Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Pensate a non far vincere la coppona a kvara.Calmatevi ragazzi, godetevi la vittoria e pensate a chi sta peggio di voi![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensate a non far vincere la coppona a kvara.Calmatevi ragazzi, godetevi la vittoria e pensate a chi sta peggio di voi![]()
![]()
Ragà ma è inutile che piangete Conte, tanto il prossimo lo vedevamo comunque tra 33 anni.
Scherzi a parte, l'importante è non farci trovare impreparati come con Spalletti e Max Allegri mi sembra il migliore tra i papabili.
Che voi sappiate oggi usciva qualcosa di particolare in edicola? Sono nel momento: "scimmia da inserti".
Comincio a rassegnarmi all'idea che ragionare con te sia solo una perdita di tempo.E non dovevi festeggiare perché tu preferisci il decimo posto piuttosto che avere Conte.
Peggio? Tra sette giorni avrete la Champions in bachecaCalmatevi ragazzi, godetevi la vittoria e pensate a chi sta peggio di voi![]()
![]()
Beh tu sei andato oltre, hai scritto che preferisci arrivare decimo piuttosto che avere questa proposta di gioco. L'hai detto mentre eravamo primi o secondi. Lascia perdere il voler ragionare, stai semplicemente cercando di mettere una pezza a quello che avevi detto.Comincio a rassegnarmi all'idea che ragionare con te sia solo una perdita di tempo.
Sono il primo a riconoscere i meriti del Mister per uno scudetto che verrà ricordato per essere stato vinto da un gruppo di Uomini veri guidati da un allenatore con 2 attributi grandi come due dirigibili.
Detto questo si può esternare serenamente il proprio pensiero dicendo che la proposta di gioco offerta da questo Napoli è a me indigesta?
Posso scrivere liberamente che prestazioni come quella di Venezia, Como, Empoli, Parma, Milan e tante tante tante alte sono state tra le più sconcertanti viste nell'era De Laurentiis?
E' solo la mia opinione e credo che vada rispettata senza fare ironia di bassa lega.
A differenza tua non ho la presunzione di credere di essere il depositario della verità assoluta.
Sarei contento se la vinceste per la tua simpatia...Calmatevi ragazzi, godetevi la vittoria e pensate a chi sta peggio di voi![]()
![]()
Devo essere sincero, ma non ricordo di aver scritto questo...Beh tu sei andato oltre, hai scritto che preferisci arrivare decimo piuttosto che avere questa proposta di gioco. L'hai detto mentre eravamo primi o secondi. Lascia perdere il voler ragionare, stai semplicemente cercando di mettere una pezza a quello che avevi detto.
Che poi facciamo finta di non capire che la proposta di gioco è stata figlia degli uomini a disposizione che tra infortuni e cessioni non erano rimasti esattamente calciatori dalle raffinate doti tecniche
EccociPeggio? Tra sette giorni avrete la Champions in bacheca![]()
Questo si porta a spasso mezza serie A anche a 34 anniDela ufficializza l'interesse per De Bruyne. Sicuramente metterebbe esperienza internazionale nello spogliatoio, ma questo fa 34 anni a giugno. Per lo sproposito che prende mi sembra davvero un'ipotesi azzardata.
ADL non fa mai cose a caso, un giocatore come De Bruyne - che prendi a parametro zero - fa crescere l'intera squadra, mette in campo esperienza e 34 anni nel suo ruolo sono tanti, ma non tantissimi.Dela ufficializza l'interesse per De Bruyne. Sicuramente metterebbe esperienza internazionale nello spogliatoio, ma questo fa 34 anni a giugno. Per lo sproposito che prende mi sembra davvero un'ipotesi azzardata.
Dela ufficializza l'interesse per De Bruyne. Sicuramente metterebbe esperienza internazionale nello spogliatoio, ma questo fa 34 anni a giugno. Per lo sproposito che prende mi sembra davvero un'ipotesi azzardata.