Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Anche Giuntoli, juventino da sempre, è stato appena silurato.
Conte non ha commesso l'errore fatto da altri. :asd:

Chi lascia Napoli ed il Napoli è perduto...Kvara a parte...

ADL: “L'operazione è nata tre mesi fa ma non è la più importante mai fatta da me. De Bruyne è un fuoriclasse, lo sappiamo, con una certa età. Sappiamo perfettamente che è un tassello che viene messo in una squadra che dovrà essere potenziata perché avremo da affrontare quattro competizioni: campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Champions. Quindi ci saranno parecchi acquisti. A noi piace lavorare bene e non ci piace lasciare nulla al caso. Nessuno si aspettava la conferma di Conte in modo così veloce, quindi state tranquilli...”

IO...mi devo dare una calmata.

In un certo senso non vedo l'ora che cominci il mondiale per club, ma solo per distrarmi fino al ritiro. :asd:

(Purtroppo la fe*sa scarseggia ultimamente).

ADL: “L'operazione è nata tre mesi fa ma non è la più importante mai fatta da me. De Bruyne è un fuoriclasse, lo sappiamo, con una certa età. Sappiamo perfettamente che è un tassello che viene messo in una squadra che dovrà essere potenziata perché avremo da affrontare quattro competizioni: campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Champions. Quindi ci saranno parecchi acquisti. A noi piace lavorare bene e non ci piace lasciare nulla al caso. Nessuno si aspettava la conferma di Conte in modo così veloce, quindi state tranquilli...”

IO...mi devo dare una calmata.
DON'T DO THAT PAPPONE, DON'T GIVE ME HOPE :bruniii:

Oggi stava tutto impettito e "tirato".

Solitamente quando sta così fa danni. E infatti ha dato del vecchio a KDB

Oggi stava tutto impettito e "tirato".

Solitamente quando sta così fa danni. E infatti ha dato del vecchio a KDB
Secondo me si è espresso male, anche perché il termine "anagraficità" mi sa che manco esiste. :asd: Ma sarebbe bastato dire "fuoriclasse con una certa esperienza" e nessuno avrebbe sollevato la questione. Comunque non credo volesse dargli del "vecchio", solo dire "sappiamo che ha una certa età e che è un'operazione non in linea con quelle che facciamo di solito", insomma un modo per rimarcare che è un'operazione fatta con consapevolezza e non a cazzum.

Secondo me si è espresso male, anche perché il termine "anagraficità" mi sa che manco esiste. :asd: Ma sarebbe bastato dire "fuoriclasse con una certa esperienza" e nessuno avrebbe sollevato la questione. Comunque non credo volesse dargli del "vecchio", solo dire "sappiamo che ha una certa età e che è un'operazione non in linea con quelle che facciamo di solito", insomma un modo per rimarcare che è un'operazione fatta con consapevolezza e non a cazzum.
Non sa esprimersi ed è dannoso. Pure la cosa sulla Juve, ma come gli viene.

È una persona che deve semplicemente stare zitta

In un certo senso non vedo l'ora che cominci il mondiale per club, ma solo per distrarmi fino al ritiro. :asd:

(Purtroppo la fe*sa scarseggia ultimamente).

Io la f*ssa ce l'ho (leggasi fidanzata) ma al momento è parcheggiata perchè il Napoli ha la priorità massima.
Finisco di mettere cornici e quadri in camera (tra poster e t-shirt) e poi aspetto pazientemente la presentazione della nuova maglia (sicuro la presenteranno a luglio quando starò all'estero).
Poi giuro riprendo a fare il fidanzato modello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro