Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Dico una verità scomoda, Milinkovic-Savic ieri ha fatto la sua solita partita e penso sia il motivo per cui il Napoli lo ha comprato. Se becca 100 tiri ne para 95 (magari anche facendo spettacolo) però le papere le fa e ne fa tante. È oggettivamente inferiore a Meret, perchè se becchi un tiro lo devi parare e lui difficilmente su pochi tiri si esalta (vedi Firenze, tre tiri una cappellata).
E ieri, anche se nessuno ve lo dirà mai perchè devono esaltare l'attaccante del City, il primo gol non lo puoi prendere MAI. Sei un portiere di 2 metri, sulla linea di porta, ti fai fare un pallonetto di testa, dal dischetto del rigore? E ti chiami portiere?
Nulla da dire sul secondo gol invece!
Verità scomoda is the new "my personal opinion" :asd:

No è una mia opinione che condivido solo io in genere :asd:

Dico una verità scomoda, Milinkovic-Savic ieri ha fatto la sua solita partita e penso sia il motivo per cui il Napoli lo ha comprato. Se becca 100 tiri ne para 95 (magari anche facendo spettacolo) però le papere le fa e ne fa tante. È oggettivamente inferiore a Meret, perchè se becchi un tiro lo devi parare e lui difficilmente su pochi tiri si esalta (vedi Firenze, tre tiri una cappellata).
E ieri, anche se nessuno ve lo dirà mai perchè devono esaltare l'attaccante del City, il primo gol non lo puoi prendere MAI. Sei un portiere di 2 metri, sulla linea di porta, ti fai fare un pallonetto di testa, dal dischetto del rigore? E ti chiami portiere?
Quello di Firenze è un errore senza se e senza ma, ma il gol di Holland non è assolutamente imputabile a lui.
Milinkovic era giustamente un metro più avanti per chiudere lo specchio e l'attaccante del City fa una cosa incredibile perché ha la lucidità di fare il pallonetto di testa. In qualsiasi altro modo l'avesse colpita il portiere l'avrebbe parata.

Pensa che Meret su 100 tiri che prende ne para 1 ma solo se lo colpiscono.
Però è bravissimo a 1) guardare immobile la palla che entra; 2) tuffarsi quando la palla è già entrata.

Per non parlare delle uscite. Un fenomeno Meret a non farle mai.

Vedremo come andrà la stagione ma nemmeno io sono "oggettivamente inferiore a Meret"

Passando oltre, leggo che c'è gente che si lamenta che il Napoli in 10vs11 non è andato a pressare alto il MC e ha pensato principalmente a difendersi. I deliri proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro