Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Brescianini fa 2 gol all' esordio con l'Atalanta. Siamo una barzelletta.

Nonostante l'arrivo di Conte, restiamo la barzelletta della serie A.
Atalanta, Roma, Fiorentina comprano e si rafforzano.
Noi per prendere un Neres qualsiasi - per giunta a 30 milioni - ci abbiamo impiegato 2 mesi.

Noi per prendere un Neres qualsiasi - per giunta a 30 milioni - ci abbiamo impiegato 2 mesi.
first-time-meme.gif

Si ma osimhen?

Romano da per praticamente chiusi sia Lukaku che Gilmour
due mesi di trattativa per prenderli alle cifre richieste sin dall' inizio (oserei dire pure qualcosa in più, a occhio, nel caso di gilmour), soldi a cui bisogna aggiungere gli aerei + 20 giorni di pernottamento in Inghilterra di manna

comunque colgo l'occasione per dirti che avevi ragione da vendere su simeone, a proposito di quello che dicesti quando lo annunciarono al napoli. sto ragazzo se cambiasse squadra ogni anno avrebbe già un paio di palloni d'oro :asd:
Post automatically merged:

Aprono e chiudono di continuo. È un alternarsi di: "Affare chiuso - C'è distanza '.
"ad un passo"™

due mesi di trattativa per prenderli alle cifre richieste sin dall' inizio (oserei dire pure qualcosa in più, a occhio, nel caso di gilmour), soldi a cui bisogna aggiungere gli aerei + 20 giorni di pernottamento in Inghilterra di manna

comunque colgo l'occasione per dirti che avevi ragione da vendere su simeone, a proposito di quello che dicesti quando lo annunciarono al napoli. sto ragazzo se cambiasse squadra ogni anno avrebbe già un paio di palloni d'oro :asd:
Post automatically merged:

"ad un passo"™
Non ho seguito moltissimo la trattativa, ma ora che il Brighton sta prendendo O'Reilly credo lo lasceranno andare. E magari voi sgancerete Gaetano, anche se ci credo poco ormai :dsax:

Simeone purtroppo è così, probabilmente fatica a tenere alta la concentrazione e la motivazione, non so che altro pensare.
Non è che mi faccia piacere avere ragione, magari nel contesto di una grande squadra avrebbe potuto maturare una volta per tutte.

Comunque incredibile con quale facilità compra l 'Atalanta. Retegui, Brescianini, Bellanova presi in scioltezza ed in pochi giorni. Noi per uno sconosciuto come Gilmour dobbiamo attendere chissà quale configurazione ancestrale.

Comunque incredibile con quale facilità compra l 'Atalanta. Retegui, Brescianini, Bellanova presi in scioltezza ed in pochi giorni. Noi per uno sconosciuto come Gilmour dobbiamo attendere chissà quale configurazione ancestrale.
noi siamo quello che siamo, ma è anche vero che a loro nessuno fa ostruzionismo :asd:
vedi farci uscire la trattativa per folo dal nulla per poi abbandonarla
vedi lo stesso brescianini che hanno fatto rilancio a tempo scaduto e il frosinone è stato a sentirli chiedendo ulteriore rilancio a noi
vedi quante storie cairo ha fatto per buongiorno e ora per bellanova (che per noi sarebbe stato ottimo) ha detto che ormai non trattiene più controvoglia

noi siamo quello che siamo, ma è anche vero che a loro nessuno fa ostruzionismo :asd:
vedi lo stesso brescianini che hanno fatto rilancio a tempo scaduto e il frosinone è stato a sentirli chiedendo ulteriore rilancio a noi
vedi quante storie cairo ha fatto per buongiorno e ora per bellanova (che per noi sarebbe stato ottimo) ha detto che ormai non trattiene più controvoglia
Ah io credevo fossero i contratti da 2000 pagine e i diritti di immagine non concessi

Che poi a me Retegui come punta di riserva tutto questo schifo non avrebbe fatto.

Per dirne una, visto che gli stiamo dando Miretti si poteva anche pagare di meno.
Ma Miretti va in prestito secco, che c'entra? :azz:
No, ma avvalora quanto detto sull'Atalanta. Spende e spande come vuole. :asd:
Sicuramente subisce meno ostruzionismo di altri, ma è anche andata su obiettivi che non avevano pretendenti e li ha ""strapagati"".
Anche i 25 per Bellanova non sono pochi, idem i 25 per Samardzic :asd:

su brescianini non si è capito quanto sia vera la questione rilancio, alcuni dicevano che semplicemente - avendo perso il milione del prestito di cajuste saltato la sera prima - abbiano cambiato le condizioni e abbiano proposto all'ultimo momento il prestito 0+12 anziché 1+11. fosse vero sarebbe da scioglimento della società all'istante, spero sinceramene di no

semplicemente pagano le cifre richieste quando hanno necessità di acquistare. come d'altronde facciamo anche noi, solo che prima dobbiamo girarci intorno per 2 mesi barboneggiando sulla cento lire

Non ho seguito moltissimo la trattativa, ma ora che il Brighton sta prendendo O'Reilly credo lo lasceranno andare. E magari voi sgancerete Gaetano, anche se ci credo poco ormai
:dsax:

Simeone purtroppo è così, probabilmente fatica a tenere alta la concentrazione e la motivazione, non so che altro pensare.
Non è che mi faccia piacere avere ragione, magari nel contesto di una grande squadra avrebbe potuto maturare una volta per tutte.
spero che alla fine si sblocchi l'affare gaetano perché veramente di giuffredi non ne posso più, pare che mario rui finalmente sloggi e con gaetano e folo out resteremmo coi soli politano e di lorenzo, sperando di togliere anche quelli quanto prima (per me inconcepibile togliere ngonge e tenere politano ma tant'è...)
personaggio fastidiosissimo che non si sa come riesce sempre a ottenere ciò che vuole dalla società a condizioni folli, avrà i poteri jedi o qualche filmino di adl. quanto meno ci abbiamo a che fare meglio è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro