Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Pubblicità
Mentalmente oggi le gambe pesavano. Quando c'è il momento topico ci blocchiamo.
Post automatically merged:

Vado a farmi del male con la F1 in differita.

Ho fatto bene ad uscire a prendere un po' di sole stamattina. Ho visto qualche chance nostra ma alla fine anche loro ne hanno avute un paio. Con queste squadre low block sentiamo la mancanza di fantasisti, gente che salti l'uomo 1 ad 1. Qui Kvara sarebbe servito e se non lui, Neres.

Ma quando rientra Neres? Bha...

Ho fatto bene ad uscire a prendere un po' di sole stamattina. Ho visto qualche chance nostra ma alla fine anche loro ne hanno avute un paio. Con queste squadre low block sentiamo la mancanza di fantasisti, gente che salti l'uomo 1 ad 1. Qui Kvara sarebbe servito e se non lui, Neres.

Con Kvara avremmo un pò di punti in più.
Non mi ripeterò sulla gestione oscena di questo giocatore da parte della società......

Tra l’altro, tutte le volte che giochiamo alle 12.30 facciamo ancora più schifo. Due sconfitte ed un pari.

Ennesima occasione persa. A fine campionato saranno demeriti nostri e non meriti altrui.
Avremo di che recriminare.

Su 38 c'era una partita che non dovevamo sbagliare, ed era questa.

Siamo a metà marzo e non ha dato uno straccio di gioco a sta cazza di squadra.

È l'allenatore che ha fatto meno cambi in serie A...

Se non fosse stato per gli infortuni che lo hanno costretto a metterli in campo, Spinazzola a Gennaio lo avremmo regalato alla Fiorentina e Gilmour sarebbe ancora in naftalina. In una partita in cui non abbiamo saltato mezza volta l'uomo ha messo Okafor a 10 dalla fine e Ngonge mestamente lasciato ad ammuffire in panchina.

Devi segnare assolutamente e anzichè rischiare il doppio centravanti toglie Lukaku...

Politano, lo scorso anno 9 gol e 8 assist, lo sta massacrando in un lavoro che non può essere il suo...

Conte ha meriti enormi, ma la flessione evidente e la media retrocessione delle ultime 7 partite sono figlie della sua gestione

Se non fosse stato per gli infortuni che lo hanno costretto a metterli in campo, Spinazzola a Gennaio lo avremmo regalato alla Fiorentina e Gilmour sarebbe ancora in naftalina. In una partita in cui non abbiamo saltato mezza volta l'uomo ha messo Okafor a 10 dalla fine e Ngonge mestamente lasciato ad ammuffire in panchina.

Devi segnare assolutamente e anzichè rischiare il doppio centravanti toglie Lukaku...

Politano, lo scorso anno 9 gol e 8 assist, lo sta massacrando in un lavoro che non può essere il suo...

Conte ha meriti enormi, ma la flessione evidente e la media retrocessione delle ultime 7 partite sono figlie della sua gestione

Cambia poco perchè in panchina ha quel che ha, non che sia una giustificazione ma se il materiale umano a disposizione in panchina è quello è pure colpa di una società che è riuscita pure a indebolire la rosa a gennaio.

Vediamo se il mio vecchio, da gufo e profeta, stasera ci prende ed il Gasp ci droppa il masterclass della stagione, allineandoci tutti sulla linea di partenza.

Se non vinci a Como e Venezia.........
Alcuni giocatori sono stremati. Capita quando non hai ricambi.

Politano è solo, ormai è mezzo morto. Ngonge è osceno e Mazzocchi è volenteroso ma qualitativamente è quel che è.

Era tutto ampiamente detto quando eravamo primi a dicembre e c'era qualcuno che riteneva Kvara inutile perché c'era Neres...ora ai viene ad invocare una pippa come Ngonge

ma dai, finiamola che mancano i ricambi
l'emergenza è finita, poteva tornare al 433 già da una o due partite, che sia con spina basso o alto. magari ti va male lo stesso, ma se nemmeno tenti...

che poi vorrei capire anguissa (vero che era al rientro, ma anche nell'ultimo periodo) se ha finito la benzina o ha finito a napoli
e poi, pietà, basta simeone. lukaku anche morto in campo attira tutta la difesa avversaria. il cholito manco smarcato si sente

Onestamente non capisco queste continue critiche a Conte.

Ha preso un Napoli letteralmente disastrato, perdendo anche la punta piú forte del campionato. A questo ci aggiungo Kvara a metá servizio, in quanto sapeva di voler andare via.

Siete secondi a meno 3 dall'inter al primo anno della sua gestione, e non capisco cosa dovrebbe fare di piú.
Volevi aver giá vinto uno scudetto ?

Poi gli errori li ha fatti, ma quelli li fanno tutti gli allenatori del mondo eh.

Poi ti faccio una domanda semplice, dai via Conte per prendere chi? Chi farebbe meglio di lui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro