Ethan Cole
Legend of forum
La Planet Tech è la parte che mi ha colpito di più, se riuscissero a integrarlo sarebbe impressionante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Join us in the breathtaking city of Orison for the biggest spaceship show in the universe! To celebrate the Intergalactic Aerospace Expo 2955, Star Citizen will be FREE TO PLAY throughout the entire event. At the show, everyone can:
Explore the manufacturer schedule below, and check back as the show approaches to see the full lineup of ships and ground vehicles you can obtain and try!
- Obtain over 150 ships and ground vehicles, and try them for free via rental kiosks
- Discover the latest craft from the ‘verse’s finest manufacturers
- Pick up exclusive IAE armor, vehicle paints, and in-game items
![]()

Guarda questo video che è meglio del tutorial.C'è modo di rifare il tutorial? Ho dovuto staccare causa impegni e non mi viene più riproposto
Altrimenti devo trovarmi da solo l'hangar a Stanton e il venditore di equip per l'eva

Guarda questo video che è meglio del tutorial.
Io non ho altre navi oltre alla mia.Ah e come mai ho una Crusader nell'hangar a disposizione? È proprio mia, non un leasing. È un regalo o l'ho shoppata e manco mi ricordo?

PoveroooohhhIo non ho altre navi oltre alla mia.![]()

Dopo Half Life 3 ma prima di GTA 6.ma la modalità campagna di questo "baraccone" quando esce?

Si proprio quello, ha lo stesso sapore di un Imperial CutterThe_Train è il Crusader Intrepid che ti sei trovato tra le navi? Perchè ora è uscito anche a me, nice.![]()

Ormai la discriminante è Squadron 42, se lo fanno finalmente uscire nel 2026 si chiude buona parte del cerchio perché la parte MMO ha già delle basi più che solide. Siamo dalle parti dell'alpha di Elite, mi dà le stesse bellissime sensazioni di quell'epoca

2026 epocale se escono Half-Life 3 e Squadron 42.Ormai la discriminante è Squadron 42, se lo fanno finalmente uscire nel 2026 si chiude buona parte del cerchio perché la parte MMO ha già delle basi più che solide. Siamo dalle parti dell'alpha di Elite, mi dà le stesse bellissime sensazioni di quell'epoca![]()