Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non a caso ci siamo indebitati con tutti quegli acquisti.Complimenti al Parma che ha giocato una partitona assurda penalizzata da una puttanata del portiere, non meritava di uscire con 0 punti. Ma se questo è il Napoli boh, ho seri dubbi. Penso che Conte migliorerà di molto sta squadra.
L'idea sarebbe quella di vendere Oshimen, penso che per il bene di tutti a gennaio se ne andrà. Poi da vedere se ci sarà una squadra disposta a spendere 80 mln per uno che non ha giocato un minuto.Non a caso ci siamo indebitati con tutti quegli acquisti.
Post automatically merged:
Oh ma quanto dura sta partita? Stiamo giocando i supplementari.
Complimenti al Parma che ha giocato una partitona assurda penalizzata da una puttanata del portiere, non meritava di uscire con 0 punti. Ma se questo è il Napoli boh, ho seri dubbi. Penso che Conte migliorerà di molto sta squadra.
Di solito avremmo peso altre 3 pali e perso 1 a 0.Comunque alla faccia del Lukaku fuori forma. Non poteva presentarsi in modo migliore.
Stasera si gode come poche volte al mondo. Un 2-1 a cui tutt'ora non riesco a credere.
tantissime, siamo ancora un cantiere aperto.Ci è girata bene! Tante cose ancora su cui lavorare.
Neres ancora decisivo. L'errore è stato non averlo schierato subito. Questo è un mostro.