Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Di marzio ha appena detto che non si trovano sulla forma di obbligo di riscatto visto che il Manchester lo vorrebbe senza condizioni
Post automatically merged:

No magari
Solo rimandato a domani.

Di marzio ha appena detto che non si trovano sulla forma di obbligo di riscatto visto che il Manchester lo vorrebbe senza condizioni

No magari
Il ManU non ha mai messo l'obbligo come condizione, era qualcosa richiesto inizialmente dal giocatore

Allo United brucia ancora la faccenda di McTominay (e si vede dai social).
Dopo Garnacho, adesso stanno facendo i preziosi pure con un giocatori praticamente fuori rosa.

Allo United brucia ancora la faccenda di McTominay (e si vede dai social).
Dopo Garnacho, adesso stanno facendo i preziosi pure con un giocatori praticamente fuori rosa.
Aridaje, è più lui e il suo entourage a fare i "preziosi" perché il ManU lo cede tranquillamente anche in prestito con diritto

La cosa curiosa è che, stando alle testate, praticamente abbiamo offerte attive per tutti e 4 quelli di cui abbiamo discusso, compreso Juanlu.
EDIT: no mi correggo per Juanlu no, però non pare sfumata come si era detto precedentemente.

Credevo così ma nelle ultime notizie sto leggendo che il Manchester sta tirando un pò sulla faccenda.

Anche io ho letto lo stesso
ManU e Napoli hanno l'accordo, il problema è sempre Hojlund che prima voleva per forza l'obbligo, ora invece accetta il diritto/obbligo ma vuole anche una compensazione dal Manchester United. Lo United se ne vuole solo liberare :asd:

ManU e Napoli hanno l'accordo, il problema è sempre Hojlund che prima voleva per forza l'obbligo, ora invece accetta il diritto/obbligo ma vuole anche una compensazione dal Manchester United. Lo United se ne vuole solo liberare :asd:
Raga il nodo è solo la buonuscita per Hojlund visto che al Napoli andrebbe a percepire di meno. Ma la trattativa non è in discussione.

Raga il nodo è solo la buonuscita per Hojlund visto che al Napoli andrebbe a percepire di meno. Ma la trattativa non è in discussione.
È quello che ho scritto nel messaggio che hai quotato, anche se in realtà dovrebbe guadagnare più a Napoli (a Manchester non ci arriva a 5 netti) :asd:

Non importa se fai 7 acquisti entro metà luglio, devi cmq arrivare all'ultimo giorno con la bestemmia in canna

Fonti certe dicono che Conte è in procinto di spezzare l'altra gamba a Manna

Ultima modifica:
Non importa se fai 7 acquisti entro metà luglio, devi cmq arrivare all'ultimo giorno con la bestemmia in canna

Fonti certe dicono che Conte è in procinto di spezzare l'altra gamba a Manna
Beh, non è il mercato del Napoli se non ci si schiatta in corpo. Ricordo un Gilmour che stava saltando e che alla fine comprammo al fotofinish.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro