Ufficiale PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
La Planet Tech è la parte che mi ha colpito di più, se riuscissero a integrarlo sarebbe impressionante.

Buttate tutto. Cit.

IAE 2955 LANDS​

November 20 to December 3​

Join us in the breathtaking city of Orison for the biggest spaceship show in the universe! To celebrate the Intergalactic Aerospace Expo 2955, Star Citizen will be FREE TO PLAY throughout the entire event. At the show, everyone can:

• Obtain over 150 ships and ground vehicles, and try them for free via rental kiosks
  • Discover the latest craft from the ‘verse’s finest manufacturers
  • Pick up exclusive IAE armor, vehicle paints, and in-game items
Explore the manufacturer schedule below, and check back as the show approaches to see the full lineup of ships and ground vehicles you can obtain and try!

iae2955-pledge-free-rental-schedule-map-01-schedule-16x9-72dpi.webp

Il fratello maggiore del cutter, carino... l'upgrade verrebbe 100 cucuzze... magari con un ulteriore sconto potrei farci un pensierino :ahsisi:

Per i viaggi random in solo con un po' di carico non è affatto male :unsisi:

C'è modo di rifare il tutorial? Ho dovuto staccare causa impegni e non mi viene più riproposto
Altrimenti devo trovarmi da solo l'hangar a Stanton e il venditore di equip per l'eva

C'è modo di rifare il tutorial? Ho dovuto staccare causa impegni e non mi viene più riproposto
Altrimenti devo trovarmi da solo l'hangar a Stanton e il venditore di equip per l'eva
Guarda questo video che è meglio del tutorial. :asd:

Guarda questo video che è meglio del tutorial. :asd:

Ah e come mai ho una Crusader nell'hangar a disposizione? È proprio mia, non un leasing. È un regalo o l'ho shoppata e manco mi ricordo?

Ah e come mai ho una Crusader nell'hangar a disposizione? È proprio mia, non un leasing. È un regalo o l'ho shoppata e manco mi ricordo?
Io non ho altre navi oltre alla mia. :hmm:

Io non ho altre navi oltre alla mia. :hmm:
Poveroooohhh
No peró non l'ho mica shoppata, nello storico ordini ho la mia merdosissima e bellissima Aurora RS e basta :asd:

Il gameplay loop c'é, ha praticamente ció che era Elite al D1 con l'aggiunta dell'eva completo. I problemi adesso sono praticamente circoscritti ai server, quando si congestionano stuttera e lagga un pó nelle interazioni (Solitamente solo in prossimitá degli hub principali). Per il resto é giá una droga, gli contesto giusto il fatto che non salva le missioni accettate/in corso tra una sessione di gioco e l'altra :asd:

The_Train è il Crusader Intrepid che ti sei trovato tra le navi? Perchè ora è uscito anche a me, nice. :asd:

The_Train è il Crusader Intrepid che ti sei trovato tra le navi? Perchè ora è uscito anche a me, nice. :asd:
Si proprio quello, ha lo stesso sapore di un Imperial Cutter :asd:

Highlight della giornata il carico/scarico dei materiali con cui ho sverniciato tutta la nave:rickds:

Ultima modifica:
Ormai la discriminante è Squadron 42, se lo fanno finalmente uscire nel 2026 si chiude buona parte del cerchio perché la parte MMO ha già delle basi più che solide. Siamo dalle parti dell'alpha di Elite, mi dà le stesse bellissime sensazioni di quell'epoca :asd:
2026 epocale se escono Half-Life 3 e Squadron 42. :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro