Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui ci sono tutti i pack con incluso il gioco.Se volessi comprarlo, l'unico pack è quello da 55$, giusto?
Leggo di 3 mesi di assicurazione: che si intende?
Si possono acquistare altre navi con moneta ingame?
State molto attenti d'ora in poi: perchè i bug non perdoneranno nulla.
Io ho visto un video di QDSS una decina di giorni fa e a loro andava davvero di m****, nonostante la 3080Figata, come siamo messi a performance Ethan? Vorrei cominciare a giocarci seriamente
Le performance dipendono ancora molto dai luoghi in cui ti trovi. Ovviamente le città sono quelle più pesanti in termine di performance, attualmente è Orison la zona dove i frame crollano verso i 25/30, ma è tutto fuorchè ingiocabile.Figata, come siamo messi a performance Ethan? Vorrei cominciare a giocarci seriamente
Il loro è stato un video molto bait, in community italiana siamo rimasti stupiti di quanti problemi e bug abbiano incontrato e che noi non abbiamo mai visto. Ma se anche leggi i commenti a quel video la maggior parte conferma di non aver mai avuto una mole così evidente di problemi.Io ho visto un video di QDSS una decina di giorni fa e a loro andava davvero di m****, nonostante la 3080
Parlo per mia esperienza sulla 3.14, con 16gb di ram e una RX580 non riesco a farlo partire, andava in crash nel caricamento, la ram era al 95%Figata, come siamo messi a performance Ethan? Vorrei cominciare a giocarci seriamente
Non ho mai controllato sinceramente, però in molti con i 16 affermano di avere un'esperienza stabile.per ora credo siano necessari 32Gb di ram per farlo girare, @Ethan Cole per curiosità quanto occupa circa dei tuoi 32GB?
ho sempre visto qualche immagine o video ma mai capito di che gioco effettivamente si tratti...e mai capito perchè sono anni che deve essere venduto ufficialmente ma non lo vendono mai.Non ho mai controllato sinceramente, però in molti con i 16 affermano di avere un'esperienza stabile.
Btw il mio personaggio si è messo a morire a caso mentre cammino a New Babbage. Ottimo...
Al momento cosa è possibile fare? Si vede la luce in fondo al tunnel?Nuova campagna F2P che permette di provare il gioco fino al 30 novembre (e ci sono anche alcuni sconti).