Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Starà pure a Napoli ma se il Man e il giocatore accettano il Lipsia o non pagano gli stipendi arretrati c'é poco da fareRomano non parla di nessuna offerta Lipsia. Si aspetta solo che lo utd paghi le pendenze che spettano ad Hojlund (stipendi di luglio ed agosto) poi ci sarà il via libera. L'agente è a Napoli con Dela e Manna
Il giocatore vuole il Napoli. Lipsia manco la CL faStarà pure a Napoli ma se il Man e il giocatore accettano il Lipsia o non pagano gli stipendi arretrati c'é poco da fare
Per Romano non è vero niente. Il Lipsia non si è inserito.Starà pure a Napoli ma se il Man e il giocatore accettano il Lipsia o non pagano gli stipendi arretrati c'é poco da fare
Lo ha detto proprio lui? Mi pare strano che ognuno dica una cosa diversaPer Romano non è vero niente. Il Lipsia non si è inserito.
Zazzaroni Venerato, CRC...
Post automatically merged:
Venerato dice che al 100% c'è l'interesse del Lipsia
Non lo rivendiamo, prossima bandiera del club, 35 gol a stagione per 10 anni, subscribeMamma mia quanto lo abbiamo pagato però (ed io sono uno che Højlund lo apprezza, eh).
Dai 35+5 iniziali siamo finiti a 50€ tondi più addrittiruta 10% di rivendita. Praticamente il Manchester ci ha preso per il collo e ci ha dettato le condizioni consci del fatto che a pochi giorni dalla chiusura del mercato, non c'erano altre possibilità.
Comunque si sono solo anticipati i tempi. Ha 22 anni, potenzialmente prenderà il posto di Lukaku (a prescindere dal suo infortunio) quindi speriamo di plasmarlo bene.
Beh, non è nemmeno un furto. Se non erro lo pagarono 70/80 milioni.Mamma mia quanto lo abbiamo pagato però (ed io sono uno che Højlund lo apprezza, eh).
Dai 35+5 iniziali siamo finiti a 50€ tondi più addrittiruta 10% di rivendita. Praticamente il Manchester ci ha preso per il collo e ci ha dettato le condizioni consci del fatto che a pochi giorni dalla chiusura del mercato, non c'erano altre possibilità.
Comunque si sono solo anticipati i tempi. Ha 22 anni, potenzialmente prenderà il posto di Lukaku (a prescindere dal suo infortunio) quindi speriamo di plasmarlo bene.