Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Se questo è giocare...

Ora non si gioca proprio.
Post automatically merged:

"Manca Anquissà"

Che culo.
Elmas fai rimpiangere Aquissà. Hai vinto.

Simeone titolare è vietato. Solo quando perdi 4 a 0 nel st.

I Cross oramai non si sanno cosa sono da noi.

Ultima modifica:
Penso di non aver mai visto una squadra campione d'Italia stuprata così in lungo e largo, sembrate di serie C...pauroso, sono oggettivamente sconvolto

Totalmente distrutti dal secondo goal.
Due goal presi completamente a cazz, loro non avevano fatto praticamente niente. Poi vabbe, si smette di giocare e rischiamo di prenderne altri 2. Ultimi 10 minuti umilianti

Penso di non aver mai visto una squadra campione d'Italia stuprata così in lungo e largo, sembrate di serie C...pauroso, sono oggettivamente sconvolto
Non ho memoria di tutte le partite dell' anno scorso, ma ci metterei la mano sul fuoco che il Milan l anno scorso qualche partita del genere l ha fatta, se non peggio... E poi qui c'è ancora il secondo tempo :asd:

Non ho memoria di tutte le partite dell' anno scorso, ma ci metterei la mano sul fuoco che il Milan l anno scorso qualche partita del genere l ha fatta, se non peggio... E poi qui c'è ancora il secondo tempo :asd:
Prese 5 dal sassuolo, 4 dalla lazio , 3 dall’inter.
Eccetera eccetera

Negli scontri diretti non penso così male, seriamente meritate di stare 6 a 0. A 1 se vogliamo ma Politano è scarsissimo e ci sta che sbagli a porta vuota.

Ti sei perso Pirlalandia nel 2021/22?
Pirlo arrivò terzo se ricordo bene, vediamo che farà sto Napoli...

Negli scontri diretti non penso così male, seriamente meritate di stare 6 a 0. A 1 se vogliamo ma Politano è scarsissimo e ci sta che sbagli a porta vuota.

Pirlo arrivò terzo se ricordo bene, vediamo che farà sto Napoli...
Quarto superando il Napoli di merduso con un suicidio all'ultima giornata contro il Verona. E avevamo CR7, Dybala, Chiesa, Morata...

Natan che cazzo tiri.

Che punizione Raspa!

Sostituire Natan no eh. Che palle.

Dazn si blocca. Pensavo fosse passata. Mamma miaaaaa.

Ultima modifica:
Che rosicata prendere due goal così. Prendiamoci la buona reazione del secondo tempo, se Kvara l'avesse buttata dentro veniva giù lo stadio

Questa partita me la sono persa.
Garcia è sempre da mandare a fanculo?

Questa partita me la sono persa.
Garcia è sempre da mandare a fanculo?

Per una volta ha azzeccato i cambi. Non che ci volesse tanto a capire che bisogna giocare con una prima punta.

Che rosicata prendere due goal così. Prendiamoci la buona reazione del secondo tempo, se Kvara l'avesse buttata dentro veniva giù lo stadio

Mamma se entrava.
Garcia si mangiava pure il cocomero

Ultima modifica:
Uno guadagnato. Chiaro che l'ultima occasione di Kvara lascia un po' l'amaro in bocca, l'angolo di tiro per metterla ce l'aveva tutto e non era un tiro complicato per lui. Però Kvara è totalmente giustificato....se nel primo tempo non ho spento la TV è stato per merito suo principalmente.
Per me uscire da questa partita con l'applauso va bene, ma deve durare 5 minuti perchè il resto del tempo bisogna mettersi le mani nei capelli e capire perchè centrocampo e difesa sono ancora totalmente fuori controllo.
Non so se a voi fa la stessa cosa ma a me è rimasto molto più impresso il primo gol subito che non tutta la bella reazione del secondo tempo...
Bisognerebbe rimanere allibiti se il Napoli in casa da campione d'Italia difende così vs Giroud....o francamente vs qualsiasi altro attaccante perchè un colpo di testa davanti alla porta da solo penso lo segnava pure mio cugino.
Io credo che fare dichiarazioni della serie "se entrava il tiro di Kvara" o "ripartiamo da ciò di bello che è stato fatto".....non servano a nessuno perchè se oggi il Napoli ha pareggiato è perchè l'attacco è in OTTIME condizioni fisiche da qualche partita e tutto il resto è da rivalutare con molta serietà e celerità.

Ultima modifica:
che allenatore mediocre è Garcia.
primo tempo in cui come al solito non ci ha capito un ca22o, schermiamo a destra e ci fregano a sinistra, complici un Rui e un Rrahmani imbarazzanti.
non ci voleva un master a capire i cambi, ma gli va dato merito per il cambio di modulo che ci ha permesso di recuperare una sfida che davo per persa ormai.
non ho commentato la partita con l'Union ma roba come Ostigard in mediana mi ha dato il voltastomaco, frutto della stessa mentalità che ha portato al cambio Politano-Zanoli di ieri.
capisco che ormai il campionato è indirizzato e un allenatore decente non lo trovi più, ma Garcia è un profilo che non voglio vedere a Napoli, mai.
si inizi a pensare al futuro.

Per una volta ha azzeccato i cambi. Non che ci volesse tanto a capire che bisogna giocare con una prima punta.

Mamma se entrava.
Garcia si mangiava pure il cocomero
Politano-Zanoli, azzeccatissimi

Ma mi fa morire sta cosa che ADL va a promettere i premi per le vittorie tra primo e secondo tempo. Speriamo capisca che deve cambiare allenatore un mese fa. Con questo nemmeno nella parte sinistra della classifica finiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro