Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si é così probabilmenteChe ne pensate del quarto posto Juve? Positivo o negativo in ottica Conte?
Magari il leccese avrebbe arronzato l'EL puntando al solo campionato, mentre ora è costretto a fare anche la Champions
![]()
Lukaku lo ringrazia per questo (anche se sembra fatto con l'IA)Comunque, per quanto il mercato invernale sia stato deprimente - e oggettivamente lo è stato - un colpo piazzato durante quel mercato è stato determinante per lo scudetto. Se Billing non avesse segnato quel gol contro l'Inter sarebbe stato praticamente impossibile vincerlo.
Post automatically merged:
ADL non fa mai cose a caso, un giocatore come De Bruyne - che prendi a parametro zero - fa crescere l'intera squadra, mette in campo esperienza e 34 anni nel suo ruolo sono tanti, ma non tantissimi.
Girone di ritorno della Lazio davvero deludente, e gli abbiamo dato 4 punti. Ma evidentemente era questa la sua dimensione.
Fiorentina abbonata alla Conference
Penso proprio che tra questi gol e quelli di 2 anni fa ricorderò molto più questi, proprio perché più pesanti.
Lukaku lo ringrazia per questo (anche se sembra fatto con l'IA)
dai, cerca tra i tuoi post.Devo essere sincero, ma non ricordo di aver scritto questo...
Me lo fai rileggere?
Ora costa la metà e in turchia si è rilanciatoAlla Lazio serviva una combinazione quasi impossibile per entrare in Champions, ieri nemmeno ci ha provato contro un Lecce in 10 uomini che doveva salvarsi.
Post automatically merged:
Ma notizie sulla cessione di Osimhen? Ce lo leviamo finalmente dal groppone o deve condizionare anche il prossimo mercato?
ahahJuan Jesus è impazzito
![]()
Ah ma quindi lui resta? PeccatoJuan Jesus è impazzito
![]()
Eh mi sa che rinnova...Come 5° penso...Ah ma quindi lui resta? Peccato
Quindi non lo vendiamo? Come é possibile?Eh mi sa che rinnova...Come 5° penso...
Chissà... Penso come uomo spogliatoioQuindi non lo vendiamo? Come é possibile?
Ma abbiamo già StaraceChissà... Penso come uomo spogliatoio