Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,625
Io sto leggendo che tra oggi e domani dovrebbe fare le visite mediche.Sto leggendo da alcuni che Hojland sia saltato all'ultimo, confermate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto leggendo che tra oggi e domani dovrebbe fare le visite mediche.Sto leggendo da alcuni che Hojland sia saltato all'ultimo, confermate?
Di marzio ha appena detto che non si trovano sulla forma di obbligo di riscatto visto che il Manchester lo vorrebbe senza condizioniChi sono questi alcuni?
No magariIo sto leggendo che tra oggi e domani dovrebbe fare le visite mediche.
Solo rimandato a domani.Di marzio ha appena detto che non si trovano sulla forma di obbligo di riscatto visto che il Manchester lo vorrebbe senza condizioni
Post automatically merged:
No magari
Il ManU non ha mai messo l'obbligo come condizione, era qualcosa richiesto inizialmente dal giocatoreDi marzio ha appena detto che non si trovano sulla forma di obbligo di riscatto visto che il Manchester lo vorrebbe senza condizioni
No magari
Aridaje, è più lui e il suo entourage a fare i "preziosi" perché il ManU lo cede tranquillamente anche in prestito con dirittoAllo United brucia ancora la faccenda di McTominay (e si vede dai social).
Dopo Garnacho, adesso stanno facendo i preziosi pure con un giocatori praticamente fuori rosa.
Aridaje, è più lui e il suo entourage a fare i "preziosi" perché il ManU lo cede tranquillamente anche in prestito con diritto
Anche io ho letto lo stessoCredevo così ma nelle ultime notizie sto leggendo che il Manchester sta tirando un pò sulla faccenda.
Credevo così ma nelle ultime notizie sto leggendo che il Manchester sta tirando un pò sulla faccenda.
ManU e Napoli hanno l'accordo, il problema è sempre Hojlund che prima voleva per forza l'obbligo, ora invece accetta il diritto/obbligo ma vuole anche una compensazione dal Manchester United. Lo United se ne vuole solo liberareAnche io ho letto lo stesso
Raga il nodo è solo la buonuscita per Hojlund visto che al Napoli andrebbe a percepire di meno. Ma la trattativa non è in discussione.ManU e Napoli hanno l'accordo, il problema è sempre Hojlund che prima voleva per forza l'obbligo, ora invece accetta il diritto/obbligo ma vuole anche una compensazione dal Manchester United. Lo United se ne vuole solo liberare![]()
È quello che ho scritto nel messaggio che hai quotato, anche se in realtà dovrebbe guadagnare più a Napoli (a Manchester non ci arriva a 5 netti)Raga il nodo è solo la buonuscita per Hojlund visto che al Napoli andrebbe a percepire di meno. Ma la trattativa non è in discussione.
Ma infatti stavo continuando il discorsoÈ quello che ho scritto nel messaggio che hai quotato, anche se in realtà dovrebbe guadagnare più a Napoli (a Manchester non ci arriva a 5 netti)
Beh, non è il mercato del Napoli se non ci si schiatta in corpo. Ricordo un Gilmour che stava saltando e che alla fine comprammo al fotofinish.Non importa se fai 7 acquisti entro metà luglio, devi cmq arrivare all'ultimo giorno con la bestemmia in canna
Fonti certe dicono che Conte è in procinto di spezzare l'altra gamba a Manna
Io invece ho ancora gli incubi per James RodriguezBeh, non è il mercato del Napoli se non ci si schiatta in corpo. Ricordo un Gilmour che stava saltando e che alla fine comprammo al fotofinish.
Che fosso che abbiamo scansatoIo invece ho ancora gli incubi per James Rodriguez
Per non dimenticare i più recenti: Killman, Gabri Veiga e Danso.Io invece ho ancora gli incubi per James Rodriguez