[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 653
Stai scherzando, vero?
Una a caso che verrà acquistata da veri coraggiosi:
![]()
No vabbe è orripilante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai scherzando, vero?
Una a caso che verrà acquistata da veri coraggiosi:
![]()
Era sicuramente un problema psicologico, si era caricato di troppe responsabilità.Comunque gran partita di Kvara oggi, speriamo che tolto il peso Scudetto torni a farci sognare
Grazie Lega. Non mi capacito come si possano alternare quelle maglie bellissime in collaborazione con Marcelo Burlon alla renna e questa roba qua.Tutto vero purtroppo
Ma un papabile sostituto c'è già?Comunque serve un mercato importante e se avremo 50-100 milioni da spendere non è che mi dispiaccia NON farli spendere a Giuntoli![]()
Almeno un centinaio dovremmo averne sicuro, no?Era sicuramente un problema psicologico, si era caricato di troppe responsabilità.
Comunque serve un mercato importante e se avremo 50-100 milioni da spendere non è che mi dispiaccia NON farli spendere a Giuntoli![]()
Perché Burlon è Burlon, le altre le disegna aurelio stesso mi sa.Grazie Lega. Non mi capacito come si possano alternare quelle maglie bellissime in collaborazione con Marcelo Burlon alla renna e questa roba qua.
Ma un papabile sostituto c'è già?
Di preciso non lo so, la mia sensazione è che senza cessioni potremmo spendere tra i 30 ed i 50 ma considera che abbiamo già riscattato Raspadori (25 + 1 bonus per la qualificazione in CL) che toglie il grosso del budget.Almeno un centinaio dovremmo averne sicuro, no?Tra Champions e campionato
Accardi ha tante belle intuizioni, sarei molto curioso di vederlo lavorare con un budget più importante.Boh si fanno tanti nomi, dobbiamo aspettare e vedere. A sensazione ti potrei dire quello dell'Empoli ma forse sarebbe troppo facile da prevedere.
Sto tranquillo perché io fino all'anno scorso volevo Giuntoli lontano da Napoli, ci ha lasciato il regalino finale e va bene così.Accardi ha tante belle intuizioni, sarei molto curioso di vederlo lavorare con un budget più importante.
Sicuro vuoi cliccare?Comunque gran partita di Kvara oggi, speriamo che tolto il peso Scudetto torni a farci sognare
Post automatically merged:
Link?
Se stammerda riciclata la mette a 150€ non oso immaginare la maglia gara dell'anno prossimo
Immagini pagare 150€ per la maglia di Zedadka?Se stammerda riciclata la mette a 150€ non oso immaginare la maglia gara dell'anno prossimosta esagerando adesso ma tanto nessuno più si lamenta di adl...
Spero abbiano avuto il buon senso di produrne pochissimeImmagini pagare 150€ per la maglia di Zedadka?![]()
Però vi portano bene anche gli ex Empoli. E poi Giuntoli non è un toscano qualsiasi, è un aglianese, meglio perderli che trovarli.Sto tranquillo perché io fino all'anno scorso volevo Giuntoli lontano da Napoli, ci ha lasciato il regalino finale e va bene così.
L'Empoli poi ha un progetto serio, la società è seria e competente e se prendiamo Accardi ho fiducia.
Mi dispiacerebbe solo perché a noi portano bene i Toscanivi voglio bene boia deh
Si svincolerà, la Sampdoria credo vada verso il fallimento.Bereszynski che potrebbe passare dallo Scudetto alla Serie B con la Sampdoria è una roba bellissima![]()
Azz, non seguo le vicende della squadra e non ne avevo idea.Si svincolerà, la Sampdoria credo vada verso il fallimento.
Dispiace perche' e' una delle poche squadre per cui non nutro antipatia.Si svincolerà, la Sampdoria credo vada verso il fallimento.
Ci odiano a morte peròDispiace perche' e' una delle poche squadre per cui non nutro antipatia.