Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Che fallaccio. Meriterebbe pure la squalifica.
Post automatically merged:

Se quello loro era rigore questo è più che nitido.

LUKAKONEEEEE!

Ultima modifica:
Vabbè Lakaka si stava facendo parare il tiro da un non portiere volo. :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Complimenti al Parma che ha giocato una partitona assurda penalizzata da una puttanata del portiere, non meritava di uscire con 0 punti. Ma se questo è il Napoli boh, ho seri dubbi. Penso che Conte migliorerà di molto sta squadra.

Complimenti al Parma che ha giocato una partitona assurda penalizzata da una puttanata del portiere, non meritava di uscire con 0 punti. Ma se questo è il Napoli boh, ho seri dubbi. Penso che Conte migliorerà di molto sta squadra.
Non a caso ci siamo indebitati con tutti quegli acquisti.

Oh ma quanto dura sta partita? Stiamo giocando i supplementari.

Non a caso ci siamo indebitati con tutti quegli acquisti.

Oh ma quanto dura sta partita? Stiamo giocando i supplementari.
L'idea sarebbe quella di vendere Oshimen, penso che per il bene di tutti a gennaio se ne andrà. Poi da vedere se ci sarà una squadra disposta a spendere 80 mln per uno che non ha giocato un minuto.

C'è molto ancora da fare. Le difficoltà ce le aspettavamo tutti.

Comunque alla faccia del Lukaku fuori forma. Non poteva presentarsi in modo migliore.
Stasera si gode come poche volte al mondo. Un 2-1 a cui tutt'ora non riesco a credere.

che spettacolo indecoroso, roba da impedirne la visione ai minori

prendiamoci i 3 punti e speriamo di vedere decisamente di meglio dopo la sosta
e soprattutto tutti i nuovi in campo da subito

Ci è girata bene! Tante cose ancora su cui lavorare.
tantissime, siamo ancora un cantiere aperto.
mai come quest'anno l'assenza di coppe può giovare.

cmq come cambia la musica con una punta vera in campo.
di Simeone non mi aspetto la cessione a calciomercato praticamente chiuso, ma se vuole giocare deve cambiare registro.
tanti altri si devono dare una sveglia, soprattutto quelli che hanno fatto la preparazione.
qui gli ultimi arrivati stanno dando la paga a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro