve un mercato importante e se avremo 50-100 milioni da spendere non è che mi dispiaccia NON farli spendere a Giuntoli :asd:

Tutto vero purtroppo
Grazie Lega. Non mi capacito come si possano alternare quelle maglie bellissime in collaborazione con Marcelo Burlon alla renna e questa roba qua.
Comunque serve un mercato importante e se avremo 50-100 milioni da spendere non è che mi dispiaccia NON farli spendere a Giuntoli :asd:
Ma un papabile sostituto c'è già?

Bereszynski che potrebbe passare dallo Scudetto alla Serie B con la Sampdoria è una roba bellissima :rickds:

Era sicuramente un problema psicologico, si era caricato di troppe responsabilità.
Almeno un centinaio dovremmo averne sicuro, no? :azz: Tra Champions e campionato

Grazie Lega. Non mi capacito come si possano alternare quelle maglie bellissime in collaborazione con Marcelo Burlon alla renna e questa roba qua.

Ma un papabile sostituto c'è già?
Perché Burlon è Burlon, le altre le disegna aurelio stesso mi sa.

Boh si fanno tanti nomi, dobbiamo aspettare e vedere. A sensazione ti potrei dire quello dell'Empoli ma forse sarebbe troppo facile da prevedere.

Povero Lozano con le stampelle :facepalm2:
Post automatically merged:

Almeno un centinaio dovremmo averne sicuro, no? :azz: Tra Champions e campionato
Di preciso non lo so, la mia sensazione è che senza cessioni potremmo spendere tra i 30 ed i 50 ma considera che abbiamo già riscattato Raspadori (25 + 1 bonus per la qualificazione in CL) che toglie il grosso del budget.
Io parlavo di soldi che arriverebbero da una papabile cessione, Giuntoli ha preso Kim&Kvara che ci hanno fatto vincere lo Scudo assieme agli altri, ma ha speso pure centinaia di milioni per cessi come ha detto giustamente Xavier 1-2 pagine prima.
Post automatically merged:

Ahahahah grande Tommy Starace

Ultima modifica da un moderatore:
Boh si fanno tanti nomi, dobbiamo aspettare e vedere. A sensazione ti potrei dire quello dell'Empoli ma forse sarebbe troppo facile da prevedere.
Accardi ha tante belle intuizioni, sarei molto curioso di vederlo lavorare con un budget più importante.

Accardi ha tante belle intuizioni, sarei molto curioso di vederlo lavorare con un budget più importante.
Sto tranquillo perché io fino all'anno scorso volevo Giuntoli lontano da Napoli, ci ha lasciato il regalino finale e va bene così.
L'Empoli poi ha un progetto serio, la società è seria e competente e se prendiamo Accardi ho fiducia.
Mi dispiacerebbe solo perché a noi portano bene i Toscani :asd: vi voglio bene boia deh

Se stammerda riciclata la mette a 150€ non oso immaginare la maglia gara dell'anno prossimo :facepalm2: sta esagerando adesso ma tanto nessuno più si lamenta di adl...
Immagini pagare 150€ per la maglia di Zedadka? :rickds:

Sto tranquillo perché io fino all'anno scorso volevo Giuntoli lontano da Napoli, ci ha lasciato il regalino finale e va bene così.
L'Empoli poi ha un progetto serio, la società è seria e competente e se prendiamo Accardi ho fiducia.
Mi dispiacerebbe solo perché a noi portano bene i Toscani :asd: vi voglio bene boia deh
Però vi portano bene anche gli ex Empoli. E poi Giuntoli non è un toscano qualsiasi, è un aglianese, meglio perderli che trovarli.

Per Lozano sembrerebbe un "un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro", dovrebbe essere meno grave di quanto si pensasse.

Raga non scherziamo. Quella maglia va presa solo nella versione “Maestro”. Il resto non ha senso.

Dispiace perche' e' una delle poche squadre per cui non nutro antipatia.
Ci odiano a morte però :azz:

Comunque, se confermato, stiamo seguendo un talento niente male ovvero Gabri Veiga del Celta Vigo anche se sembrano essere in vantaggio le solite merdosissime squadre di premier (credo sia perfetto per il Man City) e il Real (che però dovrebbe prendere Bellingham, e con Camavinga, Tchouameni e Valverde comporrebbe il centrocampo dei prossimi 10 anni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro