Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo puoi giocare come vuoi! mouse e throttle mouse e tastiera hotas e joystickDomanda, è giocabile sopportabilmente con mouse e tastiera (o ancora meglio con un controller) oppure un hotas è totalmente necessario?
sono a un punto discreto!Come siamo messi col gioco? E a buon punto? C'è roba da fare oppure è ancora acerbo?X acquistarlo devo prendere una nave dai pacchetti base e poi istallo il gioco?
E ora di prenderlo oppure è meglio aspettare sia più completo?
Prendendo il pacchetto base con l'aurora avrai la nave più i (due) giochi con l'accesso alla beta (fino a qualche tempo fa c'era anche l'accesso all'alpha ma l'hanno tolto).Come siamo messi col gioco? E a buon punto? C'è roba da fare oppure è ancora acerbo?X acquistarlo devo prendere una nave dai pacchetti base e poi istallo il gioco?
E ora di prenderlo oppure è meglio aspettare sia più completo?
visto che lavoro maestoso che stan facendo??Prendendo il pacchetto base con l'aurora avrai la nave più i (due) giochi con l'accesso alla beta (fino a qualche tempo fa c'era anche l'accesso all'alpha ma l'hanno tolto).
Potrai visitare l'hangar "Personale" e caricare l'Arena commander, una sorta di simulazione dove potrai volare liberamente, simulare delle battaglie ad "ondate" contro i vanduul (razza aliena simile ai Predator) oppure semplicemente addestrarti con l'atterraggio, il decollo ecc....
Ieri ho aggiornato e sono entrato nel social module, che spettacolo!..sono stato mezz'ora con il naso all'insù a guardare tutte le navi che atterravano/partivano dal pianeta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mamma mia, impressionante..se penso che ogni pianeta o satellite avrà una città /avamposto ( o di più ) cosi dettagliato mi sale un hype allucinante. Da perderci ore e ore e pensare che ci si potrà pure combattere..., vita sociale distrutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto che lavoro maestoso che stan facendo??
Mmh, allora quasi quasi visto che al momento è prendibile a 38€......lo puoi giocare come vuoi! mouse e throttle mouse e tastiera hotas e joystick
si dato che io lo gioco principalmente mouse e tastiera ma ho anche un x52 pro e a volte gioco HOTAS oppure mi metto col mouse al puntamento e uso il throttle per accellerare frenareMmh, allora quasi quasi visto che al momento è prendibile a 38€......
siamo in due!!Mamma mia, impressionante..se penso che ogni pianeta o satellite avrà una città /avamposto ( o di più ) cosi dettagliato mi sale un hype allucinante. Da perderci ore e ore e pensare che ci si potrà pure combattere..., vita sociale distrutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispetto a qualche mese fa hanno lavorato tanto, il gioco dovrebbe uscire l'anno prossimo.Da quello o che ho capito sono piuttosto indietro, si può prendere la nave e si hanno una demo (beta) con un paio di modalita...Xo conviene Xche con 20/30€ si prende il gioco...
Giusto?
si ti conviene fare ogni tanto una verifica!Rispetto a qualche mese fa hanno lavorato tanto, il gioco dovrebbe uscire l'anno prossimo.Attualmente puoi comprare un Pladge, con una nave a scelta e avrai l'hangar personale e Arena Commander, un simulatore dove potrai provare le astronavi che hai comprato in varie modalità (volo libero, combattimento, training, gare).
Prendendo un Pladge, più eventualmente altri 5 $ per l'accesso all'alpha, all'uscita avrai il digital download dei due giochi (squadron 42 + star citizen).
Io consiglio di prenderli, più soldi arrivano meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: problema riscontrato qualche post fa risolto, ho fatto verifica dei file ed adesso riesco a fare anche il Free flight
Ho preso il pack con l'Aurora MR sfruttando il 15% di sconto:UEE Citizen Record #551724
E ora fuori Star Marine cazz!Also ContainsStarting Money: 1,000 UEC
3 Month Insurance
Digital Star Citizen Manual
Squadron 42 Digital Download
Star Citizen Digital Download
Beta Access
Arena Commander Pass
Selfland Hangar
altro codice di free flight fino al 14codice : DRAGONCON2015
da inserire qui
https://robertsspaceindustries.com/promotions/dragonconflyfree2015
tutorial arena commander e penso anche social module
Se lo volessi provare, bene o male... quanta roba c'è da scaricare? e in pratica cosa avrò modo di provare? nel senso, ho capito l'arena commander, ma non ho compreso in cosa consisterebbe.