io capisco che il calcio sia la materia piu opinabile del mondo ma dire che osimhen non sia un fattore in serie a o che non sia forte vuol dire non guardare le partite o essere talmente tanto assorti dalla sola squadra del cuore da essere incapaci di comprendere i valori di un calciatore in generale che non giochi nella propria squadra e questo fa un po' perdere le braccia e fa venire meno la voglia di discuterne
ognuno è chiuso nel proprio orticello di interesse e si guardano le cose in funzione di quello che si vuole vedere, di quello a cui si vuol credere e della narrazione che fa dormire meglio noi stessi
quest'ultima cosa spiega pure perché miei compagni di tifo pensino che l'intrigo Osimhen / Napoli sia un disastro - come clamorosamente stanno raccontando tutti i media nazionale perché costretti a dare questa narrativa - quando in realtà è l'esatto opposto
è l'imposizione del club napoli come club che non ha bisogno dei soldi di nessuno, che non cede ai ricatti di giocatori, procuratori, club sauditi ed è da monito per tutti gli altri calciatori ancora in rosa che in futuro proveranno a battere cassa
de laurentiis senza arabi, senza americani, senza fondi privati, senza niente di niente ha dato una lezione di management clamorosa a chi invece subisce i ricatti di queste terze parti o ai giocatori che mandano certificati medici
per me è davvero clamoroso avere certe visioni così sballate ma capisco che il tifo accecato per la propria squadra del cuore ed un'informazione assai uniformata contro il napoli tendano a plasmare questo pensiero
io da juventino ma napoletano di città sono rimasto abbastanza esterrefatto nel vedere come criscitiello e palmeri pensassero a brindare a de laurentiis
perche' deve pagare un milione al mese al giocatore non capendo invece l'importanza dell'impresa assoluta che ha compiuto
non ho in simpatia i miei concittadini di tifo napoletano, anzi tutt'altro

ma fossi in voi sarei quantomeno orgoglioso di questa società
detto questo spero di farvi il culo sia a torino che a napoli perche' ci sono due sconfitte consecutive al san paolo che vorrei riscattare e quelle vinte con i golazi di pogba mi provocarono una goduria inimmaginabile