UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda, è giocabile sopportabilmente con mouse e tastiera (o ancora meglio con un controller) oppure un hotas è totalmente necessario?

Domanda, è giocabile sopportabilmente con mouse e tastiera (o ancora meglio con un controller) oppure un hotas è totalmente necessario?
lo puoi giocare come vuoi! mouse e throttle mouse e tastiera hotas e joystick

Come siamo messi col gioco? E a buon punto? C'è roba da fare oppure è ancora acerbo?

X acquistarlo devo prendere una nave dai pacchetti base e poi istallo il gioco?

E ora di prenderlo oppure è meglio aspettare sia più completo?

Come siamo messi col gioco? E a buon punto? C'è roba da fare oppure è ancora acerbo?X acquistarlo devo prendere una nave dai pacchetti base e poi istallo il gioco?

sono a un punto discreto!

ti consiglio di prendere ora come ora i pacchetti base! anche perchè con una 35 euro dovresti

tipo questo https://robertsspaceindustries.com/pledge/Packages/Discount-Aurora-MR-AC-Starter

ad 37 euro + 5 per l arena commander pass!

Come siamo messi col gioco? E a buon punto? C'è roba da fare oppure è ancora acerbo?X acquistarlo devo prendere una nave dai pacchetti base e poi istallo il gioco?

Prendendo il pacchetto base con l'aurora avrai la nave più i (due) giochi con l'accesso alla beta (fino a qualche tempo fa c'era anche l'accesso all'alpha ma l'hanno tolto).

Potrai visitare l'hangar "Personale" e caricare l'Arena commander, una sorta di simulazione dove potrai volare liberamente, simulare delle battaglie ad "ondate" contro i vanduul (razza aliena simile ai Predator) oppure semplicemente addestrarti con l'atterraggio, il decollo ecc....

Ieri ho aggiornato e sono entrato nel social module, che spettacolo!..sono stato mezz'ora con il naso all'insù a guardare tutte le navi che atterravano/partivano dal pianeta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prendendo il pacchetto base con l'aurora avrai la nave più i (due) giochi con l'accesso alla beta (fino a qualche tempo fa c'era anche l'accesso all'alpha ma l'hanno tolto).
Potrai visitare l'hangar "Personale" e caricare l'Arena commander, una sorta di simulazione dove potrai volare liberamente, simulare delle battaglie ad "ondate" contro i vanduul (razza aliena simile ai Predator) oppure semplicemente addestrarti con l'atterraggio, il decollo ecc....

Ieri ho aggiornato e sono entrato nel social module, che spettacolo!..sono stato mezz'ora con il naso all'insù a guardare tutte le navi che atterravano/partivano dal pianeta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
visto che lavoro maestoso che stan facendo??

Star Citizen | PC gaming is dead! |

visto che lavoro maestoso che stan facendo??
Mamma mia, impressionante..se penso che ogni pianeta o satellite avrà una città /avamposto ( o di più ) cosi dettagliato mi sale un hype allucinante. Da perderci ore e ore e pensare che ci si potrà pure combattere..., vita sociale distrutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mmh, allora quasi quasi visto che al momento è prendibile a 38€......
si dato che io lo gioco principalmente mouse e tastiera ma ho anche un x52 pro e a volte gioco HOTAS oppure mi metto col mouse al puntamento e uso il throttle per accellerare frenare

dipende tutto da come ti piace più a te!

loro cercan di dare piu spazio possibile alla scelta

anche perche penso che quando sarà lanciato ufficialmente sarà un buy to play nel quale compri il pacchetto gioco ed avrai una starter ship! penso anche a prezzo maggiore

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia, impressionante..se penso che ogni pianeta o satellite avrà una città /avamposto ( o di più ) cosi dettagliato mi sale un hype allucinante. Da perderci ore e ore e pensare che ci si potrà pure combattere..., vita sociale distrutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk
siamo in due!!

ma purtroppo il cammino è ancora lungo :tragic::tragic:

Sto incontrando uno strano bug, quando provo a caricare Arena Commander - Drone Sim e poi Free Flight nella mappa Broken Moon rimane bloccato sulla schermata di caricamento, ho anche provato ad aspettare ma dopo 15 minuti sono costretto a killare l'applicazione.

Capita a qualcun'altro? me lo fa solo con Free flight, vanduul swarm e tutto il resto va benone.

Uff, ho bisogno di impostare i tasti del Joystick e farlo mentre ti attaccano gli alieni non è facile :morris82:

Da quello o che ho capito sono piuttosto indietro, si può prendere la nave e si hanno una demo (beta) con un paio di modalita...

Xo conviene Xche con 20/30€ si prende il gioco...

Giusto?

Da quello o che ho capito sono piuttosto indietro, si può prendere la nave e si hanno una demo (beta) con un paio di modalita...Xo conviene Xche con 20/30€ si prende il gioco...

Giusto?
Rispetto a qualche mese fa hanno lavorato tanto, il gioco dovrebbe uscire l'anno prossimo.

Attualmente puoi comprare un Pladge, con una nave a scelta e avrai l'hangar personale e Arena Commander, un simulatore dove potrai provare le astronavi che hai comprato in varie modalità (volo libero, combattimento, training, gare).

Prendendo un Pladge, più eventualmente altri 5 $ per l'accesso all'alpha, all'uscita avrai il digital download dei due giochi (squadron 42 + star citizen).

Io consiglio di prenderli, più soldi arrivano meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: problema riscontrato qualche post fa risolto, ho fatto verifica dei file ed adesso riesco a fare anche il Free flight

Rispetto a qualche mese fa hanno lavorato tanto, il gioco dovrebbe uscire l'anno prossimo.Attualmente puoi comprare un Pladge, con una nave a scelta e avrai l'hangar personale e Arena Commander, un simulatore dove potrai provare le astronavi che hai comprato in varie modalità (volo libero, combattimento, training, gare).

Prendendo un Pladge, più eventualmente altri 5 $ per l'accesso all'alpha, all'uscita avrai il digital download dei due giochi (squadron 42 + star citizen).

Io consiglio di prenderli, più soldi arrivano meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: problema riscontrato qualche post fa risolto, ho fatto verifica dei file ed adesso riesco a fare anche il Free flight
si ti conviene fare ogni tanto una verifica!

bei vecchi tempi :

ALSO CONTAINS

Starting Money:10,000 UEC

6 Month Insurance

Deluxe Silver Collector's Box

Spaceship-shaped USB Drive

CD of Game Soundtrack

Glossy Fold-up Star Map

5 Spaceship Blueprints

3 Inch Model of Spaceship

Hardback Making-of Star Citizen

Beta Access

Alpha Access

Digital Star Citizen Manual

Squadron 42 Digital Download

Star Citizen Digital Download

Il community HUB è up, credo stiano aprendo gli accessi pian piano a tutti per evitare sovraccarichi.

Inoltre posso finalmente dire di far parte del milione di backer di Star Citizen!

UEE Citizen Record #551724
Ho preso il pack con l'Aurora MR sfruttando il 15% di sconto:

Also ContainsStarting Money: 1,000 UEC

3 Month Insurance

Digital Star Citizen Manual

Squadron 42 Digital Download

Star Citizen Digital Download

Beta Access

Arena Commander Pass

Selfland Hangar
E ora fuori Star Marine cazz!

Guarderò la Citizencon da spettatore interessato per la prima volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa devo dare per la friendlist? Handle o Monicker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

penso l handle! dato che è il tuo nick in gioco!

cmq sia aggiungimi train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Xenotron

Handle name

Xen0tron

- - - Aggiornato - - -

quanto è bella la vanguard!!

2e3x2r6.jpg

Se lo volessi provare, bene o male... quanta roba c'è da scaricare? e in pratica cosa avrò modo di provare? nel senso, ho capito l'arena commander, ma non ho compreso in cosa consisterebbe.
tutorial arena commander e penso anche social module

30 gb di robetta

Problema scheda video con cryengine su star citizen e entropia universe

Salve, sto cercando di risolvere un problema hardware/software, io possiedo un gaming laptop della Lenovo Y50 e ho installato star citizen e successivamente entropia universe ma funzionano soltanto con la scheda video integrata del mio pc e ho problemi con quella ad alte prestazioni (Nvidea gtx 860m 4GB).

Ho fatto numerose prove riavviando e impostando la gtx come scheda preferita per tutte le applicazioni.

I driver sono tutti aggiornati con driver booster 3, ho windows 10, 16GB di ram e Intel I7 quad core MQ

i risultati sono che avvolte il gioco parte ma dopo pochi minuti si blocca e mi tocca cessarlo dal task manager

precisamente su star citizen il gioco si blocca sempre quando carico una attività nell'arena commander, si blocca la schermata di caricamento

entropia universe invece non parte mai e da subito l'errore di cryengine riguardo la scheda video che non è supportata

su youtube ci sono giocatori che hanno il mio stesso pc e i giochi funzionano correttamente e bene anche, dettagli alti

infatti gioco a GTA 5, the Witcher 3 e Crysis 3 con dettagli alti e senza problemi

ho problemi solo con questi due giochi, specialmente vorrei risolvere per star citizen visto che ho anche acquistato un pacchetto molto caro per poter giocare

se qualche esperto sa darmi una mano gliene sarei grato

fornisco qualsiasi info a riguardo

- - - Aggiornato - - -

di seguito gli screen degli errori

Visualizza allegato 159546

Visualizza allegato 159547

Visualizza allegato 159548

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro