K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,173
Eriksen credo che Conte non l'abbia mai voluto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure è stato fondamentale nello scudetto, il talento a Conte piace il giusto. Lui vuole soldatiEriksen credo che Conte non l'abbia mai voluto
Invece no, è proprio vero.Su FC26 avete l'inno di Nino D'Angelo? Ho visto un reel su Fb ma potrebbe essere fake![]()
Con Nino d'Angelo in un videogioco abbiamo sfondato la quarta dimensione. Ora mi aspetto Zampa che bestemmia Dovbyk, e posso morire feliceInvece no, è proprio vero.![]()
Nino è diventato internazionale.![]()
Con questa logica dici addio a qualsiasi giocatore di rilievo nel campo europeo.Sono una cattiva persona se vi dico che ho poco interesse per la Champions? Punterei alle cose che potremmo vincere. Quindi anche alle coppe nazionali. Ma per l'Europa al momento non siamo attrezzati e la reputo un inutile dispendio di energie.
Per quello chiedevo se fossi una brutta persona. Mi hai dato conferma, gentilissimo.Con questa logica dici addio a qualsiasi giocatore di rilievo nel campo europeo.
A te non importa, ai giocatori di calcio si, col cazzo vengono al napoli se diciamo apertamente "a me della champions non me ne frega un cazz"![]()