Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Dice ben poco del valore del giocatore, ma più di una situazione dove secondo me la proprietà si è un po' messa nell'angolo da sola sommata a una sessione di mercato dove hanno girato meno soldi.

Il PSG qualche mese fa li ha offerti i soldi che chiedeva il Napoli eh, solo che voleva anche Kvara e allora è saltato tutto.
Si assolutamente, ma anche se lo avesse venduto poi il giocatore doveva dimostrare eh….. io non ci credo che esista qualcuno che ha un fenomeno in rosa e non lo usa per ripicca, se non lo usano è perchè i soldi sono meglio del suo rendimento.

ha fatto una grandissima stagione con Spalletti, mentre quella prima e quella dopo son state stagioni normali, da buon attaccante e stop.

Si assolutamente, ma anche se lo avesse venduto poi il giocatore doveva dimostrare eh….. io non ci credo che esista qualcuno che ha un fenomeno in rosa e non lo usa per ripicca, se non lo usano è perchè i soldi sono meglio del suo rendimento.

ha fatto una grandissima stagione con Spalletti, mentre quella prima e quella dopo son state stagioni normali, da buon attaccante e stop.
Guarda che è Osimhen a essersi messo fuori rosa eh, mica la società o Conte che non lo vuole vedere dipinto. Mi pare fosse stato fatto un tentativo di reintegro soft qualche settimana fa, e lui non se la sentiva perchè non c'è con la testa e se ne vuole andare e basta.

Osimhen è un attaccante che quando è stato in condizione ha fatto la differenza, e sarebbe titolare in pantofole in qualsiasi squadra di Serie A. Poi ognuno la vede come vuole, ma queste cose mi sembrano abbastanza oggettive.

Guarda che è Osimhen a essersi messo fuori rosa eh, mica la società o Conte che non lo vuole vedere dipinto. Mi pare fosse stato fatto un tentativo di reintegro soft qualche settimana fa, e lui non se la sentiva perchè non c'è con la testa e se ne vuole andare e basta.

Osimhen è un attaccante che quando è stato in condizione ha fatto la differenza, e sarebbe titolare in pantofole in qualsiasi squadra di Serie A. Poi ognuno la vede come vuole, ma queste cose mi sembrano abbastanza oggettive.
Ho detto anch’io che è un buon attaccante, ma si devono pesare anche le altre cose ovvero comportamento del cazzo, infortuni e apatia a tratti…. Sennò son tutti fenomeni se basta fare 15+ gol l’anno.

detto ciò non lo vorrei mai in squadra, e comprendo che nessuno in Europa ci abbia speso un euro, anche solo 80 mil sono un rischio enorme

Ho detto anch’io che è un buon attaccante, ma si devono pesare anche le altre cose ovvero comportamento del cazzo, infortuni e apatia a tratti…. Sennò son tutti fenomeni se basta fare 15+ gol l’anno.

detto ciò non lo vorrei mai in squadra, e comprendo che nessuno in Europa ci abbia speso un euro, anche solo 80 mil sono un rischio enorme
Tu continua a non volerlo, io ti ripeto che tre mesi fa il PSG ha offerto 250 milioni per lui e Kvara :asd:

Vatti a vedere il mercato degli attaccanti e noterai che ci sono stati ZERO grossi movimenti, escluso il passaggio di Mbappè al Real a parametro 0.

Tu continua a non volerlo, io ti ripeto che tre mesi fa il PSG ha offerto 250 milioni per lui e Kvara :asd:

Vatti a vedere il mercato degli attaccanti e noterai che ci sono stati ZERO grossi movimenti, escluso il passaggio di Mbappè al Real a parametro 0.
Dopo che non ci è andato (o non hanno accettato l’offerta) lui cosa ha dimostrato? …. Oggi, non ieri e l’altro ieri, oggi, lui cosa è? Cosa fa? te lo dico io nulla e nessuno ha offerto un euro.

poi magari viene reintegrato e fa bene, perchè con Conte o bene bene o male male, ma al momento lui è stato un fuoco di paglia e un mancato guadagno per dela

Dopo che non ci è andato (o non hanno accettato l’offerta) lui cosa ha dimostrato? …. Oggi, non ieri e l’altro ieri, oggi, lui cosa è? Cosa fa? te lo dico io nulla e nessuno ha offerto un euro.

poi magari viene reintegrato e fa bene, perchè con Conte o bene bene o male male, ma al momento lui è stato un fuoco di paglia e un mancato guadagno per dela
76 goal in 133 presenze un fuoco di paglia, va bene. Passo e chiudo :sisi:

discutere o negare il valore da giocatore del nigeriano, al netto di tutti i comportamenti i comportamenti discutibili (attenzione però, un conto è l'antipatia che ha creato in noi napoletani, altro è paragonarlo a cassano o balotelli. in campo ha sempre dato tutto) è follia, specie in un campionato così povero di campioni come il nostro

la situazione purtroppo l'hanno creata lui e soprattutto calenda, con cattivi consigli e l'averlo tirato in anticipo fuori da qualsiasi impegno col Napoli.
si sa che avesse già un accordo con qualcuno, c'era addirittura uno dei fenomeni della nigeria che in tempi non sospetti disse di sapere quale sarebbe stata la sua nuova squadra :asd: ma proprio in virtù dei consigli di calenda questa squadra e tutte le altre interessate si sono sentite in diritto di giocare al ribasso, a cominciare dal chelsea che soldi ne ha buttato come al solito in quantità e ha avuto il braccino solo col napoli :asd:

di quello che sia successo sia con gli arabi che col chelsea per ora diffido dei racconti troppo fantasiosi che circolano, se questi anni ci hanno insegnato qualcosa è che adl parla a volte più del dovuto ma non è certo un fesso. e se ha ritenuto di poter addirittura sostenere il rischio che il nigeriano resti sul groppone pur di tenere la sua posizione significa che tutto sommato è nella possibilità delle azzurre resistere all'eventualità

vedremo comunque, il mercato arabo ha ancora un po' di tempo

l'errore fatto non è quest'anno ma prima
quando ha vinto lo scudetto dovevi vendere tutti i big a peso d'oro perchè quei soldi te li davano all'epoca

ha avuto la presunzione di pensare che fosse un inizio cliclo e non una tantum con la stagione perfetta, infatti s'è visto che fine hanno fatto finita la magia

l'inter post triplete fece lo stesso errore, e la juve idem che si è tenuta per anni gente che aveva dato tutto e poi gli è rimasta sul groppone per anni

in italia non siamo piu al top quindi quando hai occasioni vere di vendere lo devi fare, ecco mi ricordo anche di un belotti 100 milioni rifiutati (se non erano quelli erano tanti soldi) e ora sta al como a svernare :asd:

A meno che non caccino la scienza quest'anno.
Per Osi c'è ancora speranza dato che il mercato arabo dura di più.

Comunque se non ci piazziamo in Champions il prossimo anno andiamo di fallimento. :asd:
-138 milioni di passivo per una società come il Napoli è tosta da gestire.
io sono veramente poco fiducioso sui nostri in prestito, realisticamente torneranno quasi tutti ma mi auguro di essere smentito

si economicamente rischiamo di farci tanto male :asd: ma meglio cercare di tornare subito in cl
Post automatically merged:

l'errore fatto non è quest'anno ma prima
quando ha vinto lo scudetto dovevi vendere tutti i big a peso d'oro perchè quei soldi te li davano all'epoca

ha avuto la presunzione di pensare che fosse un inizio cliclo e non una tantum con la stagione perfetta, infatti s'è visto che fine hanno fatto finita la magia

l'inter post triplete fece lo stesso errore, e la juve idem che si è tenuta per anni gente che aveva dato tutto e poi gli è rimasta sul groppone per anni

in italia non siamo piu al top quindi quando hai occasioni vere di vendere lo devi fare, ecco mi ricordo anche di un belotti 100 milioni rifiutati (se non erano quelli erano tanti soldi) e ora sta al como a svernare :asd:
premessa: sono d'accordo col fatto che tanta gente andasse venduta 1 secondo dopo la vittoria dello scudetto

considerare il decimo posto il valore vero della squadra e la vittoria del campionato (dopo 10 anni di podi praticamente) mi pare quantomeno azzardato :asd:
il ciclo si poteva anche iniziare ma chiaramente non prendendo un allenatore cacciato pure in arabia e non sostituendo kim (unico vero top in difesa e tra i 3 giocatori più decisivi della stagione) con un difensore 22enne di una squadra di metà classifica brasiliana che non aveva neanche mai mostrato qualità particolari. l'anno scorso è stato sbagliato tutto quello che poteva essere sbagliato. in questo senso adl è stato presuntuoso perché pensava che bastasse "uno qualsiasi" al posto di spalletti(e al posto anche di giuntoli e kim) per aprire un ciclo, questo sì. poi ha continuato a fare puttanate su puttanate e il risultato è stato il decimo posto e giocatori al loro peggio

poi come dicevo...non sono contro l'idea che a scudetto vinto devi toglierti qualche pezzo che ha dato il suo massimo. per me rrahmani anguissa politano juan jesus erano i primi indiziati e invece si sono beccati persino rinnovi folli, in questo senso ci vedo similitudini con le ultime juve vincenti, però che dovesse togliersi i big veri tutti insieme anche no :asd: conta che kim era andato praticamente già a maggio per colpa della clausola. e come dicevo prima quello scudetto è passato per 3 giocatori fondamentali, kvara kim e osimhen, ne vendi 2 subito e ti trovi la gente coi forconi in piazza (giustamente) :asd:
Post automatically merged:

l'errore con osimhen per me è stato fatto col rinnovo. adl ha messo una cifra veramente troppo alta per la clausola e osimhen ha chiesto uno stipendio assolutamente senza senso, chi viene per acquistare deve spendere 130 milioni per il cartellino e non un euro in meno (cit. ieri Romano) per lo stipendio, cifre che possono permettersi in pochi, poi succede anche che siamo sfigati perché proprio quest'anno in inghilterra scoprono il ffp :asd: e il psg si intestardisce che vuole solo kvara e osimhen insieme altrimenti nada

il valore del calciatore non si discute e le cose che leggevo sopra tipo "ha fatto qualche mese buono" sono follia, è estremamente injury prone questo sì, ma quando è in campo lo senti eccome :asd:
però è veramente stupido come la merda. penso che con qualsiasi altro calciatore non si sarebbe arrivati in questa situazione
d'altronde si fa assistere da un procuratore cialtrone che ha letteralmente la tutela di DUE calciatori, e l'altro è juan jesus che occasionalmente gli fa anche da autista :sard: e che in questa faccenda è stato totalmente inadeguato. per me se entro stasera osimhen non ha mandato a cagare calenda avrà dato l'ennesima prova di avere le particelle di sodio lete in testa

Ultima modifica:
Io sono sempre stato dell'idea che dopo lo scudetto si potevano vendere tutti tranne kvara

Ma qui la gente ancora non ha capito che Kim aveva preteso quell'accordo con clausola (senza la quale non l'avremmo mai visto qui) e non è stato venduto volontariamente

Se avesse venduto anche il nigeriano, per il riconoscimento che gli viene generalmente concesso, adl lo avrebbero ammazzato

A mente fresca sto interpretando la permanenza (fuori rosa) del nigeriano non tanto come fallimento del calciomercato quanto una prova di forza della società. Arabi e procuratori non sempre possono fare il caxxo che vogliono e questo Dela l'ha voluto dimostrare.

io capisco che il calcio sia la materia piu opinabile del mondo ma dire che osimhen non sia un fattore in serie a o che non sia forte vuol dire non guardare le partite o essere talmente tanto assorti dalla sola squadra del cuore da essere incapaci di comprendere i valori di un calciatore in generale che non giochi nella propria squadra e questo fa un po' perdere le braccia e fa venire meno la voglia di discuterne

ognuno è chiuso nel proprio orticello di interesse e si guardano le cose in funzione di quello che si vuole vedere, di quello a cui si vuol credere e della narrazione che fa dormire meglio noi stessi

quest'ultima cosa spiega pure perché miei compagni di tifo pensino che l'intrigo Osimhen / Napoli sia un disastro - come clamorosamente stanno raccontando tutti i media nazionale perché costretti a dare questa narrativa - quando in realtà è l'esatto opposto

è l'imposizione del club napoli come club che non ha bisogno dei soldi di nessuno, che non cede ai ricatti di giocatori, procuratori, club sauditi ed è da monito per tutti gli altri calciatori ancora in rosa che in futuro proveranno a battere cassa

de laurentiis senza arabi, senza americani, senza fondi privati, senza niente di niente ha dato una lezione di management clamorosa a chi invece subisce i ricatti di queste terze parti o ai giocatori che mandano certificati medici

per me è davvero clamoroso avere certe visioni così sballate ma capisco che il tifo accecato per la propria squadra del cuore ed un'informazione assai uniformata contro il napoli tendano a plasmare questo pensiero

io da juventino ma napoletano di città sono rimasto abbastanza esterrefatto nel vedere come criscitiello e palmeri pensassero a brindare a de laurentiis perche' deve pagare un milione al mese al giocatore non capendo invece l'importanza dell'impresa assoluta che ha compiuto

non ho in simpatia i miei concittadini di tifo napoletano, anzi tutt'altro :asd: ma fossi in voi sarei quantomeno orgoglioso di questa società

detto questo spero di farvi il culo sia a torino che a napoli perche' ci sono due sconfitte consecutive al san paolo che vorrei riscattare e quelle vinte con i golazi di pogba mi provocarono una goduria inimmaginabile :asd:

io capisco che il calcio sia la materia piu opinabile del mondo ma dire che osimhen non sia un fattore in serie a o che non sia forte vuol dire non guardare le partite o essere talmente tanto assorti dalla sola squadra del cuore da essere incapaci di comprendere i valori di un calciatore in generale che non giochi nella propria squadra e questo fa un po' perdere le braccia e fa venire meno la voglia di discuterne

ognuno è chiuso nel proprio orticello di interesse e si guardano le cose in funzione di quello che si vuole vedere, di quello a cui si vuol credere e della narrazione che fa dormire meglio noi stessi

quest'ultima cosa spiega pure perché miei compagni di tifo pensino che l'intrigo Osimhen / Napoli sia un disastro - come clamorosamente stanno raccontando tutti i media nazionale perché costretti a dare questa narrativa - quando in realtà è l'esatto opposto

è l'imposizione del club napoli come club che non ha bisogno dei soldi di nessuno, che non cede ai ricatti di giocatori, procuratori, club sauditi ed è da monito per tutti gli altri calciatori ancora in rosa che in futuro proveranno a battere cassa

de laurentiis senza arabi, senza americani, senza fondi privati, senza niente di niente ha dato una lezione di management clamorosa a chi invece subisce i ricatti di queste terze parti o ai giocatori che mandano certificati medici

per me è davvero clamoroso avere certe visioni così sballate ma capisco che il tifo accecato per la propria squadra del cuore ed un'informazione assai uniformata contro il napoli tendano a plasmare questo pensiero

io da juventino ma napoletano di città sono rimasto abbastanza esterrefatto nel vedere come criscitiello e palmeri pensassero a brindare a de laurentiis perche' deve pagare un milione al mese al giocatore non capendo invece l'importanza dell'impresa assoluta che ha compiuto

non ho in simpatia i miei concittadini di tifo napoletano, anzi tutt'altro :asd: ma fossi in voi sarei quantomeno orgoglioso di questa società

detto questo spero di farvi il culo sia a torino che a napoli perche' ci sono due sconfitte consecutive al san paolo che vorrei riscattare e quelle vinte con i golazi di pogba mi provocarono una goduria inimmaginabile :asd:
Discorso che approvo in pieno, ma manterrei la tradizione delle ultime al Maradona. :unsisi:

Ultima modifica:
Brutto pt. I nuovi devono in fretta diventare titolari. C'è gente che deve marcire in panchina.

Il 19 del Parma, Sohm, sta veramente imperando. Se gioca ogni partita così questo a Parma dura poco e si sposta in un club di alto livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro