Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma quanto è bella la nostra città. Sabato vado a Mergellina e me la faccio tutta a piedi, passo per il castel dell'Ovo, piazza del Plebiscito, murale di Diego e pizza fritta al volo di Sorbillo. La giornata dovrebbe essere splendida come quella di oggi.
:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Arriva domani.

Mercoledì, domani la società sarà a Roma dal Papa.

Ma quanto è bella la nostra città. Sabato vado a Mergellina e me la faccio tutta a piedi, passo per il castel dell'Ovo, piazza del Plebiscito, murale di Diego e pizza fritta al volo di Sorbillo. La giornata dovrebbe essere splendida come quella di oggi.

Anche io, con la mia fidanzata, sabato o domenica.

Appena avrò tempo scenderò giù a Napoli.
Post automatically merged:

Si parla tiepidamente di un dietro front di Conte. :iwanzw:

Appena tornato dall'ennesimo giorno di festa. :asd: E dire che di norma non sono uno a cui piacciono le esagerazioni, ma questo scudetto è stato davvero troppo, troppo bello.

Non che abbia mai creduto nella sua permanenza ma pare che Conte abbia ufficialmente dichiarato alla squadra il suo addio. Spero che a questo punto si confermi "acciughina" come il nuovo timoniere della squadra.

È il parrucchino di merda che vuole andare via. Moglie e collaboratori vorrebbero restare ma lo juventino vuole tornare a casa
Altro che mercato, Garmacho, cazzi e mazzi...
Appena ha cominciato a scricchiolare la panchina di Motta, la voglia di tornare è Torino è stata troppo forte
Ma non lo biasimo visto che ha più volte ribadito che lui fa parte della storia della Juve... spero almeno che Dela faccia di tutto per fare rimanere Oriali:
È una figura troppo importante

Vabbè il mister faccia quello che vuole, alla fine ha realizzato quello che si era ripromesso (lasciarci meglio di come ci aveva trovato) e più (darci il quarto scudo in due anni dopo un decimo posto). Vorrei solo che il totoallenatore finisse al più presto, così posso iniziare subito ad elaborare il lutto. :asd:

Conte non lo ringraziero' mai abbastanza. Alla fine e' stato anche coerente. In 2 anni voleva portarci allo scudetto, ma gli e' bastato 1 anno.
Conta solo la continuita' della societa'. Allegri e' un imperativo per mantenere la costanza.

Vorrei solo che la crescita venisse fatta su un allenatore che possa durare piu' di due anni. :asd:

Ultima modifica:

Conte non lo ringraziero' mai abbastanza. Alla fine e' stato anche coerente. In 2 anni voleva portarci allo scudetto, ma gli e' bastato 1 anno.
Conta solo la continuita' della societa'. Allegri e' un imperativo per mantenere la costanza.

Vorrei solo che la crescita venga fatta su un allenatore che possa durare piu' di due anni. :asd:
Infatti, a me hanno sempre insegnato di essere riconoscenti con chi mi fa del bene. Mi ha regalato una gioia immensa con questo scudetto, e nonostante mi dispiaccia vada via non riesco ad arrabbiarmi, non posso che essergli grato. Ovviamente spero non vinca un cazzo con la Juve, una volta andato via, ma nessun rancore.

Quando chiedi al Papa di convincere l'allenatore a restare

Questi sono andati in giro per la città a festeggiare

Ultima modifica:
Prossimo anno tifo Napoli.

Vate, jamm bell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro