Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Che ne pensate del quarto posto Juve? Positivo o negativo in ottica Conte?

Magari il leccese avrebbe arronzato l'EL puntando al solo campionato, mentre ora è costretto a fare anche la Champions

:hmm:

Che ne pensate del quarto posto Juve? Positivo o negativo in ottica Conte?

Magari il leccese avrebbe arronzato l'EL puntando al solo campionato, mentre ora è costretto a fare anche la Champions

:hmm:
Tanto esce subito e si concentra sul campionato

No vabbè :segnormechico:

New York azzurra

Ultima modifica:
Qualora venisse Allegri magari ci scappa una Coppa Italia che non mi dispiacerebbe affatto, per non parlare della Supercoppa. Va aumentato lo score. :ahsisi:

Comunque, per quanto il mercato invernale sia stato deprimente - e oggettivamente lo è stato - un colpo piazzato durante quel mercato è stato determinante per lo scudetto. Se Billing non avesse segnato quel gol contro l'Inter sarebbe stato praticamente impossibile vincerlo. :asd:
Post automatically merged:

ADL non fa mai cose a caso, un giocatore come De Bruyne - che prendi a parametro zero - fa crescere l'intera squadra, mette in campo esperienza e 34 anni nel suo ruolo sono tanti, ma non tantissimi.
Lukaku lo ringrazia per questo (anche se sembra fatto con l'IA)

Girone di ritorno della Lazio davvero deludente, e gli abbiamo dato 4 punti. Ma evidentemente era questa la sua dimensione.
Fiorentina abbonata alla Conference :rickds:

Penso proprio che tra questi gol e quelli di 2 anni fa ricorderò molto più questi, proprio perché più pesanti.

E' stato sicuramente uno scudetto più difficile da agguantare, però il Napoli era più spumeggiante e giocava meglio 2 anni fa. Qui si è sofferto e si è stati pragmatici, 2 anni fa si faceva calcio champagne.

E poi vorrei dire una cosa...con tutto il rispetto che ho per l'Atalanta, grande squadra e calcisticamente gestita in maniera molto simile alla nostra...ci ha massacrato di nuovo e noi sempre a testa bassa a cantarne le lodi e a dire quanto sia più forte...a me pare che finiscono i campionati e sempre dietro rimane...

Continua solo a mancare uno Stadio e strutture adeguate ad una società ormai di MASSIMO livello, c'è poco da fare. E considerato che Aurelio non ha i petroldollari dovrebbe essere fatto sulla scia degli stadi Europei, quindi con un bel nome di corporazione stampato a caratteri cubitali sopra...

Lukaku lo ringrazia per questo (anche se sembra fatto con l'IA)

non penso Lukaku abbia gli occhi così storti. Cioè oddio, considerato come spesso tira forse sì? :lol:

Ultima modifica:
Alla Lazio serviva una combinazione quasi impossibile per entrare in Champions, ieri nemmeno ci ha provato contro un Lecce in 10 uomini che doveva salvarsi.

Ma notizie sulla cessione di Osimhen? Ce lo leviamo finalmente dal groppone o deve condizionare anche il prossimo mercato?

Ultima modifica:
Intanto sta per arrivare Allegri.
Con acciughina preparatevi al vero e sano Calcio Mesozoico

Devo essere sincero, ma non ricordo di aver scritto questo...
Me lo fai rileggere?
dai, cerca tra i tuoi post.
Questo e "parrucchini" vari a destra e a manca.

Alla Lazio serviva una combinazione quasi impossibile per entrare in Champions, ieri nemmeno ci ha provato contro un Lecce in 10 uomini che doveva salvarsi.

Ma notizie sulla cessione di Osimhen? Ce lo leviamo finalmente dal groppone o deve condizionare anche il prossimo mercato?
Ora costa la metà e in turchia si è rilanciato

Però guadagna davvero tanto e la premier ha avuto una bella chiusa sulle spese.

Penso che vada ma non in maniera immediata come si poteva pensare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro