Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
per me sia gutierrez che, tolti gli errori sui gol che comunque per me sono di squadra, che marianucci non hanno fatto malissimo in tutta la partita. quest'ultimo ha giocato 60 minuti sulla trequarti del milan a far circolare palla, tra le altre. certo, i gol non sono certo poco, ma quante volte beccheremo pulisic in god mode durante la stagione?

che poi paradossalmente il primo gol è la sliding door col city, li sei stato schiacciato per l'uomo in meno, qui abbiamo avuto due sfondoni, ma con un po' di concentrazione in più il risultato poteva facilmente essere diverso.

sono d'accordo sul centrocampo. tutti e quattro fissi non funzionano e, in queste prime partite, l'unico di cui non mi priverei mai è lobo. che si torni al 433 o anche a un 442 perché sia hojlund che lucca hanno bisogno di sostegno, specie contro i catenacci

Speriamo che questa partita col Milan sia quella partita che serve come il 0 a 3 con l'Atalanta l'anno scorso.
Post automatically merged:

Sono a vedere Again. Siamo 4 gatto in sala. Un bel documentario. Solo ADL poteva spammarlo al cinema.:asd:

Ultima modifica:
Io sabato mi sono fatto 1 ora e mezza di macchina per andare a vederlo, speravo in una proiezione più capillare...già solo il film del terzo ci fu molto più vicino a dove abito. Vabbè comunque ne è valsa la pena chiaramente. :ivan:

Vedrò il film solo dopo il quinto. Così come ho visto il primo solo dopo il quarto. :ahsisi::azz:

:azz:

Ultima modifica:
Su FC26 avete l'inno di Nino D'Angelo? Ho visto un reel su Fb ma potrebbe essere fake :asd:

Sono una cattiva persona se vi dico che ho poco interesse per la Champions? Punterei alle cose che potremmo vincere. Quindi anche alle coppe nazionali. Ma per l'Europa al momento non siamo attrezzati e la reputo un inutile dispendio di energie.

Sono una cattiva persona se vi dico che ho poco interesse per la Champions? Punterei alle cose che potremmo vincere. Quindi anche alle coppe nazionali. Ma per l'Europa al momento non siamo attrezzati e la reputo un inutile dispendio di energie.
Con questa logica dici addio a qualsiasi giocatore di rilievo nel campo europeo.

A te non importa, ai giocatori di calcio si, col cazzo vengono al napoli se diciamo apertamente "a me della champions non me ne frega un cazz" :asd:

Con questa logica dici addio a qualsiasi giocatore di rilievo nel campo europeo.

A te non importa, ai giocatori di calcio si, col cazzo vengono al napoli se diciamo apertamente "a me della champions non me ne frega un cazz" :asd:
Per quello chiedevo se fossi una brutta persona. Mi hai dato conferma, gentilissimo. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro