U
Utente cancellato 37287
Non oso immaginare la rabbia di Felix, comunque che merdaRimborso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non oso immaginare la rabbia di Felix, comunque che merdaRimborso.
“I tifosi del Napoli non potranno seguire la squadra Campione d'Italia in trasferta a Monza domenica alle 15. La decisione sta per essere ufficializzata dal Casms dopo una riunione in mattinata: è stata presa per il rischio di incroci pericolosi in autostrada con i tifosi dell'Udinese (impegnata sempre alle 15 in casa della Fiorentina) e della Roma (in campo alle 18 in casa del Bologna). Un rischio ritenuto elevato dalle autorità che hanno scelto di bloccare l'esodo dei tifosi azzurri: quasi sicuramente il settore ospiti (3000 posti) resterà chiuso e biglietti venduti dovranno essere rimborsati. Non è da escludere la presenza di sostenitori azzurri negli altri settori dello stadio di Monza, con biglietti andati a ruba nei scorsi giorni”.
La follia più totale. Senza senso. Ma poi che teniamo da spartere con l'Udinese.
Post automatically merged:
La sessione estiva di calciomercato si avvicina, e come spesso accade Milinkovic Savic sta per diventare il calciatore più ricercato del momento. Da anni, la Juventus pensa al possibile acquisto ma l'epilogo resta sempre lo stesso. Come riportato dal portale "La Lazio Siamo Noi" il calciatore serbo è finito nel mirino del Napoli. Il club azzurro potrebbe sferrare l'assalto decisivo, vista la volontà di rinforzare ulteriormente la mediana.
Murzellone l'articolo è opera tua?
A Manchester nessuno gli offrirà nienteIl debito lo puo' estinguere rimanendo.
Si e' rotto Gollini.
Vicario non mi dispiacerebbesecondo Il Mattino, sono 3 i profili seguiti dal club di De Laurentiis: Guglielmo Vicario, Tommaso Baldanzi e Fabiano Parisi. I tre potrebbero sostituire eventuali partenti nei loro ruoli (rispettivamente portiere, centrocampista e terzino sinistro). Per questi profili ci sarebbe anche il gradimento di mister Spalletti.
Eh con quali soldi, Vicario costa tra i 20 e i 35, Baldanzi tra i 15 e i 20, Parisi credo idem.secondo Il Mattino, sono 3 i profili seguiti dal club di De Laurentiis: Guglielmo Vicario, Tommaso Baldanzi e Fabiano Parisi. I tre potrebbero sostituire eventuali partenti nei loro ruoli (rispettivamente portiere, centrocampista e terzino sinistro). Per questi profili ci sarebbe anche il gradimento di mister Spalletti.
Fosse fattibile, inizieremmo a vedere un po' di Italia in questo Napoli. Cosa che non mi dispiacerebbe.Eh con quali soldi, Vicario costa tra i 20 e i 35, Baldanzi tra i 15 e i 20, Parisi credo idem.
Inoltre devi prima vendere e non credo che Rui liberi il posto a Parisi, per Zielinski e Meret dobbiamo vedere ma credo che il secondo rimarrà.
E per sostituire Zielinski non basta minimamente Baldanzi che ad oggi è solo un onesto prospetto e niente più...
Meno cazzi nei turni nazionali.Fosse fattibile, inizieremmo a vedere un po' di Italia in questo Napoli. Cosa che non mi dispiacerebbe.
Vabbè, non credo che i soldi manchino con zero debiti, abbassamento del monte ingaggi l'estate scorsa e tutti gli incassi di quest'anno tra scudetto, quarti di Champions e qualificazione alla prossima Champions.Eh con quali soldi, Vicario costa tra i 20 e i 35, Baldanzi tra i 15 e i 20, Parisi credo idem.
Inoltre devi prima vendere e non credo che Rui liberi il posto a Parisi, per Zielinski e Meret dobbiamo vedere ma credo che il secondo rimarrà.
E per sostituire Zielinski non basta minimamente Baldanzi che ad oggi è solo un onesto prospetto e niente più...
Si riguardo ad un blocco italiano piacerebbe anche a me ma Adl ha sempre detto che non gli interessa più di tanto, se capita bene se no hai visto che quest'anno ha vinto con un'imbarcata di stranierisecondo Il Mattino, sono 3 i profili seguiti dal club di De Laurentiis: Guglielmo Vicario, Tommaso Baldanzi e Fabiano Parisi. I tre potrebbero sostituire eventuali partenti nei loro ruoli (rispettivamente portiere, centrocampista e terzino sinistro). Per questi profili ci sarebbe anche il gradimento di mister Spalletti.